Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 28 gennaio 2009, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Big Paul,Sonia , Penny...altri
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 0:33
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Scusa Jacopo,ma dopo la splendida performance in Loving cup,possiamo continuare a chiamarti Jacopo o dobbiamo chiamarti Jac?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Prodigaaaaaalllllll, nn è vero che stavo sempre al telefono :evil: giusto qualche telefonata a Ceci, qualche sms, qualche chiamata tra Carla e Rita..vabbè me sa che c'hai ragione :wink: grazie a te per la compagnia in treno e pure a Big..e grazie di cuore per tutto, Prodigaldolce..besitosss a prestisssssimo


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 0:49
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ho visto le foto e ho notato che ci sò tante ragazze ..... ma alcune non le ho mai viste scrivere sul forum....

e alvaro mi sembra un pò jagger no? :)


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Jim ha scritto:
ho visto le foto e ho notato che ci sò tante ragazze ..... ma alcune non le ho mai viste scrivere sul forum....

e alvaro mi sembra un pò jagger no? :)

in effetti..... :roll:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 3:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
penny ha scritto:
Uno dei momenti più intensi è stato quando Jacopo ha suonato e cantato You got the silver e gli al tri sul palco dietro a lui..grande emozione,bravissimo Jacopo

bigpaul72 ha scritto:
Scusa Jacopo,ma dopo la splendida performance in Loving cup,possiamo continuare a chiamarti Jacopo o dobbiamo chiamarti Jac?

:D grazie ragazzi, sono davvero felice di queste parole

oggi mi ha mandato delle foto spettacolari Diego, lo ringrazio pubblicamente e domani ne scelgo qualcuna da postare!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 4:29
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Davvero Jacopo, quando tu hai cantato You got the silver ed è nato quel coro spontaneo alle tua sinistra secondo me è stata la cosa più bella della serata! <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 9:31
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
vicio88 ha scritto:
Davvero Jacopo, quando tu hai cantato You got the silver ed è nato quel coro spontaneo alle tua sinistra secondo me è stata la cosa più bella della serata! <)

:D e gia' veramente spettacolare,anche se avevo la sesazione che saremmo caduti giu dal palco :D <) <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 10:50
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Jacopo ha scritto:
penny ha scritto:
Uno dei momenti più intensi è stato quando Jacopo ha suonato e cantato You got the silver e gli al tri sul palco dietro a lui..grande emozione,bravissimo Jacopo

bigpaul72 ha scritto:
Scusa Jacopo,ma dopo la splendida performance in Loving cup,possiamo continuare a chiamarti Jacopo o dobbiamo chiamarti Jac?

:D grazie ragazzi, sono davvero felice di queste parole

oggi mi ha mandato delle foto spettacolari Diego, lo ringrazio pubblicamente e domani ne scelgo qualcuna da postare!

Jacopo, complimenti per tutto quello che avete organizzato, tutto perfetto, come sempre;.. e' stata una serata veramente memorabile in tutti i particolari, una giornata da ricordare per sempre e questo credo che sia il pensiero di tutti; bellissima gente, grande musica, tanta allegria, per un giorno abbiamo dimenticato i nostri problemi personali in un abbraccio alla nostra musica preferita e non e' facile, credimi, riuscire ad accomunare tante teste come le nostre tutte belle ma tutte diverse....complimenti e GRAZIE per lo sbattimento che credo sia stato immenso...........
Prodigalson
P.S.
ho filmato "You got the silver" eseguita da grandissimo, la conservo con gelosia......e' un ricordo che terro' per sempre nel mio album personale...
Ciao, sei un grande....


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 11:12
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Grazie per la foto, Prodigalcoccolo!!!! <)
un bacissimo diavoletto!! :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2009, 14:33
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jacopo ha scritto:
penny ha scritto:
Uno dei momenti più intensi è stato quando Jacopo ha suonato e cantato You got the silver e gli al tri sul palco dietro a lui..grande emozione,bravissimo Jacopo

bigpaul72 ha scritto:
Scusa Jacopo,ma dopo la splendida performance in Loving cup,possiamo continuare a chiamarti Jacopo o dobbiamo chiamarti Jac?

:D grazie ragazzi, sono davvero felice di queste parole

oggi mi ha mandato delle foto spettacolari Diego, lo ringrazio pubblicamente e domani ne scelgo qualcuna da postare!


Capo, anch'io ti ho mandato delle foto un paio di gg fa, le hai ricevute?
Ciao ciao <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 0:47
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Ciao Goodnes
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 0:51
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Ciao Diavoletto
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 10:33
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
hey! grazie Prodigalcoccolo!!!
Adesso però voglio una tuo foto da appendere in ufficio!
bacissimi bollenti! :twisted: :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....penso sia giusto da parte mia ringraziare serena per il lavoro fatto sia insieme che da sola,instancabile, e anche alle bands che come al solito regalano sempre emozioni con le loro perle...
.....
seguono un paio di foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 29 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron