Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Dum, leggi nella sezione Tribute bands <) :lol:
un abbraccio Rita <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
dumflowers ha scritto:
goddess ha scritto:
ciao Dum!! spero tanto che tu riesca a venire!! (anche perchè ci manchi molto... :oops: )
PS Noi andiamo in treno, se ti va si fa il viaggio insieme :D

Mancate tutti molto anche a me!
dai che adesso ci si organizza per bene

evvvaiiiii!!!!! così facciamo danni tutti insieme!! :twisted: :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
ci sarò

...basta questo!

...sò comunque che è molto difficile,far coincidere le varie cose,sopratutto per chi viene da lontano e/o ha famiglia...io per primo pur abitando a milano,riesco difficilmente a smarcarmi....
però,chi appena appena può cerchi di arrivare quanto prima,per il semplice fatto che in questi casi è difficile poi dare la giusta attenzione a tutti,tra le presentazioni,le 4 chiacchere,e il resto,magari attacco a parlare,e sembra di distogliere dal gruppo che suona...segui il gruppo,e sembri non cagare chi si è fatto 1000 km...voglio dire che essendo state queste le uniche feste a cui ho partecipato con gente conosciuta in rete,saltano alcune regole,ci vuole il "tempo tecnico" per conoscersi realmente....
ovviamente tutto questo non vale per sleazy!
ragazzi di tutto il mondo,se posso fare qualcosa,contattatemi via mail,inoltre vorrei ricordare che i padri fondatori,non accettano il vil denaro,ma sono sicuro che se vi presentate con un bel vassoio di cannoli,fate la vostra bella figura,anche il vino del paesello,vàbene!
non sono un padre fondatore,ma i cannoli me li aspetto pure io....


Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Sonia, ti ho mandato un mesaggio.

Lars il vino del paesello ce lo siamo bevuto tutto e i pasticcini si rovinano nel viaggio e poi gli ospiti nella tua citta' vanno accolti con tutti gli onori: paste, pastelle e pasticcini e poi dato che abiti vicino al locale potresti cucinare qualcosa, non so': du' tagliatelle, du' spaghi, na' bracioletta, na' callarella de vino rosso oppure n'abbacchio intero...questa si chiama ospitalita', Lars non inventare scuse tipo : stanno suonando, c'ho da fare, torno subito, mi chiamano al telefono.....

Ciao Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 23:23
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
:lol: :lol: :lol:

caro,butterei volentieri giù 2 spaghi,ma mi pigliate il treno delle 2, ma'rrivate a che ora ?
alle 7.00... alle 8.00 ?
e comunque io sono specializzato in aperitivi & cocktail....
chiedi a sleazy,che se lo ricorda ancora il mio chinotto&jager...e lì eravamo in emergenza.


Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2009, 23:57
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Ma quest'anno niente cena tutti insieme???? e niente mercatino dischi magliette etc etc?? La CENA TUTTINSIEME ci vuole però!!!


Claudio


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 1:22
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
PRODIGALSON ha scritto:
Sonia, ti ho mandato un mesaggio.

Lars il vino del paesello ce lo siamo bevuto tutto e i pasticcini si rovinano nel viaggio e poi gli ospiti nella tua citta' vanno accolti con tutti gli onori: paste, pastelle e pasticcini e poi dato che abiti vicino al locale potresti cucinare qualcosa, non so': du' tagliatelle, du' spaghi, na' bracioletta, na' callarella de vino rosso oppure n'abbacchio intero...questa si chiama ospitalita', Lars non inventare scuse tipo : stanno suonando, c'ho da fare, torno subito, mi chiamano al telefono.....

Ciao Prodigalson

e a me quanno me scrivi???????


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 1:35
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
bigpaul72 ha scritto:
PRODIGALSON ha scritto:
Sonia, ti ho mandato un mesaggio.

Lars il vino del paesello ce lo siamo bevuto tutto e i pasticcini si rovinano nel viaggio e poi gli ospiti nella tua citta' vanno accolti con tutti gli onori: paste, pastelle e pasticcini e poi dato che abiti vicino al locale potresti cucinare qualcosa, non so': du' tagliatelle, du' spaghi, na' bracioletta, na' callarella de vino rosso oppure n'abbacchio intero...questa si chiama ospitalita', Lars non inventare scuse tipo : stanno suonando, c'ho da fare, torno subito, mi chiamano al telefono.....

Ciao Prodigalson

e a me quanno me scrivi???????


Domani, anzi oggi, piu' tardi
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 1:46
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Io non ci sarò, non posso proprio!
Mi dispiace moltissimo ma stavolta non ce la faccio :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 2:53
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
PRODIGALSON ha scritto:
Sonia, ti ho mandato un mesaggio.Lars il vino del paesello ce lo siamo bevuto tutto e i pasticcini si rovinano nel viaggio e poi gli ospiti nella tua citta' vanno accolti con tutti gli onori: paste, pastelle e pasticcini e poi dato che abiti vicino al locale potresti cucinare qualcosa, non so': du' tagliatelle, du' spaghi, na' bracioletta, na' callarella de vino rosso oppure n'abbacchio intero...questa si chiama ospitalita', Lars non inventare scuse tipo : stanno suonando, c'ho da fare, torno subito, mi chiamano al telefono.....Ciao Prodigalson
Camillo ti ho risposto poco fa..senti pure Big e poi ci si accorda tutti e tre...Giuseppe/Mick87 mi dispiacerà tantissimo se nn verrai..sei proprio sicuro?bacetti, Sonia


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 3:06
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Purtroppo sono sicurissimo, Sonia... Mi dispiace moltissimo! Spero di esserci l'anno prossimo!


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 3:35
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
mick87 ha scritto:
Purtroppo sono sicurissimo, Sonia... Mi dispiace moltissimo! Spero di esserci l'anno prossimo!


Ma come?
Lasci me Lusio e Vicio in mezzo i vecchi?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 4:55
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
:lol: :lol: :lol: ...vabbè dai una via di mezzo c'è per fortuna!


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
mick87 ha scritto:
Purtroppo sono sicurissimo, Sonia... Mi dispiace moltissimo! Spero di esserci l'anno prossimo!

C’e’ un sito con le webcam in tutte le citta’ italiane: ho visto Milano, e’ una distesa di neve, come faremo?
Lars, oltre gli spaghetti prepara due o tre coperte, guanti, passamontagna, stufette e vieni alla stazione e se ti capita anche un S.Bernardo col barilotto pieno…pieno!
e non lo vuotare per strada.
Ho visto anche Sondrio:…gli Stellavox nella tormenta, poveri noi, ma ce la faremo ??
http://www.milanocam.it/duomo/index.php

Questa e’ Milano alle ore 11,30

Mick, mi dispiace non poterti conoscere, sul serio, ma veramente non puoi ? Questa estate, se ripetiamo come l’anno scorso, ti porto in macchina, vengo sotto casa e ti carico…no de botte!!

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2009, 13:53
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
vedrai prodigal,nulla ci fermera'........tiriamo fuori scarponi e dritti fino alla meta.
P.S.:lars,non e' che potresti dare intanto due spalate alla neve?


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron