Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The 2009 PARTY - 24 Gennaio, Milano Sanvittore

MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 15:59
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ohhh,è stata un'organizzazione molto intensa e dettagliata.
Devo dire che dopo due sabati di prove andati decisamente bene, il giorno della festa mi sembrava che non funzionava niente.
Il mixer sembrava non volerne sapere, il soundcheck non andava, le luci erano troppo basse, i microfoni emettevano strani sibili e il gestore del locale ci aveva anche messo del suo.
Poi come una favola, tutto ha iniziato a girare alle 2100.
Il set acustico a mio avviso è stato strepitoso,iniziare con Something Happened to me Yesterday è stata una scelta coraggiosa e vincente. Poi è servito a far decollare la festa perché essendo reduci dalla cena un attacco col botto, che ne so, un Start me Up sarebbe stato troppo brusco.
C’è stato un calo solo su She smiled sweetly ma poi si sono ripresi alla grande con le successive canzoni fino alla perfezione di Please Go Home.
I Donkeys hanno suonato meglio dei loro standard abituali (eccelsi in ogni caso).
Il primo set dei Donkeys direi che ha avuto il suo apice in Dance Little Sister versione quasi Punk , mentre nel secondo set sicuramente la Midnight Rambler con il consueto grandissimo apporto di Zac.
gli Stellavox si sono confermati dei professionisti.
Direi che One hit to the body e Street Fighting man sono state le loro migliori interpretazioni dei due set.
Bellissimo il rush finale con il batterista di Jovanotti che picchiava a più non posso e il gestore del locale che si mangiava le mani a causa del rumore.
Un applauso a Serena e Lars per come hanno gestito con naturalezza la diretta radio.
Le interviste di Andrea Ruozzi, Isy, Jacopo,Pagano e tutti gli altri sono state una bella iniziativa.Così come il web vote, anche se avrei preferito vedere e sentire Child of the moon al posto di Hey Negrita.
Favoloso il coro di Sleazy su Loving Cup,ehehehe
La colonna torinese s’è fatta sentire, eccome!Vediamo se riusciremo finalmente ad organizzare qualcosa a ovest del Ticino.
Sono stato molto contento di rivedere tutti quelli che conoscevo ed anche di conoscere chi non avevo mai incontrato tipo Prodigal,Alvaro,Mandy e Diego, Marcone,Icarus, Sonia,Elisa,ecc.
Big lo conosco da sempre anche se era la prima volta che ci vedevamo.
Mi dispiace non aver conosciuto Oscar,Rosso,Claudio, scusate ero troppo impegnato, quei lazzaroni mi hanno fatto lavorare fino alla fine!
Il locale era un po’ da fighetti, con quei divani e quei tavoli,addirittura il biliardo.
La festa è riuscita, ma sarebbe stata grandiosa se ci fosse stato più spazio per ballare e meno per criticare.
E’ molto bello vedere come socializza il popolo stoniano, non c’è niente da fare, è uno stile di vita non una moda.
Per quanto riguarda il video, procede, anche se l’audio da telecamera non è certo ottimale a causa della vicinanza delle casse.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
ciao sici
alla prossima occasione non mancheò di presentarmi


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Grande Sici,come al solito le tue parole non fanno una piega :wink: <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2009, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
sici ha scritto:
Sono stato molto contento di rivedere tutti quelli che conoscevo ed anche di conoscere chi non avevo mai incontrato tipo Prodigal,Alvaro,Mandy e Diego, Marcone,Icarus, Sonia,Elisa,ecc.
Sici

A Sici, e io che pensavo che tu fossi una ragazza, che immensa delusione :P :P va be' comunque, sei forte.
Ciao, alla prossima..
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2009, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Ciao, e grazie di cuore a tutti per il vostro amore e per il vostro entusiasmo , è molto bello suonare davanti a tanti amanti e conoscitori degli Stones, e personalmente come sempre quando capita, sono un po teso, anzi tesissimo. Il mio sorriso per voi era dentro al mio cuore, per tutti voi che state diventando degli amici anche se le distanze non ci permettono di frequentarci di piu' . Spero che vi siate divertiti, noi come Stellavox ce l'abbiamo messa tutta lavorando sodo per dare il meglio affrontando un album ostico e inusuale come Steel Wheels ( e devo dire anche difficilotto) è bello quando si sta insieme , questa idea di condividere questo grande amore per gli Stones che ci brucia dentro. Gli Stones poi sono anche un pretesto per conoscersi e far festa ne abbiamo tutti tanto bisogno. Ci vedremo ancora tutti e spero presto un abbraccio


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2009, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
siete stati grandi Stellavox,e poi suonare steel wheels e' stata una piacevole sorpresa,un album un po' bistrattato ma che io porto sempre nel cuore,come la serata della festa


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 11:40
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beh, possiamo iniziare con il postare il video di Something happened to me yesterday, nudo e crudo senza arrangiamenti audio e senza il due cam che useremo per il dvd finale.
http://www.mediafire.com/?sharekey=19d0 ... f6e8ebb871

Lanciare il link, schiacciare su festa_1 e poi download

Sici


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Un raggio di sole che cancella la neve
grazie <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 18:09
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sici ha scritto:
Beh, possiamo iniziare con il postare il video di Something happened to me yesterday, nudo e crudo senza arrangiamenti audio e senza il due cam che useremo per il dvd finale.
http://www.mediafire.com/?sharekey=19d0 ... f6e8ebb871

Lanciare il link, schiacciare su festa_1 e poi download

Sici


grazie, è bello...e glad to meet you anche da parte mia! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2009, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
sici ha scritto:
Big lo conosco da sempre anche se era la prima volta che ci vedevamo.
Mi dispiace non aver conosciuto Oscar,Rosso,Claudio, scusate ero troppo impegnato, quei lazzaroni mi hanno fatto lavorare fino alla fine!
Sici



Sai che infatti ci pensavo... ma Sici dove era?? Dai comunque ci sarà presto una nuova occasione per conoscerci, no?

Ciao e complimenti ancora per la festa,

<) Claudio <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Oscar ha scritto:
ciao sici
alla prossima occasione non mancheò di presentarmi


credevo vi conosceste..... sennò ci pensavo io a presentarvi! :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 15:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
eccomi scusate, trovo il tempo per postare alcune bellissime foto di diego:



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
...qui approfitto per ringraziarvi ancora per la giacca che mi avete regalato, davvero paura!



<) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 19:13
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Belle foto Jacopo, ma nella seconda foto, dopo quella con la torta c'e
CHARLIE WATTS...ed io che non sapevo niente...
Grazie..
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 19:59
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Anch'io sono stata contenta di conoscere chi non conoscevo,ma mi rendo conto che ancora non ce l'ho fatta a presentarmi a tutti.L'importante però,come ha scritto Monkey man è che gli Stones ci hanno dato l'occasione di dare vita a queste bellissime serate in cui,anche se non si è amici di vecchia data,c'è comunque condivisione e voglia di stare bene insieme.Quindi,grazie ancora a TUTTI <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2009, 21:13
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="sici"]
E’ molto bello vedere come socializza il popolo stoniano, non c’è niente da fare, è uno stile di vita non una moda.


Questo concetto mi piace molto e mi trova perfettamente d'accordo 8)
Baci Daniela <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 30 di 35
513 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 35  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi