Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Brian Jones

MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 3:51
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
vasco ha scritto:
<) PER ME BRAIN E STATO UN PICCOLO GENIO IN ALCUNI PEZZI SOPRATTUTTO A DATO QUEL TOCCO DI GENIALITA' A ME PIACE RICORDARLO COSI' SENZA ESAGERARE <)


In positivo non c'è pericolo che si esageri: tutte le cose che ha composto e inciso da solo sono inedite. Tranquillo!


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 4:54
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) MI SEMBRA CHE QUALCOSA CON GLI STONES ABBIA FATTO MI RIFERIVO A QUESTO SENZA ESAGERARE PERCHE CREDO CHE ALLA TESTA DEL GRUPPO CI SIA SEMPRE STATO MICK E KEITH.


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 4:58
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) A PROPOSITO NON E MOLTO CHE SONO ISCRITTO AL FORUM MA COS'E' STA PETIZIONE


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 9:27
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
io ho conosciuto gli stones nella loro formazione attuale: jagger richards watts wood e all'inizio pensavo che da sempre fossero stati così, nessuno mi ha istruita, diciamo che son autodidatta... :wink: vedendo le foto più ''antiche'' i conti non mi tornavano: che ci fa sto biondino e questo tipo dagli occhi stanchi? Perché manca wood? Poi ho notato che il biondino era sparito e che al suo posto c'era un cicciottello dai capelli vaporosi e successivamente wood e dopo un po' pure il tipo occhi stanchi non c'era più... Allora ho controllato su internet e ho appreso la storia del gruppo e ho conosciuto jones, wyman e taylor. Quando ho letto della fine di brian mi è dispiaciuto parecchio, avevo già iniziato ad amarlo. Taylor mi era sembrato un intruso, mi ha sempre dato incondizionatamente fastidio, e ho tirato un sospiro di sollievo all'arrivo di wood, mi ispirava più simpatia. Tutte queste sensazioni su delle pagine di wikipedia, così io ho appreso ciò che ogni buon fan deve sapere. Senza aver vissuto il periodo brian lui mi manca molto, come un padre che è morto prima della mia nascita e sono abituata a proteggere la sua memoria dai pagani come una figlia che protegge la mamma morta che non gode di una buona reputazione. Ogni tanto quando faccio vagare la fantasia mi piace pensare che Lui sia nascosto da qualche parte e che un giorno salterà fuori ''surprise surprise'' con qualche ruga ma con ancora un morbido caschetto biondo... Chissà che avrebbe combinato se fosse vissuto: forse si sarebbe rimesso in carreggiata e ora sarebbe su un palco a strimpellare con gli stones, oppure sarebbe andato avanti x la sua strada... Chissà! Ora bando alla nostalgia, brian non c'è più fisicamente ma vive nel cuore di chiunque lo ami e lo ricorda x il grande che era, praticamente una specie di mozart, ma più figo. Briano come si firma sta benedetta petizione?


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 9:55
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Briano quando sei arrivato su questo forum ho pensato "oh no ecco un altro ragazzetto presuntuoso e arrogante"... oddio, rimango di quest'opinione ( :lol: ) però almeno sei intelligente e dici cose giuste (giuste secondo me)
e a volta sei addirittura simpatico
Brian Jones Rules :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:12
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Secondo me Brian Jones é sempre stato e sempre sará un genio incompreso....
il contributo che ha dato alle canzoni degli stones é Grande!
Chissá se senza di lui ci sarebbero stati....


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
6 grande sticky!


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) PIENAMENTE D'ACCORDO <) GRAZIE BRIAN <)


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
penso chi apprezza il periodo 68/72 non affossi propio per niente Brian anzi mi sembra che tutti riconoscano la grande importanza che ha avuto nei Rolling! poi Brian tu stesso hai sostenuto 68/72 Top dei Rolling...


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
scusa miss ma il cicciottello sarebbe Mick Taylor :?: :?:


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 586Iscritto il: 26 luglio 2009, 23:26
sì confrontato agli altri stones taylor è cicciottello, x me ovviamente! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 12:18
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
Wicked rileggiti i messaggi di dunhill e sleazy, o le opinioni "opinabili" di molti di voi sui Joujouka. Siamo seri. Joujouka può non piacere. Joujouka può risultare indigesto. Anche io che lo amo devo essere dello spirito giusto. Ma non c'è solo la soggettività del singolo. C'è Burroughs, Ornette Coleman, Ira Cohen, Brion Gysin, Paul Bowels, Hamri, Robert Palmer... Chi sono? Beh sono tutti gli intellettuali che in qualche modo hanno partecipato al progetto di quel disco "scoreggia".


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 12:21
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
Nella mia firma c'è una petizione per stampare l'album inedito di Brian Jones: la colonna sonora del film a degree of murder. Di questo forum avranno firmato una cinquantina se va bene. Pensi di essere tra quelli che pur non amandolo possono fare questo sforzo?


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 12:24
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39
Con le buone non ho ottenuto niente, almeno mi levo il granchio di dire quello che penso. 301 firme ad oggi... se non sono incazzato io chi lo deve essere?


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2009, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma intanto dovresti cominciare ad essere un pò più serio tu visto che prima certi ti mancano perchè li reputi bravi rispetto ad altri che secondo te e ripeto che secondo te non capiscono un cazzo di musica e poi a quelli che ti mancano gli tiri anche merda o quasi o altre cose che adesso non stò a dire....tornando a Joujouka personalmente ho il disco originale comprato moltissimi anni fa perchè lo volevo a tutti i costi e ti confesso che l'ho ascoltato molto e mi piace abbastanza( anche perchè ho un certo feeling con il marocco in genere )! certo non si può mescolare con i dischi dei Rolling perchè sono altra cosa ma di certo non è una scureggia come dice qualcuno ma rispetto la sua opinione e ne avrà un buon motivo per dirlo.....


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 19
284 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi