Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  MUSIC

MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 9:27
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Dato che nell'altro topic son riuscita a scatenare un mezzo inferno (e vi giuro non era mia intenzione, nè sono o voglio somigliare a fandimariannefaithfull, anche se nn so chi sia e cosa abbia fatto mi è sembrato di capire che fosse un personaggio da dimenticare), bene, detto questo, e aprofittando per scusarmi se ho offeso qualcuno a questo punto non posso fare a meno di pormi la fatidica domanda...
MA CHE MUSICA ASCOLTANO I FANS DEGLI STONES?

Giuro che qto topic nn vuole essere una provocazione e ci terrei che se ne avete voglia ognuno rispondesse con leggerezza e senza polemiche...dopotutto...i gusti son gusti... :D
Ovviamente, italiani e stranieri eh? E fate i nomi!!!!!!
Cominio io brevemente seno' stiam qui fino a domani, vi farò ridere perchè spazio un pochino....
ROLLING STONES, JANIS JOPLIN, Jimi Handrix (quasi tutto), METALLICA, NICCOLO' FABI (Vedete che ridete?Ma io lo adoro!),IRENE GRANDI, Carmen Consoli, Guccini, Vasco, musica etnica latinoamericana e tunisina in genere mi divertono da matti, al rogo la tecno!..e al rogo pure Bono (vedete che mi condannavate senza appello per nessun motivo????)....
Potrei continuare per ore ma nn vorrei annoiarvi...ora tocca a voi! :D


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 9:49
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
I miei preferiti oltre gli Stones sono:
VASCO
LIGA
U2
R.E.M.
PLACEBO
RED HOT CHILI PEPPERS

Dopo vengono:
WES MONTGOMERY
PINK FLOYD
SANTANA
LED ZEPPELIN
DEEP PURPLE


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
C'è un topic molto simile: "Cosa state ascoltando in questo momento"... da quello si deduce quali sono un pò i gusti...


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Beh, è un pò diverso, io a volte ascolto cose assurde che non riflettono necessariamente i miei gusti.

In assoluto ecco i miei gruppi preferiti:

Rolling Stones
Alice Cooper
Hanoi Rocks
Guns N' Roses
Aerosmith
The Who
Led Zeppelin
Ramones
Jane's Addiction
Popol Vuh
AC/DC
Motley Crue
Dead Boys
Public Enemy


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 12:59
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
I miei preferiti dopo i Rolling Stones :

Led Zeppelin
Stevie Ray Vaughan
Jimi Hendrix
Eric Clapton

Oltre questi è raro che ascolti altro .


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
Dopo i Rolling Stones , primi indiscussi, mi piacciono i Police, David Bowie, Red Hot Chili Peppers, Led Zeppelin, ascolto volentieri Beck, qualcosa di Lou Reed, e anche musica jezzata tipo Saint Germain...


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Queen, David Bowie, Pink Floyd, Beatles, Billy Joel, Eagles, Iron Maiden per quanto riguarda gli stranieri...
Di italiani mi piacciono molto i cantautori tipo DeAndrè, DeGregori, Guccini, ma adoro anche Vasco...
Ma se elencassi tutti gli artisti che adoro, fra noti e sconosciuti occuperei 50 righe...


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 18:07
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
giustoooo mi sono dimenticato i queen


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 18:31
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Stra concordo su Santana (anche ultima versione) e Who... :P


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Stra concordo su Santana (anche ultima versione)

Dici sul serio? Per me è un altro di quelli da impiccagione :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 19:24
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Immaginavo..... :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 21:16
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
santana ha fatto solo samba pa ti di decente


Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2006, 8:50
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...beh, gli Stones mi hanno svezzato, poi ho avuto un periodo in cui ascoltavo molto hard rock, heavy metal e compagnia bella (periodo adolescenziale..dai,ci siete passati tutti!!fine anni '80) per poi passare al mio grande amore, il blues. Dalle vecchissime registrazioni di Robert Johnson fino al mitico Steve Ray Vaughan...nel mezzo c'è di tutto, anche musicisti del tutto sconosciuti trovati per caso in scaffali polverosi in alcuni negozi di dischi durante un mio lungo soggiorno negli Stati Uniti...elencarli tutti sarebbe veramente un problema!...Amo la musica Country. il Bluegrass e la musica Folk americana (ultimamente ho scoperto Ray LaMontagne con il suo album "Trouble" - splendido - sembra un disco registrato 30 anni fa!!! se non lo conoscete ve lo consiglio vivamente...ma perchè in Italia non hanno il coraggio di far uscire artisti del genere??!!...ah, già, scusate...questo è il paese dei vari Sanremo, Music Farm, Grandi Fratelli ecc.ecc.... :evil:..tra poco ricominciano, si salvi chi può!!
Dei grandi adoro più di tutti Bob Dylan, Paul Simon, Tom Waits, Elvis Presley...non disprezzo assolutamente il Brit Pop (c'è roba molto interessante), la nuova ondata dalla Norvegia (Sondre Lerche - Kings of Convenience)...e poi Nick Drake, David Bowie, i Doors, Clapton, Beatles, Ben Harper (l'ho visto dal vivo ed è una bomba!!), insomma, tutta la musica che ritengo sincera e senza tanti fronzoli...chissà quanti ne ho dimenticati!.....di sonorità STONES adoro i Black Crowes (ditemi che siete d'accordo!!)........IT'S ONLY R'n'R BUT I LIKE IT !!!


Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2006, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
led zeppelin,who,velevet underground,doors,jimi hendrix,jefferson airplane,depeche mode :roll: ,jeff buckley,fiona apple,the vines,1pò dibrit pop..radiohead,verve,richard ashcroft,oasis,kula shaker,supergrass,di italiani mi piacciono i negrita,i vekki litfiba(nn piero pelush solista però :shock: ),qualcosa di vasco rossi,di ligabue,poi i grandicantautori,tipo de andrè,battiato,gaber,rino gaetano..musicaclassica,,1pò di tt..:P


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2006, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
THE DOORS
CANNED HEAT
SEX PISTOLS
GUNS'N'ROSES
RADIOHEAD
LOU REED
JIMI HENDRIX
IGGY POP
BOB DYLAN
BLUR

roba classica.....urge corso di aggiornamento su ultime novità...purtroppo non c'è il tempo di fare tutto...qualche suggerimento, voi under 30?
ho visto che è uscito il nome di Santana..ecco, niente consigli di quel tipo perchè io lo detesto.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron