Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Assenza al Live Aid

MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 2:07
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Keith70 ha scritto:
Locka pure Dunhill... mi sembra di vedere davanti dinuovo fandiMF

Francamente preferisco non lockare i topic, sta a noi dialogare responsabilmente.
Non siamo all'asilo, quindi mi aspetto da chi partecipa alle discussioni un atteggiamento responsabile, maturo ed educato.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 2:13
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Cita:
Ok, mi sembra che prima di lockare questo topic siano dovute delle spiegazioni

...dato che scrivevi ciò che è sopra riportato, pensavo che lo facessi...
Va bene lo stesso ciò che decidi tu; penso che ti sia accorto che spesso ho condiviso le tue opinioni... lo faccio anche ora.
'notte...


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 2:51
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Keith70 ha scritto:
...dato che scrivevi ciò che è sopra riportato, pensavo che lo facessi...
Va bene lo stesso ciò che decidi tu; penso che ti sia accorto che spesso ho condiviso le tue opinioni... lo faccio anche ora.
'notte...

Figurati, io modero mica tiranneggio :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 9:59
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

Visto che mi sono beccato del fanatico e del maleducato solo per aver espresso opinioni divergenti da quelle della signora Mandy che, oltre tutto sono condivise anche da altri fanatici e maleducati che scrivono sul sito, credo che usciro' da questo forum in quanto ritengo vergognoso l'atteggiamento moralista adottato quando qualcuno esprime opinioni anche dure verso manifestazioni (musicali? ) inutili come il live aid alle quali partecipano, ribadisco, personaggi squallidi che nulla hanno a che vedere con questo sito dedicato alla piu' grande rock-blues band di tutti i tempi. Ribadisco: tra questi e gli STONES c'è un abisso incolmabile e in questo la storia mi da ragione, non me lo invento io.
Riguardo al mio rapporto verso i ROLLING vi rimando al topic riflessioni e ripensamenti, non voglio ripetermi. La signora Mandy farebbe bene a scusarsi con me e con gli altri ai quali ha dato dei fanatici e maleducati, ma so che l'arroganza non si scusa mai.
Un saluto a Jacopo e Dunhill che trovo essere persone squisite e sempre disponibili e a tutti gli stoniani di ferro presenti in questo forum.


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
msala ha scritto:
credo che usciro' da questo forum in quanto ritengo vergognoso l'atteggiamento moralista adottato quando qualcuno esprime opinioni anche dure verso manifestazioni (musicali? ) inutili come il live aid alle quali partecipano, ribadisco, personaggi squallidi che nulla hanno a che vedere con questo sito

...

Un saluto a Jacopo e Dunhill che trovo essere persone squisite e sempre disponibili e a tutti gli stoniani di ferro presenti in questo forum.


Massimo,

hey, fermo li, dove credi di andare?
Dai, non te la prendere, ho capito benissimo il tuo punto, solo che non possiamo massacrarci a vicenda.

Ok?

Cerca solo di essere un pò meno intransigente, ci riesco io ...
Sai quante volte mi viene voglia di postare di istinto e poi mi blocco perché non ho voglia di buttare benzina sul fuoco? Tanto non serve a niente.

Spero di rivedere oggi pomeriggio un bel post del tipo "Altro che Re Sole, ci sono solo gli Stones".

Con affetto,

Andrea "Dunhill"

Per concludere, mi spiace per Mandy ma qui direi che è opinione condivisa che la non partecipazione a Live8 sia stata una cosa positiva, quindi direi che la discussione può essere considerata chiusa, ne convenite?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:18
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
chiusa, chiusa...ma d'altronde servono anche i momenti di scazzo, no?


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:23
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
msala, ma dove vai?
è bello anche avere opinioni diverse, no? è bello avere delle passioni ed esprimerle. io non credo che tu sia maleducato (talebano un po' si, ma qui si tratta di musica e allora che sarà mai).
credo che mandy ci sia andata giù troppo pesante e magari si scuserà.
per quanto riguarda lockare il sito, cosa che dunhill ha detto che avrebbe fatto ma poi ha cambiato idea, penso che sia inutile e tirannico farlo.
massimo allora resti, eh. ciaooo


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Non siamo all'asilo, quindi mi aspetto da chi partecipa alle discussioni un atteggiamento responsabile, maturo ed educato.[/quote]

ok papi


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
carla ha scritto:
ok papi

Se stai brava ti compro un ghiacciolo :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 12:31
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

Carla e Dunhill e gli altri...mi avete convinto. Non ho resistito molto vero?

NON POSSO FARE E MENO DEL SITO E DEL FORUM..SONO MALATO DI STONES E SONO CMQ SEMPRE PRONTO A RIMETTERMI IN DISCUSSIONE, NON PER NIENTE HO QUASI 50ANNI.....................
ACCOLGO L'APPELLO DI DUNHILL MA IO QUELLO CHE PENSO LO DICO PER IL RESTO ...........

LUNGA VITA AGLI STONES E A CULO TUTTO IL RESTO


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
msala ha scritto:
LUNGA VITA AGLI STONES E A CULO TUTTO IL RESTO

Sei incorreggibile :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 13:14
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

SI', COME I NOSTRI AMATI 4 BASTARDI


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
sai che vi dico? che se i rolling partecipano o meno al live 8 non mi interessa! queste manifestazioni secondo me servono a poco e non ho mai visto una grande trasparenza... la beneficenza è sacrosanta si puo benissimo farla in altri modi e senza x forza fare tanta pubblicita.
ciao

rolling tsones x sempre


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Vi ricordo che con la partecipazione dei Pink Floyd a Live8 le vendite del loro catalogo sono improvvisamente esplose a cifre mai viste da anni ...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
ok , allora ammetti che queste manifestazioni servono x i soliti scopi commerciali???!!!
se è x questo nn credo che i rolling ne abbiano bisogno


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi