Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  CONCERTO HORSENS

MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 16:57
Messaggi: 3Località: bolognaIscritto il: 11 agosto 2006, 16:54
Hi! Qualcuno può aiutarmi a trovare uno o due biglietti per il concerto di Horsens, il 3 settembre? Pare che non si trovino da nessuna parte e non vorrei perdermi l'ultima data europea! Cerco anche eventuali compagni di viaggio!! Grazieee ! !


Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao alba,
su IORR dicono che l'unica speranza sono i bagarini. A me piacerebbe andarci. Avevo pensato di volare fino ad amburgo e poi noleggiare una macchina (horsens è a 200 Km circa. C'è un volo Ryanair Bergamo- Amburgo che costa 67 euro A/R partenza 2 settembre e ritorno 4 settembre.
Il noleggio macchina costa circa 64 euro per i due giorni... Che ne dici?
Tu come pensavi di andarci? C'è qualcun altro che si vuole unire? Fammi sapere, io non ho certezze definitive, era solo un'idea un po' pazza...Però quasi quasi....


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2006, 4:06
Messaggi: 3Località: bolognaIscritto il: 11 agosto 2006, 16:54
lo so, è un'idea un po' pazza però dopo un tour così non mi sembra bello lasciarli andare in America senza salutarli.... ;)
Sto cercando da giorni i biglietti, dal sito della prevendita danese mi hanno scritto che è sold out e che non possono aiutarmi... io ci voglio andare, forse ci sarà anche un amico mio.. la tua organizzazione mi sembra perfetta! Sono alla ricerca dei biglietti prato 1 sezione A, sotto Keith... ci diamo alla caccia? Giovedì parto per le vacanze, ma ho il pc con me quindi sono reperibile via mail o forum... speriamo bene.. che dici la organizziamo???? :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2006, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao alba ti ho scritto una email ma mi è tornata indietro...
per motivi di lavoro al concerto non ci posso andare...mi dispiace....


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2006, 13:00
Messaggi: 3Località: bolognaIscritto il: 11 agosto 2006, 16:54
...peccato, io continuo comunque nella ricerca dei biglietti! Grazie lo stesso! :P


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron