Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RIFLESSIONE E RIPENSAMENTO

MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 16:18
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

gli stones sono gli stones e non si discutono pur con tutti i loro errori

DAL 1963 AL 2006 ON THE ROAD- NESSUNO AL MONDO COME LORO


Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 16:50
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
msala ha scritto:
:D

gli stones sono gli stones e non si discutono pur con tutti i loro errori

DAL 1963 AL 2006 ON THE ROAD- NESSUNO AL MONDO COME LORO

Sei un talebano degli Stones, mi preoccupi :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 17:09
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

So che anche tu, in fondo al cuore, la pensi cosi', poi su molte cose sono d'accordo con te.


Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 17:18
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
Caro msala sappi che sono d'accordo con te su quello che dici sugli STONES riguardo la scaletta, chi di noi non vorrebbe sentire dal vivo o assistere ad una performance dei nostri mentre eseguono che ne so...FOOL TO CRY??!!...saremmo tutti lì a commuoverci come idioti....o tutti a saltare come pazzi su LIVE WITH ME...o sprofondare nel vero blues sanguigno di PRODIGAL SON....ma quante ne potrei dire?...è che siamo sempre più affamati di STONES, non ci bastano mai....forse in tutti questi anni ci siamo fatti viziare in maniera indecente!!................pensa un po' a KEITH che t'intona a soli due passi COMING DOWN AGAIN...mamma miaaaa!!........beh, a Milano c'ero e anche se la scaletta era tra le più classiche mi è bastato CON LE MIE LACRIME !!....un regalo immenso...bisogna solo dire grazie STONES..NESSUNO COME LORO...well we all need someone we can lean on..and if you want it, well you can lean on me......contiamo su di loro, è sempre meglio... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mi piace questo topic....Si addice al mio stato d'animo.
Sono rientrata da Nizza con il corpo ma non riesco a tornare con la testa...c'è questa sottile malinconia che mi porta davvero a domandarmi chi sono gli Stones per me, cosa mi scatenano dentro da quasi trent'anni, perchè solo e soltanto loro mi emozionano così. MA COS'E'?
Ci sono altri gruppi che mi piacciono, ma non COSI'. Credo sia una forma di innamoramento, un colpo di fulmine che non cessa mai. E' dalla loro prima canzone che ho ascoltato che mi sento così. E quindi sono d'accordo con msala (marco?) quando dice "gli stones sono gli stones e non si discutono"...Sono un po' talebana anch'io... Io ho un approccio emotivo, non mi interessano gli errori "tecnici" dei concerti, io non me ne accorgo neanche. Io a nizza ero in una specie di estasi mistica, osservavo Mick sul palco e sentivo la musica che mi scorreva dentro, e quando apparivano le immagini d'epoca sul megaschermo mi commuovevo a pensare a tutto ciò che quest'uomo ha dato alla storia della musica, del costume, a me stessa......
Prima di scoprire l'esistenza di questo sito vivevo questa passione un po' in incognita, bonariamente presa in giro da marito, figlia e amici. Adesso so di non essere sola. E' fantastico... Ma intanto il concerto è finito..e la malinconia non se ne va.... Un abbraccio a tutti voi "malati" come me...


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2006, 0:31
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Da un mese non faccio altro che pensare al concerto dell'11 luglio (l'unico a cui, purtroppo, ho potuto partecipare, causa studio estivo per l'esame di stato..maledizione). A ciò aggiungo che almeno da marzo non facevo altro che immaginarmi come sarebbe stato vederli, finalmente, dal vivo..
acnh'io sono un talebano degli stones..da anni riempiono la mia camera (e la mia vita) con posters e foto e naturalmente con la loro musica..
Non vi dico l'incazzamento quando qualche ignorante (molto pochi per fortuna, perchè di solito anche chi non li conosce porta il dovuto e meritato rispetto per la leggenda) fa battutine del tipo che son vecchi ecc. ecc.
Non potendo assistere ad altre tappe mi sto consolando col dvd del concerto di Milano (comprato grazie a questo sito) ..l'ho già visto 4 volte in 3 giorni..per rivivere le emozioni di quella sera (se però l'anno prox recuperano in europa ci vado anch'io). Audio pessimo per le prime canzoni e qualche errore qua e là..però vedere Mick con quella carica, sentire l'ooohh del pubblico quando Mick si avvicina a Keith per presentarlo (e lui, ineffabile, si accende una sigaretta!!) e poi l'immenso boato alla presentazione di Keef (che a me è sembrato sinceramente sorpreso ed emozionato da tanto affetto)... e poi Con le mie lacrime (non solo le tue Mick anche le mie! :roll: ) e la mitica Honky tonk woman e potrei continuare...quante emozioni!
Le mie canzoni del momento (ma tra 2 giorni già ne avrò altre)sono Hold on your hat, sad sad sad, terrifying (I got these strange strange strange desires..), undercover the night, saint of me e poi, per rilassarmi..waiting on a friend (magari pensando al video di questa canzone), o memory motel che bello!! Se invece son depresso Sister morphine va benissimo!
Giorni fa mi è venuta un'idea veramente assurda..una vera e propria tavanata (alla Drive in)..se per caso l'anno prox faranno altre date in Europa, molto probabilmente saranno quelle cancellate..difficilmente torneranno in Italia. Perchè non mandare a tempo debito una richiesta via mail al loro sito con un bel po' di firme per un'altra data italiana? In America hanno aggiunto date a causa dell'entusiasmo dei fans...
So che è impossibile però sognare non costa nulla, dpotutto su nostra richiesta (mi piace crederlo) hanno fatto MID RAMBLER per cui..niente ci è precluso.


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2006, 11:58
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

Mi fa piacere che la pensiate come me, non avevo dubbi. Chi ha gli STONES nel cuore sa di cosa parlo e noi, rolligstoniani puri e veri, ci capiamo al volo. Gli Stones sono il germe di tutto ciò che è il rock e il blues, ne incarnano il lato oscuro e sotterraneo che lo rende magico e potente, perchè LORO, e non altri, LO HANNO INVENTATO. Anno 2006, gli STONES sono ancora ON THE ROAD e nessuno puo' fermarli e chi li critica si rende ridicolo di fronte alla loro potenza e immensita' musicale e scenica.
I fatti sono questi, gli STONES nel 2006 mostrano una vitalità e una grinta che spazzano via tutto e mandano a cuccia tutti quanti e non ci sono cazzi che tengano.Questi sono i fatti, non parole.
Poi naturalmente gli STONES sono anche cultura, costume, (il modo di vestire nei concerti e negli 60 e 70 e di atteggiarsi ha fatto scuola a intere generazioni di band e di cantanti in tutto il mondo ed è cosi' ancora oggi), fascino, carisma, eccesso, record, stranezze, poesia, una storia incredibile e
unica lunga 43 anni che non ha pari nella storia del rock e della musica in generale. E anche questi sono fatti, non parole. Sì, ne siamo innamorati ed questa la cosa assolutamente straordinaria e pazzesca che ci fa sentire bene e ci trascina giu' nell'abisso STONES ogni volta che li ascoltiamo, che li vediamo, che li pensiamo. Loro e solo loro ci fanno sentire cosi' e non c'è spiegazione a quasto, sono un enigma irrisolvibile. Sosteniamoli con il nostro amore e loro ci ripagheranno come sempre.
Appoggio l'idea di fare qualcosa per farli tornare in Italia nel 2007. Non so come, ma ci si può pensare. Vostro con affetto, Massimo


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2006, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
grazie massimo, è ESATTAMENTE ciò che penso io, anzi, ciò che SENTO.
buon ferragosto a te e tutti quelli del forum.


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2006, 13:31
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

Buon 15 agosto e grazie anche a te, Carla e a tutti gli amici del forum.

Perchè il prossimo autunno non organizziamo una festa-STONES e ci troviamo tutti insieme per una sbornia da STONES?

Pensiamoci.


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2006, 15:35
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
BUON FERRAGOSTO A TUTTI E SONO D'ACCORDISSIMO PER LO STONES PARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.....IT'S ONLY ROCK AND ROLL BUT WE LIKE "KEITH"..... :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2006, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Perchè il prossimo autunno non organizziamo una festa-STONES e ci troviamo tutti insieme per una sbornia da STONES?

Pensiamoci

ehi, ma facciamolo sul serio, eh.... si potrebbe aprire un topic al riguardo, altrimenti c'è il rischio che l'idea muoia...
massimo, la bellissima idea è tua, apri il topic STONES PARTY dai!
ciaoooooooo


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2006, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
c'e' gia' una possibilita' molto concreta riguardo questo argomento : gianfermo presidente del rock'n rolling stones fan club organizzera' uno Stones day ad ottobre.
Ciaoooooo
isy


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 agosto 2006, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
certo che se andiamo ai concerti dei mitici con fare critico, discutere le scalette e gli errori............mha' secondo me' io vado per un semplice motivo:e' la storia del rock che ti passa davanti agli occhi,e grazie a loro, che si concedono ancora.e' perche' sono loro, che li amo, li ascolto.e suono da 30 anni.tutto il resto non conta.x le sbronze e gli stones parti.suonati e non ...presente.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
chi sa x cortesia dirmi a chi bisogna rivolgersi e come si fa x acquistare il DVD dell concreto del 11 luglio 2006??


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2006, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
ieri ha scritto:
chi sa x cortesia dirmi a chi bisogna rivolgersi e come si fa x acquistare il DVD dell concreto del 11 luglio 2006??

Ieri, c'é una sezione apposita per queste richieste, ti prego voler postare li.


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi