Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Le Donne degli Stones

MessaggioInviato: 17 ottobre 2014, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi riallaccio alla trasmissione della nostra RADIO che sto bissando nell'ascolto.
Le Donne dei Rolling Stones: ecco possiamo ampliare quanto detto in trasmissione con nostri commenti.
Chrissie: la prima morosina del nostro Mick ormai famoso, tanto che Mick frequentava la sua famiglia. Chrissie non ha lasciato grandi impronte, erano molto giovani, Mick non era ancora sgamato, la lasciò in malo modo e lei tentò il suicidio.
Marianne: la morosa storica di Mick, viene ancora oggi collegata immediatamente a lui. Si dice che le dia fastidio, ma in fondo credo che questo giochi a suo favore a livello di visibilità. Marianne proveniva da famiglia aristocratica, frequentò buone scuole ed introdusse Mick nel mondo della letteratura profonda, nel mondo dell'aristocrazia, politica e nel mondo dei paradisi artificiali (non che ce ne fosse bisogno, ma diciamo che lei contribuì abbastanza ed ebbe qualche problemino più di lui). Da lei avrebbe potuto avere il suo primo figlio, ma a causa di eccessi vari non successe e la liason finì.
Marsha: mah, che dire, gli diede la prima pargola e mille "problemi" che lui non voleva, al momento, risolvere (ma poi si è ben riscattato). Forse ha lasciato Brown Sugar
Bianca: e qui lasciatemelo dire, quanto l'ho odiata quando la radio, al mattino, diede la notizia del matrimonio. Arrivai a scuola piangendo......, ma questa è una storia di mille anni fa. Non mi è mai piaciuta: molto altera, un gradino sopra tutti, sorrisi sporadici e finti. Neppure al recente matrimonio di Jade ha sfoggiato un sorriso almeno di circostanza. Ha catapultato Mick nel mondo del jet set internazionale. Discoteche, serate mondane, litigi stratosferici e stop, chiusura del matrimonio senza divorzio
Jerry: da donna di famiglia è quella che più mi piace. Ha sfornato figli, li ha cresciuti anche bene, ha sopportato di tutto e credo sia quella che più ha amato Mick. Credetemi, per sopportare i pruriti in testa deve esserci un grande amore. Poi ha detto stop e si frequentano da bravi ex. Jerry mi piace proprio
L'Wren: l'abbiamo sempre criticata, m era solo pura e sana invidia. Mi è spiaciuto moltissimo del suo suicidio perché, pur criticandola e chiamandola Morticia spilungona, la trovavo molto carina, discreta ed adatta a lui. Anzi, pensavo che finissero i loro giorni insieme. Così non è stato
Si è nominata la Carla Bruni: ma la metto insieme alle altre storielle, più o meno lunghe, tra le quali annovero anche la mamma di Lucas.
Anita: la fulminata per antonomasia. Ha preso botte da orbi da Brian, tanto che non ama parlare di lui. La strega che li avvicinò, o magari li addentrò meglio, nei paradisi artificiali e nell'occulto. Anita era sicuramente una bella donna, ma troppo fulminata, ma è servita anche lei a farli crescere. A Keith ha dato tre figli dei quali non ha saputo molto prendersi cura e non sto a dilungarmi in merito, tanto noi sappiamo le storie. L'ho vita a Milano nel 2006 a presentare quella noia del suo lungometraggio. Marianne è invecchiata bene, lei meno, ma questo è soggettivo e non è importante. Il mio primo pensiero fu: Keith al femminile!!! Persino stesso cappottino
Patti: la donna discreta, molto bella, che è al fianco di Keith e della quale cosa si può dire? Che portava le bottigliette mignon in ospedale al marito
Jo: povera Jo, l'ho compresa e mi è spiaciuto per il trattamento che ha avuto da Ronnie, ma si è ben rifatta!
La nuova di Ronnie?: boh! Godrà di quanto sarà capace di farsi intestare
Shirley: l'unica, discreta, tranquilla: la moglie stop
Le donne di Bill: troppe per menzionarle e lasciare traccia. Certo la Mandy Smith fu un colpo !
Ho dimenticato qualcuna?


Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2014, 18:53
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...io passo! L'argomento non mi entusiasma!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2014, 21:21
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Le "icone" per eccellenza nell'immaginario collettivo resteranno sempre Anita e Marianne.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron