Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Didascalie,aforismi,frasi ad effetto...

MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 13:38
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
"Se Mick scioglie i Rolling Stones, lo strangolo" (Keith, 1986, quando Mick si rifiutò di portare in tour Dirty Work)
E mi è sempre piaciuta questa: Rolling Stones, perché una pietra che rotola non si copre di muschio.
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
"Brian dagli occhi gonfi, sofferenti e onniscienti da pesce, i vestiti incredibili, le magnifiche sciarpe, Brian sempre all'avanguardia, il perfetto Brian"
(Lou Reed)

CAMILLO


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
The only things Mick and I disagree about is the band, the music and what we do.

Rock and Roll: Music for the neck downwards.

You don't find a style, ... a style finds you.

Keith Richards


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
"..Mr. Richards, quanto tempo credete ancora di suonare"?
"Amico, sono stato il numero uno sulla lista della morte per circa vent'anni, ho cercato di suicidarmi per tutto questo tempo senza riuscirci, e l'unica cosa che so è che vedo Mick e Charlie accanto a me e realizzo che siamo i Rolling Stones.
Dio solo sa come è accaduto, siamo solo noi, vecchi amici da tanto tempo".


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Keith Richards, dopo aver passato una notte in cella a seguito dei fatti di Redlands:
"Avrei preferito un po più di spazio, magari il bagno in un locale separato dalla cella. Il cibo è pessimo, la lista dei vini terribilmente limitata e la biblioteca inqualificabile.."
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 19:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...MICK TAYLOR era bello e tecnicamente sorprendente.Ma tre timidi in una band come i ROLLING STONES erano troppi.Bastavamo IO e CHARLIE..." (BILL)

"...La cosa piu' cattiva che mi hanno detto?Un orribile figuro foruncoloso, ma MARIANNE non mi conosceva ancora..." (MICK)

"...A volte prima di andare sul palco, sei nello spogliatoio, ti guardi intorno e dici:"C'E' Mick?C'e' Charlie?Ron?Tutto bene? Io sono qui, e all'improvviso pensi:"C'e' tutto?Ma dove sta quello che sa cosa dobbiamo fare?!?"

"...Una volta DYLAN ha detto a KEITH "Io potrei scrivere SATISFACTION, ma tu non potresti mai scrivere MR.TAMBOURINE MAN...E' divertente...Lui e' cosi'.Ed e' vero, ma mi piacerebbe sentirgli cantare I CAN'T GET NO SATISFACTION..." (MICK)

"...Come faccio a crederci quando la gente mi dice che sono il miglior batterista del mondo se io stesso potrei citare un milione di batteristi migliori di me?!?" (CHARLIE)


"...In tutta sincerita' la gente del cosiddetto "Jet-set" mi annoia a morte; pero' non c'e' niente di male ad andare a qualche party, ogni tanto.E in quei casi non e' colpa mia se e' presente anche la Principessa MARGARET D?INGHILTERRA: mica posso cacciarla via a calci nel sedere...Oddio, potrei anche farlo, ma..." (MICK - 1982)

"...Quando in seguito mi sono trovata a letto con KEITH, ho capito di essere fatta solo per Mick..." (MARIANNE)

"...Le hai dette sul serio quelle sviolinate sul non bere eccetera eccetera?" (KEITH rivolto a MICK TAYLOR dopo la conferenza stampa di presentazione come nuovo chitarrista del gruppo il 13/06/69)
RISPOSTA: "...Certo, ma non dico mai di no a uno spinello..." (5 anni e mezzo dopo ando' via col setto nasale d'argento, cocainomane ed eroinomane...)


Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2008, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
"Sovversivi? Certo che siamo sovversivi ma se qualcuno pensa che una rivoluzione può partire da un disco si sbaglia di grosso"

(Keith 1969)

"Studioso, timido e quieto- Charlie non è mai cambiato con gli anni, essere un Rolling Stones non lo ha quasi sfiorato"

(Bill Wiman 1989)

All'uscita del nuovo album da solista: " Avevo bisogno di svestire i panni dei Rolling Stones. Gli Stones possono rappresentare l'intera vita di Keith, non la mia".

(Bill Wiman 1974)


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2008, 13:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...RICHARDS voleva che gli presentassi MICK, e io gli promisi che l'avrei fatto appena ne avessi avuto il tempo, ma evidentemente il destino era stato piu' veloce di me..." (DICK TAYLOR)

"...Improvvisamente e' la luce.Una luce abbagliante.Pizzicava le corde come non avevo mai visto nessuno fare prima di lui e cosa riusciva a tirare fuori!Guardai MICK e quell'occhiata valeva piu' di un lungo discorso, MICK mi disse:il suo nome, sai il suo nome? Ed io gli risposi: BRIAN JONES. Credo abbia detto BRIAN JONES..." (KEITH)

"...Ci trattava quasi con sufficienza sfoggiando una notevole cultura, ma quello che ci colpi' era il fatto di essere gia' padre di un bambino.Ci sembrava incredibile..." (KEITH su BRIAN)

"...Il nome ROLLING STONES era terribile! Mi ricordava qualcosa di molto formale e ordinato.Esattamente il contrario di cio' che volevamo apparire..." (STU)

"...Rammento di aver chiesto un giorno a KEITH, quando iniziammo a diventare famosi, cosa pensasse del fatto di essere una celebrita', e lui mi rispose:questo e' affar tuo amico, io ho solo voglia di suonare!" (MICK) Questa e' la differenza sostanziale tra LUI e Michelino...Ed e' uno dei tanti motivi che lo rendono Unico...Il piu' GRANDE!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2008, 23:55
Avatar utenteMessaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 9 ottobre 2006, 21:34
keef spiega come l'attentato subito nel 1999 dell'ex beatle george harrison, quando un suo fan deluso lo ferì con un coltello abbia contribuito alla sua morte: "dev'essere stato pesante, per una persona così piacevole, che nella sua vita aveva pensato solo a fare buona musica e che non aveva mai fatto del male a nessuno, trovarsi ad affrontare questo tipo di violenza. voglio dire, io ci sono abituato, sono stato accoltellato svariate volte, e le ferite di proiettile stanno guarendo soltanto ora.."

ecco come dick taylor, che fino al 1962 suonava negli stones, parla dei primi tempi:
"io e keith in questo periodo avevamo adottato una dieta a base di pastiglie rinforzanti, che non soltanto ci tenevano svegli ma ci tiravano anche un po' su. Prendavamo di tutto: medicine che le ragazze usavano per le mestruazioni, inalatori come il nostrilene e altra roba."


penso che la fotografia sia magia. é riuscita perfino a farmi bello, un paio di volte.(keith)


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2008, 18:23
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...JAGGER e' sullo stesso piano di SINATRA e PRESLEY.E' invulnerabile.Sa come compiacere il pubblico, come far nascere la scintilla dell'entusiamo senza concedersi mai totalmente..." (ROBERT GREENFIELD - Giornalista '72)

"...Io, insieme alla REGINA, sono una delle cose migliori che abbia oggi l'INGHILTERRA..." (MICK - 1976)

"...Un Tour e' un gran divertimento per un po', ma e' come il sesso, tu non vuoi farlo per tutto il tempo..." (MICK - 15/11/1981)


Giornalista DAILY MIRROR a BILL in Conferenza stampa: "...Descrivi la tua energia" e BILL:"...Chiedi a mia moglie..." (11/07/89)

"...5 Inglesi di mezza eta' entusiasmano 64.000 "Yankees" in una festa fantastica di 2 ore e mezza. I fuochi d'artificio erano superflui. Questo concerto e' stato piu' caldo dell'incendio di ROMA..." (TOM MOON - critico del "PHILADELPHIA INQUIRES - 31/08/89)

"...Mi piacciono di lui tutte le cose che egli probabilmente odia..." (KEITH su MICK 07/07/90)

"...Mick usava essere un animale da party.Ora non beve, non fuma e vuole andare a letto presto.E' una vera noia..." (JERRY HALL - 26/12/90)

"...MICK e' solo un istrione, KEITH non suona molto bene e CHARLIE e' solo un semplice batterista.RONNIE dimentica tutti i suoi assoli, fa solo un orribile rumore di chitarra e corre tutt'intorno come un pazzo..." (BILL - 16/02/91) ...Ah,Bill,Bill...

"...Io ho avuto una lunga lettera dal Governo Cinese che mi spiegava il perche' non potessi andare li' a suonare. Numero uno nella lista e' l'"Inquinamento culturale" e circa il Numero trenta era "Causerebbe ingorghi al traffico" e tra il punto uno e il punto trenta c'e' una intera sfilza di altre stronzate..." (KEITh - 01/05/95)

"...So che siete tutti preoccupati circa il nostro nuovo bassista, ma stavolta ne abbiamo preso uno che balla e sorride!!!" (MICK durante lo show al WEMBLEY STADIUM di LONDRA il 16/07/95)

"...Ciao WASHINGTON, questa e' la nostra PRIMA NOTTE, anche se non siamo piu' vergini da tempo..." (MICK - Primo show del VOODOO LOUNGE TOUR - 01/08/94)


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 9 ottobre 2006, 21:34
ecco cosa pensava marianne faithful di keith: "Se sei una ragazza della middle-class e hai letto Byron, il tuo uomo è keith richards. E' ferito, torturato, giovane, dannato, sporco, terribile, arrogante."


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2008, 0:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...Caro ANDREW, se vuoi fare fortuna con il tuo gruppo, disfati immediatamente di questo ignobile cantante.Ma non lo vedi? Le sue labbra sembrano schiacciate da dei pneumatici..." (Un funzionario dell'ABC-Tv ad OLDHAM dopo "THANK YOUR LUCKY STARS" - 07/06/63)

"...HONKY TONK WOMAN dovrebbe durare 20 minuti, perche' i ROLLING STONES ci offrono il piu' stuzzicante assaggio di tutto cio' che sanno fare bene, anzi meglio..." (GREIL MARCUS - 1969)

"...Per me KEITH e' la "connection" tra emozione e arte.E' il musicista che ogni altro vorrebbe emulare. E' come un grande musicista di jazz..." (DON WAS - 1998)

"...Ogni sera, siamo sempre una BAND dannatamente buona.E in certe serate, forse la miglior BAND del mondo. Cosi' scordati la stampa e le loro frasi tipo: "Tour della terza eta'". Figli di puttana.Aspettate di avere la nostra eta' e vedremo come sarete. Ho delle novita' per voi, branco di brutti bastardi: impiccateci e noi saremo ancora vivi..." (KEEF - AGOSTO 1994)

"...BRIAN fu felicissimo quando vide le ultime jazz Band sciogliersi e noi prendere il loro posto nei CLUB. Fu il suo momento piu' felice, e si senti' davvero orgoglioso di se'..." (KEITH)


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2008, 0:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...Manca la spontaneita'. Ma non vai a vedere i ROLLING STONES in uno stadio per trovare spontaneita'. Allora e' meglio che vai in un jazz club. "spontaneita'" per me, normalmente significa "errori"..." (KEEF - 08/03/90)

"...Spero che non pensino che siamo una Rock'n'Roll Band..." (MICK - 1962)


"...Alzammo la radio a tutto volume e andammo via di testa tutti quanti. Dicemmo "oh! Accidenti, gli STONES ce l'hanno fatta di nuovo! Merda, amico, senti li' che roba! Cazzo, ce l'hanno fatta! Fu come quando la tua squadra del cuore vince lo scudetto: il ritmo, il timbro della chitarra, l'assolo, tutto in quel pezzo era ECCEZIONALE..." (WAYNE KRAMER - chitarrista degli MC5 a proposito di "HONKY TONK WOMAN" - 1969)


"...BILL e CHARLIE si incastrarono alla perfezione l'uno con l'altro.BILL fece di CHARLIE un accidente di batterista, e viceversa CHARLIE fece di BILL un bassista coi controcazzi. La bravura di un musicista non e' data dal numero di note che suona, ma casomai dal numero di note che "non" suona. La musica e' semplicita'..." (BOBBY WOMACK)


"...Si, provi pure a non venire in TOUR con i ROLLING STONES e ad andarci invece con so-un-cazzo-io-chi...GLI TAGLIO LA GOLA!" (KEEF - 1986 su MICK)


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Bob Dylan allude agli Stones nella "I want you", ancora da "Blonde on blonde", quando canta a proposito del "...your dancing child with his chinese suit...", il quale... "spoke to me and I took
his flute".
Il "ragazzo ballerino con il vestito cinese" al quale Dylan ruba il flauto è infatti Brian Jones,
che all'epoca - seconda metà dei '60 - indossando il suo costumino all'orientale in stile Fu-Manchu era pieno di ammiratrici da una botta e via "Ora il tuo ragazzo ballerino con il suo vestito cinese mi ha parlato, io gli ho preso il flauto... No, non sono stato molto cortese, non è vero? Ma l'ho fatto perchè mi ha mentito, perchè ti ha preso in giro...", canta Bob... e poi conclude sornione: "...e perchè il tempo era dalla sua parte", con riferimento alla celebre "Time is on my side" degli Stones.

PRODIGALSON


Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2008, 20:41
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
keith mentre stavano scaldando i muscoli in vista di un nuovo tour americano.."e' ora di aprire le gabbie e fare uscire le tigri"1994


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
67 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron