Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Segnalazioni TV

MessaggioInviato: 9 ottobre 2011, 17:50
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
CHI HA UCCISO BRIAN JONES?
Lunedì 10 ottobre (Rai2, ore 23,30) i "DELITTI ROCK" indagano sulla "strana morte" di BRIAN JONES, il fondatore dei Rolling Stones.


Siamo stati alla Cotchford Farm, la casa di campagna che Brian aveva acquistato pochi mesi prima di morire annegato nella sua piscina. Annegato? Brian Jones nuotava benissimo ... Ce lo ha confermato ANNA WHOLIN, sua fidanzata in quei giorni e unica persona in vita presente alla Cotchford Farm nella notte del 2 luglio 1969.
In una intervista esclusiva ANNA WHOLIN, giunta dalla Svezia in Italia per noi, racconta cosa è successo quella notte.
TREVOR HOBLEY, presidente del Brian Jones Fans Club, ci spiega invece tutti i retroscena di quello che lui è sicuro sia stato un omicidio: dopo un'inchiesta durata 10 anni ha diverse prove in mano. Assassini e movente inclusi. Uno dei "gialli" più misteriosi e intriganti della storia del rock.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2011, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
...sarà stato Mick Jagger?!?!?!?!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2011, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono stati quei parassiti che dovevano lavorare alla casa ed invece facevano la bella vita alla faccia sua. Ne abbiamo discusso ampiamente nel post dedicato a questo triste fatto. Vediamo ora cosa diranno domani sera.
Mi viene in mente la frase di Simpathy for the Devil..... it was you and me....


Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2011, 0:04
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
giancarla ha scritto:
Sono stati quei parassiti che dovevano lavorare alla casa ed invece facevano la bella vita alla faccia sua. Mi viene in mente la frase di Simpathy for the Devil..... it was you and me....


Condivido in parte il tuo parere. Credo sostanzialmente che il film "Stoned" non sia molto distante dalla verità. Sono stati tutti. Lui compreso.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2011, 15:33
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
bigpaul72 ha scritto:
...sarà stato Mick Jagger?!?!?!?!!

il mio professore d'arte lo sostiene con prepotenza :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2011, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì Zac, lui ci ha messo molto del suo....


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 1:44
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Vista la puntata dedicata alla morte di Brian, giudizio positivo:sostanzialmente mi e' piaciuta,buon ritmo,interessanti le interviste con Anna Wohlin, Pat Andrews e il Presidente del Fan Club dedicato a Brian...Forse, unico neo, avrei gradito piu' filmati dell'epoca...Ma comunque va bene così...

P.S....Ascoltando il sottofondo della Puntata con i brani dei sixties dei "Ragazzi" ho pensato subito:"Che gran pezzi coi controcazzi che erano quelli dei '60,che carica esplosiva che avevano!!" ed e' un pensiero che mi ha accompagnato per tutta la puntata, quasi come fosse stata la prima volta che li ascoltavo...


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 1:49
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Appena finito di vederlo
Mi ha molto rattristato. probabilmente credo siano fondati i sospetti sui loschi figuri che si aggiravano per casa sua ma quelle illazioni sugli altri Stones......
Solo loro sanno come è andata e dopo decenni se ne stanno ancora in silenzio
E noi qui a parlarne ancora chissà per quanto.
Brian ovunque tu sia ti immagino felice. A me con la musica che hai lasciato di felicità me ne hai data tantissima
<sg


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 1:55
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Ho appena finito di vedere delitti rock, Puntata dedicata a Brian Jones. Mah!!! niente di più di quanto già si sapesse, il racconto è molto ispirato alla tesi del film Stoned.
Quali sono le vostre impressioni......in tutto questo???A me la cosa che più fà male, aldilà di ogni complotto più o meno veri, è l'assenza al funerale di Brian Jones da parte di Mick E Keith.... <sad


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 2:07
Avatar utenteMessaggi: 3181Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
micky ha scritto:
Ho appena finito di vedere delitti rock, Puntata dedicata a Brian Jones. Mah!!! niente di più di quanto già si sapesse, il racconto è molto ispirato alla tesi del film Stoned.
Quali sono le vostre impressioni......in tutto questo???A me la cosa che più fà male, aldilà di ogni complotto più o meno veri, è l'assenza al funerale di Brian Jones da parte di Mick E Keith.... <sad


Fosse solo quella.......in tutte le interviste che ho sentito o letto negli anni dei Glimmer Twins,
mai una volta che avessi sentito una buona parola su Brian......avra' anche avuto un carattere di m....ma questa cosa e' molto triste


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 2:49
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
si in definitiva niente di nuovo, se non l'esclusiva testimonianza della sua fidanzata che è in linea con ciò che si va dicendo da tempo.
sinceramente non so cosa pensare, io continuo a credere che sia stato solo uno spaventoso incidente, mi pare impossibile che con tutte queste 'testimonianze' e 'prove' in tutti questi anni Scotland Yard non abbia riaperto il caso, ma tutto è possibile in questo mondaccio.
una cosa però mi ha fatto davvero ridere: il presidente del fan club sostiene che uno dei motivi del delitto potrebbe essere il fatto che Brian, avendo i diritti sul nome della band, era in procinto di fondare i nuovi 'Rolling Stones' con John Lennon e Jimi Hendrix!
ma ti pare? il leader dei Beatles e il chitarrista solista per antonomasia dell'epoca che si mettono insieme per formare un nuovo gruppo dal nome Rolling Stones?
a meno che non abbiano tradotto male dall'inglese, mi auguro che il presidente abbia raccolto altre prove.


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
XIsy: non ne parlano o ne parlano raramente semplicemente perchè anche i due Glimmer hanno un carattere di merda tutto quì!!! carino si programma......


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 14:58
Messaggi: 3304Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Le solite minchionate della Rai viste, riviste e poi ancora viste. Non faranno mai una trasmisssione o piu' trasmissioni serie sui Rolling o sul un loro componente. Sono stati di esempio cattivo per le giovani generazioni e quindi meglio non parlarne troppo e nel caso se ne parlasse farlo poco e male.

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Si però c'è molta gente che non sa nemmeno chi è Brian J. per cui a mio parere trasmissioni come quella, aiutano persone a capire la storia dei R.S. e a conoscere chi era Brian, capisco che vista dall'occhio del fans che sa tutto quello che c'è da sapere può sembrare la solita....


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 17:01
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Non che mi aspettassi chissà quali rivelazioni, ma sentire a mezzanotte e mezza il presidente del fan club citare come fonte attendibile Tony Sanchez, noto cazzaro, è stato davvero troppo :roll: Io continuo a pensare che le disastrose condizioni di Brian abbiano avuto grandissima importanza nella faccenda.
Baci Daniela <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 15
216 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron