Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick Jagger canta solo

MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
che orribile la foto...e si il nostro michelino sa vendersi bene! ce chi aprezza queste sue comparse aristrocratiche e io rispetto le loro opinioni. ma a me sinceramente mi fa cascar i cosidetti! ma do cazzo sono gli Stones che mi piacevano un sacco!!! :twisted: :lol:


Ultima modifica di wicked67 il 11 agosto 2008, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 11 agosto 2008, 22:13
Messaggi: 464Iscritto il: 28 maggio 2008, 17:57
Ti pareva se per il principino nn si fanno cose del genere :twisted: :twisted: :twisted: :!:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 25Iscritto il: 22 aprile 2008, 0:32
wicked67 ha scritto:
che orribile la foto...e si il nostro michelino sa vendersi bene! ce chi aprezza queste sue comparse aristrocratiche e io rispetto le loro opinioni. ma a me sinceramente mi fa cascar i cosidetti! ma do cazzo sono gli Stones che mi piacevano un sacco!!! :twisted: :lol:


Ma perchè ve la dovete prendere se suonano per i Reali, in fondo negli anni sessanta la Regina li bistrattava poi ha dato il titolo di Sir a Mick e adesso come tutte le cose Vintage vanno di moda, del resto anche i RS anno bisogno di questo, gli anni settanta sono finiti e adesso sono le mode che contano, non i credo della musica o altro e anche i nostri RS sono avidi di successo (nel senso buono), non credete?...


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 11:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si discute ragazzo si discute........poi se a te piace queste michiate nessun problema! non possiamo sempre dire che tutto piace solo perchè sono i "nostri" Rolling Stones. se magari era qualcun'altro subito le critiche perchè non sono sporchi e rozzi come i Rolling...ci dobbiamo adattare ai tempi? e che vuol dire non sta ne in piedi ne intera perchè se fosse così qualsiasi cosa andrebbe sempre bene e noi staremo li ad onorarla. <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Nella vita ho frequentato la gente più diversa come cultura, politica, religione e mi sono sempre trovata bene con tutti. Non bisogna fossilizzarsi sul: io sono....... devo apparire come........e quindi non mi mischio con.....
Forse questa serata è stata come una bella e "normale" seratina tra conoscenti: un drink, un gelatino, due biscottini ed ecco che spunta una chitarra e si canta tutti insieme. Noi magari lo facciamo al circolino o nel giardino dell'albergo e se a cantare è il sciur Mario Rossi (che magari è un grande primario, tanto per dirne una) non colpisce nessuno. Però quelle persone vivono in un altro pianeta. Noi abbiamo il sciur Mario Rossi e loro hanno Sir Mick Jagger.
Non ci vedo nulla di diverso.


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
punti di vista....però se lo avesse fatto Keith sarebbe successo il finimondo il che la dice lunga...ma lo ha fatto Mick e così va bene anche perchè lui è abituato a le stronzate nel senso buono.....poi è sir ha un piccolo debito con ste marionette :lol: ma che tornino in studio a fare un buon disco degno del loro nome che è questo che vogliono i fans.....non le minchiate! <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a dimenticavo mi sono mischiato con tantissime persone e culture diverse in giro per il mondo! ma non quelle di palazzo ma ben si gente di strada e spesso bisognose o semplicemente che volevano solo essere ascoltate. sono stato nei Balcani a dare aiuto hai profughi di guerra e ne ho viste di cotte e di crude in quel posto...quindi ognuno di noi ha le sue esperienze per dire la propia opinione.... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 13:43
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
wicked67 ha scritto:
punti di vista....però se lo avesse fatto Keith sarebbe successo il finimondo il che la dice lunga...ma lo ha fatto Mick e così va bene anche perchè lui è abituato a le stronzate nel senso buono.....poi è sir ha un piccolo debito con ste marionette :lol: ma che tornino in studio a fare un buon disco degno del loro nome che è questo che vogliono i fans.....non le minchiate! <) <) <) <)



ma la finisci?????
Hai veramente rotto le palle con sta storia, se gli Stones ti deludono continuamente cosa continui a venire qui?

Ti ricordo, e non per la prima volta, che il tuo Keith ha appena posato per LOUIS VUITTON perchè l'immagine di luridone che a te piace tanto nel mondo dell'alta moda è apparsa come un'ottima TROVATA PUBBLICITARIA....compriendi che nulla di quello che tu ritieni reale lo è????????
Comprendi che stiamo parlando di gente che si pulisce il sedere con banconote da 500 o no?????????????????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy ha scritto:
wicked67 ha scritto:
punti di vista....però se lo avesse fatto Keith sarebbe successo il finimondo il che la dice lunga...ma lo ha fatto Mick e così va bene anche perchè lui è abituato a le stronzate nel senso buono.....poi è sir ha un piccolo debito con ste marionette :lol: ma che tornino in studio a fare un buon disco degno del loro nome che è questo che vogliono i fans.....non le minchiate! <) <) <) <)



ma la finisci?????
Hai veramente rotto le palle con sta storia, se gli Stones ti deludono continuamente cosa continui a venire qui?

Ti ricordo, e non per la prima volta, che il tuo Keith ha appena posato per LOUIS VUITTON perchè l'immagine di luridone che a te piace tanto nel mondo dell'alta moda è apparsa come un'ottima TROVATA PUBBLICITARIA....compriendi che nulla di quello che tu ritieni reale lo è????????
Comprendi che stiamo parlando di gente che si pulisce il sedere con banconote da 500 o no?????????????????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


che tipa però :D
sai che mi piaci?ehy ma in modo buono :D sei una grande spero di conoscerti a milano alla festa....

<) <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
poveretta..ma vai a f......! chi cazzo ti credi essere che è dal altro ieri che ascolti gli stones....e che stai a quanto e figo uno e quanto e figo l'altro! ma parla di musica non di stronzate! luis vuitton? informati bene perchè ha posato prima di parlare. e poi meglio il luridone( che è anche più pulito di tanti altri fieghettini che magari piacciono a te ) che un finto rocker come michelino che si vende e si svende e si rivende....poi ognuno ha le sue opinioni e se non ti vanno le mie non leggerle. perchè le tue stronzate io nemmeno le considero..ormai da un bel pò! quindi per cortesia non interferire sorvola vai avanti.... :twisted: :twisted: e rimettiti a scioperare( come hai già fatto del resto per mettere le persone contro di me)...pensa quanto sei perfida io queste cose non le faccio per il gusto di mettere altre persone contro ad uno solo perchè mi sta sulle palle! mi arrangio da solo :twisted: :twisted: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
poveretta..ma vai a f......! chi cazzo ti credi essere che è dal altro ieri che ascolti gli stones....e che stai a quanto e figo uno e quanto e figo l'altro! ma parla di musica non di stronzate! luis vuitton? informati bene perchè ha posato prima di parlare. e poi meglio il luridone( che è anche più pulito di tanti altri fieghettini che magari piacciono a te ) che un finto rocker come michelino che si vende e si svende e si rivende....poi ognuno ha le sue opinioni e se non ti vanno le mie non leggerle. perchè le tue stronzate io nemmeno le considero..ormai da un bel pò! quindi per cortesia non interferire sorvola vai avanti.... :twisted: :twisted: e rimettiti a scioperare( come hai già fatto del resto per mettere le persone contro di me)...pensa quanto sei perfida io queste cose non le faccio per il gusto di mettere altre persone contro ad uno solo perchè mi sta sulle palle! mi arrangio da solo :twisted: :twisted: :twisted:


preparo i popcorn??
dai così vi voglio siate più aggressivi :lol: :lol: :lol: :lol:
si inizia con le mani o con i piedi??
prendo lo spadino da combattimento?
dai ragazzi o ci si picchia o smettetela con tutte queste provocazioni.....
se volete continuare andate fino in fondo.....stò già facendo i popcorn.... :lol: :lol: :lol:

dai peace & love brothers and sisters.....


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io personalmente non la cerco mai questa persona...gradirei che facesse altrettanto con me! no niente violenza sono contrario a queste cose..... comunque le critiche le ho fatte anche a Keith in altre situazioni ma qualcuno se ne dimentica o non sa leggere :wink: jim stai tranquillo niente popcorn <) aggiungo per me topic chiuso!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Senti Wicked, che tu sia incazzato con il mondo intero a me personalmente frega poco (anche se mi dispiace leggere così tanto astio nei tuoi interventi). Solitamente non ti rispondo perchè non voglio darti ulteriore benzina da buttare sul fuoco (cosa che forse tu apprezzeresti). Ma stavolta voglio risponderti:
- che sia Mick, Keith o chiunque altro a fare bau bau miciu miciu con l'aristocrazia, la politica, gli stilisti ecc. credo non freghi niente a nessuno. Ognuno è libero di frequentare chi vuole e quindi anche LORO. Piantiamola con questa distizione il Sir ed il Rockettaro puro. Credo che di puro non abbiano più molto. Più volte l'ho detto che i compromessi li hanno dovuti accettare anche LORO come tutti noi comuni mortali. Beato te se non hai mai dovuto farlo!
- per cortesia non iniziare con le parolacce, con il mandare a f...... chicchesia, nella fattispecie odierna Mandy. Mandy ha espresso un suo pensiero, condivisibile o meno ed anche se non sono la moderatrice ti prego di moderare i tuoi termini con una persona che non conosci. Sul fatto di invitarla a tornare a fare lo "sciopero", ti ricordo che questo "sciopero" lo abbiamo fatto in più DONNE e non solo Mandy e poi è stata una cosa superata, chiusa e sepolta.
Ciao. Passo e chiudo


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
chiudo e passo :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a dimenticavo nemmeno io leggo i tuoi interventi... e nemmeno sono incazzato e solo un tuo pensiero..e non ce motivo che tu difenda una perchè è solamente tua amica in fondo è lei che ha cominciato a rompere o sbaglio! passo e chiudo :twisted:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
47 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron