Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Plettri di KEITH

MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...ragazzi sapete che tipo di plettri usa Keith?...avete la fortuna di possederne uno?
Saluti!!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 14:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
a me l'han regalato fuori dal'alcatraz, e' piu o meno come questo,
c'e' scritto Rolling Stones al posto di KR

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
...però i plettri distribuiti da Keith in prima persona (Jacopo, ti ricorderai del fortunato che ha avuto questo privilegio) c'è scritto "The Rolling Stones - A Bigger Bang". Chissà se le scritte differenti sono state apposte a beneficio dei collezionisti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...grazie mille Jacopo specialmente per la foto!!!...ovviamente non è possibile reperirli facilmente..se sapete qlcs fatemi sapere!!...on with the show!


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 21:57
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si c'e' ne sono di moltissimi tipi...
ad esempio sul mio c'e' scritto solo rolling stones, quello che ha Jad c'e' scritto "2005" in piu, poi puo esserci il nome del tour, piuttosto che di richards o wood...
al paradiso alla convention di 4 giorni fa ho visto che li vendevano a 60 euro l'uno (!!!!), su ebay anche...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2006, 15:16
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
io posso dire che ne ho toccato uno lanciato sotto al palco a milano.l'ho toccato con l'indice e il medio della mano sinistra.poi un ciccione schifoso me l'ha rubato dalla mano.cioè io ero sotto alla gente con la fotocamera nella mano destra.il plettro lo vedevo.era lì ad aspettarmi.lo gratto verso di me con la sinistra.e sto schifoso mi prende la mano e me la toglie e poi avanti così un po'di volte.non ce l'ho fatta.ma posso ancora sentire la sensazione della plastica sulle dita.era il plettro di keith richards.cazzo.
spero che quel maiale sia morto e che prima abbia perso il plettro e si sia infinitamente disperato.scuate la rabbia ma mi brucerà in eterno.


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2006, 8:53
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
ma li vendono?


Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2006, 0:13
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
dopo il cocnerto di Nizza stavo litigando con un francesotto perchè mi ha letteralmente rubato dalle mani il plettro che ci era stato lancitao.. nè di Ronnie nè di Keith purtroppo, solo di Chuck.. ma che nervi!!!!
lo stavo cercando appena si sono riaccese le luci dello stadio..e zac, sto francese poco gentile se l'è preso lui!!!

dall'8 agosto mi stanno sulle balle anche perchè mi hanno sequestrato la fotocamera digitale all'ingresso del concerto.. uffi!! stronzi! 8)


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi