Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  sognando i rolling stones

MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 22:11
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
ho una domanda.ma voi ve li sognate mai?intendo la notte mentre dormite?io sempre sogno di tutto,andare a vederli ad un concerto,ballare in giardino con keith,incontrare mick jagger in un locale,parlare e chiedere consigli a charlie,fare domande sulla mia vita a ronnie.
il sogno più problematico e ricorrente però è quando devo scegliere tra mick e keith,mi sveglio nel panico perchè è una cosa troppo difficile,tipo dottor zivago,tonia o lara?
parlo sul serio,a voi capita mai?al risveglio molto spesso sono molto triste perchè è solo un sogno...
l'ultimo che ho fatto a sfondo rolling stones è stato ieri notte quando ero vicinissima a keith e gli guardavo le rughe della faccia ed erano bellissime.
buona notte e sogni rolling a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 22:41
Messaggi: 11Località: udineIscritto il: 9 luglio 2006, 11:36
.....riding across the desert on a fine arabian charger.........io maschietto non sogno loro ( a parte le due notti prima del concerto ) ma tutto quello che evocano le loro canzoni ..........it'a a summmer romance ....


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:!: accidenti se sogno!!! Ebbene si, sono pazzamente ed irrimediabilmente innamorata persa dell'unico UOMO che non mi ha mai delusa... MICK, where are you? E' una malattia a cui non rinuncio. A voi Donne che effetto fanno i suoi ammiccamenti? :P


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
certo che li sogno! insieme ad Angus Young, Rob Halford, Gene Simmons, Robert Plant... li ho sognati giusto stanotte: facevano un concerto proprio sotto casa mia, poi trovavo la giacca (?) di Mick e gliela riportavo..che sogno!
:roll: e dire che fra l'altro, in questo periodo, di fronte a me c'è un gruppo di decerebrati che tutti i giorni fino a notte fonda ascolta -a volumi peraltro intollerabili- roba come "chiuaua" e "donna rosa"... :x


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
lascia stare...e io che pensavo di essere l'unica...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi