Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Beach Party 26/7 - Varazze

MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
PRODIGALSON ha scritto:

IT'S ONLY ROCK AND ROLL... AND WE LIKE IT!!
che bel ricordo... grazie! :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande prodigal


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
bigpaul72 ha scritto:
grande prodigal


ALLORA SI VEDE BENE SUL VOSTRO PC?
IO LO VEDO A PEZZI

PROD


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
bigpaul72 ha scritto:
grande prodigal


ALLORA SI VEDE BENE SUL VOSTRO PC?
IO LO VEDO A PEZZI

PROD


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
PRODIGALSON ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
grande prodigal


ALLORA SI VEDE BENE SUL VOSTRO PC?
IO LO VEDO A PEZZI

PROD

sul mio pc si vede bene e si carica in fretta. è solo l'audio che è un poco "saltellante"...
ciao grande prodigaltesoro!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 21:14
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Questo video mi ha ulteriormente fatto capire che bella atmosfera c'era quella sera. Grazie Prodigal


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
giancarla ha scritto:
Questo video mi ha ulteriormente fatto capire che bella atmosfera c'era quella sera. Grazie Prodigal


Sarebbe bello la prossima volta farlo piu’ bello, piu’ lungo, magari con interviste, primi piani, ecc, guarda che e’ una stupidaggine, basta trovare un macchina anche piccola…30,40 minuti (non me ne intendo) fermeremmo un attimo indimenticabile……………
Lo mandiamo a Mick che lo fa vedere a Keith ed il gioco e’ fatto, finiamo tutti nel prossimo film, magari lo intitolano Prodigal Son…

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
[quote="PRODIGALSON"]

.............magari lo intitolano Prodigal Son…


Ehi, Prodigal, non montarti subito la testa :wink:
Comunque sarebbe strepitoso. Dai l'anno prossimo lo facciamo!


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
PRODIGALSON ha scritto:
giancarla ha scritto:
Questo video mi ha ulteriormente fatto capire che bella atmosfera c'era quella sera. Grazie Prodigal


Sarebbe bello la prossima volta farlo piu’ bello, piu’ lungo, magari con interviste, primi piani, ecc, guarda che e’ una stupidaggine, basta trovare un macchina anche piccola…30,40 minuti (non me ne intendo) fermeremmo un attimo indimenticabile……………
Lo mandiamo a Mick che lo fa vedere a Keith ed il gioco e’ fatto, finiamo tutti nel prossimo film, magari lo intitolano Prodigal Son…

Prodigalson

allora io direi Prodigalfilm


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2008, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
si vede bene... grazie prodigalfantastico!!!!
A Milano, allora (oh, se ci incrociamo prima a qualche serata stoniana qui a Roma ancora meglio!) :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2008, 18:42
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
soniosina ha scritto:
si vede bene... grazie prodigalfantastico!!!!
A Milano, allora (oh, se ci incrociamo prima a qualche serata stoniana qui a Roma ancora meglio!) :wink:


OK, sarebbe bellissimo, coinvolgiamo, pero',altri come Big Paul che mi piacerebbe tanto conoscere ed altri e non solo di ROMA.

PRODIGAL


Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2008, 19:50
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
PRODIGALSON ha scritto:
giancarla ha scritto:
Questo video mi ha ulteriormente fatto capire che bella atmosfera c'era quella sera. Grazie Prodigal


Sarebbe bello la prossima volta farlo piu’ bello, piu’ lungo, magari con interviste, primi piani, ecc, guarda che e’ una stupidaggine, basta trovare un macchina anche piccola…30,40 minuti (non me ne intendo) fermeremmo un attimo indimenticabile……………
Lo mandiamo a Mick che lo fa vedere a Keith ed il gioco e’ fatto, finiamo tutti nel prossimo film, magari lo intitolano Prodigal Son…

Prodigalson


ragazzi se vogliamo organizzarlo davvero è il lavoro di Dieghito...lo abbiam fatto per tutti i nostri viaggi, ora presenta qui in Comune il lavoro sulla Spagna e lo sta facendo per il museo dell'Inter a Milano...voglio dire è bravino e lo farebbe stra volentieri...tutta l'attrezzatura tecnica (e buona visto come si è indebitato :roll: ) ce l'ha...se siete d'accordo alla festa di Milano lo mettiamo al lavoro!


Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2008, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ottima idea, così Diego è sistemato alla regia.


Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2008, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
ragazzi se vogliamo organizzarlo davvero è il lavoro di Dieghito...lo abbiam fatto per tutti i nostri viaggi, ora presenta qui in Comune il lavoro sulla Spagna e lo sta facendo per il museo dell'Inter a Milano...voglio dire è bravino e lo farebbe stra volentieri...tutta l'attrezzatura tecnica (e buona visto come si è indebitato :roll: ) ce l'ha...se siete d'accordo alla festa di Milano lo mettiamo al lavoro![/quote]

L'inter??? :evil: :evil:

E va bene, faro' finta di nulla

PRODIGAL


Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2008, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy dovrà fare l'aiuto regista però perchè io avevo sentito voci infondate che davano come regista della festa (dopo innumerevoli riprese tra concerti e feste) il grande scorseSICI con novità e telecamere dappertutto anche nei bagni!!! :twisted: altro che beacon theater :D :D

comunque ottima idea :wink:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 19 di 20
292 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron