Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Beach Party 26/7 - Varazze

MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 19:04
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<)

Io non ho potuto esserci, ma vi ringrazio per il fatto che portate in giro la grande musica degli Stones. Bravi e complimenti a tutti, alle bands e anche a chi si è semplicemente goduto la performance. Siete proprio degli irriducibili stoniani!!!!!!!

Un bacione a tutti.


ROSSO57 Massimo


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 20:28
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E' stata una bellissima festa anche per me.......una serata fantastica da qualsiasi lato la si prenda. Un grande grazie a Zac che si e' sbattuto xche
questa cosa potesse essere fatta. Adesso che sappiamo che e' un ottimo manager........sono cavoli suoi, non lo lasceremo piu' respirare.
Sono stato molto contento x tanti motivi......il primo dei quali e' che questa comunita' che si e' creata funziona e funziona alla grande....l'atmosfera che si respirava sabato sera era di grande amicizia, allegria e divertimento allo stato brado. Personalmente a tal punto che i ragazzi della band sono riusciti pure a fare bere un astemio quale il sottoscritto......ma chi li tiene quelli li, sono incontenibili. Poi ovviamente aver rivisto tutti questi amici e' stato proprio bello.
Sono felice di aver conosciuto una persona di cui avevo grande stima dopo aver letto i suoi post sul forum.....Camillo alias Prodigal Son.....grandissimo, si e' sciroppato un viaggio non da poco x essere con noi. Anche Rolling Lucia grandissima sono stato felice di rivederla. Non citero' tutti gli amici presenti ma postero' molte delle foto di cui sono in possesso e di cui bisogna ringraziare Sally.....alias Simona...alias quella santa di mia moglie.
Forse manchera' qualche foto di qualcuno ma era impossibile riuscire a fotografare tutti. Voglio ringraziare tanto anche Icarus alias Alberto alias
Donkey for a night della band dei 3 Tetons che abbiamo avuto l'onore di avere nel nostro gruppo in occasione di questo concerto.
Voglio dire una cosa personale.......per me e' stato bellissimo poter fare questa cosa assieme a due miei amici carissimi quali Andrea Pagano e Zac, due persone cui voglio bene. Voglio dire anche che condividere questi momenti con Jacopo, Lori, Marco, e Serena degli Stellavox mi fa stare troppo bene e sentire qualche anno in meno.
E x ultimo devo sottolineare la gentilezza e la carineria di tutta la band dei 3 Tetons : si stava sforando con l'orario e c'era il rischio in quel momento che non ci sarebbe stato tempo x una parte o addirittura x tutta l'esibizione degli Stellavox...tutto questo succedeva durante l'esibizione di Zac, il quale ha rinunciato per questo motivo a parte della sua scaletta x evitare una cosa che non sarebbe stata x niente bella.
P.S : un saluto particolare a persone che non erano fisicamente con noi.....ma c'erano......Daniela, Sici, Laura, Giancarla,Rena, e Sleazy
P.S. 2 : mi spiace di essere un po' inflazionato nelle foto ma Sally ha fotografato qualcuno di voi solo con me
Un abbraccio a tutti

SET LIST

THE DONKEYS FOREVER

Jumping Jack Flash
Can’t You Hear Me Knocking
Loving Cup
Out Of Control (W/Zac)
As Tears Go By
Rocks Off
You Got The Silver ( Jacopo)
Mother’s Little Helper
Out Of Time
Heartbreaker
It’s Only Rock’n Roll

LES TROIS TETONS

Star Star
All Down The Line
She Was Hot
Sympathy For The Devil
Monkey Man
Around And Around
Can I Get The Witness
Midnight Rambler

STELLAVOX

Street Fighting Man
Paint It Black
One Hit To The Body
Fingerprint File
Blinded By Rainbows
Happy
Honky Tonk Women
19th Nervous Breakdown
Stray Cat Blues
Satisfaction

JAM , FUN & ROCK'N ROLL CON TUTTI VOI

Start Me Up
Brown Sugar
Miss You
Like A Rolling Stone

PHOTOS

LA SPIAGGIA

Immagine

Immagine

MANUELA , FABRY RITA e ANDREA

Immagine

GIOVANNA, VALERIA e ALBERTO

Immagine

SERENA E MARCELLO

Immagine

SAVERIO

Immagine

ISY E ZAC

Immagine

TOM & PRODIGALSON (Prodigal scusa x gli occhi chiusi ma era l'unica foto che avevo)

Immagine

QUALCUNO CHE TI METTE SEMPRE ALLEGRIA....MANDY E DIEGO

Immagine

GUIDO , GIANMARIO E LINDA

Immagine

ICARUS & SALLY

Immagine

ROSSELLA, CARLA....LA FIDANZATINA DEL FORUM....E LAURA

Immagine

ROSANNA E STEFANO

Immagine

GIOVANNA

Immagine

ALL'IMBRUNIRE

Immagine

VERA CON ICARUS CHE OLTRE CHE DONKEY E' DIVENTATO PURE DIAVOLETTO

Immagine

FANS

Immagine

LINO, JACOPO E ISY

Immagine

RITA E ANDREA

Immagine

BARBON & ISY

Immagine

LELLO, ISY E VERA

Immagine

ANDREA E VERA

Immagine

ISY E LARS......'' LA COLONNA''

Immagine

ROLLING LUCIA PRIMATISTA ITALIANA IN NUMERO CONCERTI STONES VISTI

Immagine

FABIO E ROBERTA

Immagine

BILL E ISY

Immagine

THE DONKEYS FOREVER

Immagine

Immagine

LES TROIS TETONS

Immagine

Immagine

STELLAVOX

Immagine

Immagine

JAM

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di Isy il 28 luglio 2008, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 20:46
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Mi sono pentito di avervi chiesto le foto, mi dispiace sempre più essere mancato :cry: :cry:
Ma la prossima volta non mancherò, promesso!


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
anch'io mi pento di non essere venuto , cavolo....però mi sarei portato anche la chitarra per fare un pezzo insieme a tutti voi......vabbè scherzo non avrei mai potuto...voi eravate i gruppi e io non sono keith richards a cui nessuno di di no..... :D :D :D

comuqnue belle foto e siete davvero belli tutti voi che vi divertite insieme bravi bravi bravi.....chissà se alla prossima festa ci sarà più gente......io a quella di gennaio ormai devo venirci....è una questione di principio...non posso mancare ad eventi del genere.....

<) <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 21:24
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
gran bella foto e bella atmosfera, mi spiace non esser stato li!!
un abbraccio a tutti...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Belle foto.
Grazie Isy per aver pensato a noi che non c'eravamo. In effetti eravamo lì con voi.
Bravi a tutti.


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
[img][img]http://i34.tinypic.com/23k6seq.jpg[/img][/img]

Questo e’ quello che ho visto alle 8 circa del mattino prima di ripartire per Roma, ho pensato che e’ su questa spiaggia che Adamo e’ saltato addosso a Eva, e’ su questa spiaggia che Venere e’ uscita dalle acque, e’ qui che Nausicaa vide Ulisse addormentato,e’ qui che ieri sera ho conosciuto RollingStonesItalia.
E’ stato semplicemente favoloso, unico, memorabile un’altra immagine per il mio album di figurine rare. Ne sono felice ed orgoglioso, quasi 1300 chilometri spesi ottimamente, la vostra stima e simpatia e’ un capitale immenso che non ha ne’ un valore materiale ne’ quantificabile a parole, insomma mi sento piu’ ricco, immensamente piu’ ricco…………
All’uscita dell’ albergo vedo Isy (riconosciuto dalle foto) “ciao, sono Prodigalson”, mi guarda quasi stupito, ma e’ subito simpatia,poi piano piano tutti gli altri, Mandy, Melisenda, Carla,Vera e con loro i rispettivi figli, amici, mariti etc.
Sulla spiaggia mentre mangiavano ho conosciuto i componenti dei Stellavox: Marcello,Saverio,Gianni ed Alberto che ci ha regalato un momento da teatro leggero con la storia della scaletta e delle sigarette, grande.
Poi Les Trois Tetons…..ma Zac dov’e’ ? Ora arriva………….
E i Donkeys Forever, ma questi li conoscete tutti, c’e’ Isy che e’ una persona strabiliante, di una cordialita’ unica.
Ma Jacopo?
Poi capiro’………..
Tanti visi, facce, occhi felici, sorrisi, tanta cordialita’………..
La vita e’ difficile, dura ed era da tanto tempo che non mi trovavo in una situazione cosi’ serena, tranquilla e che venivo accettato cosi’ come sono e basta….Non e’ da tutti i giorni, anzi………
Poi appare Lars che mi viene a cercare e salutarmi come vecchi amici, anche lui con un sorriso immenso.
Poi Zac, grande, con una vitalità’ irrefrenabile, incontenibile, sempre con il sorriso sul volto.
Il concerto e’ meraviglioso, da registrare (peccato),mi e’ piaciuto da morire, indimenticabile,unico, chi non e’ potuto venire ha perso un momento di grande musica, felicita’, simpatia, partecipazione e immensa gioia di vivere.
Un complimento a Zac ed un grazie di cuore per tutto…….
Ad i cantanti che hanno fatto delle cose meravigliose…….
In particolar modo a Serena che ha cantato Honky Tonk Women
in maniera superlativa, con tutte le donne del pubblico in piedi a fare il coro……..brava veramente e brave tutte.
Roma urla, la citta’ mi ha rifagocitato, il lavoro mi annientera’ di nuovo……..
A presto, prestissimo…..speriamo……ed a quelli del forum…venite ne vale la pena…………
Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 22:31
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
ke bello...Grande Prodigal...E' come se fossi stato anch'io li' con voi...Grandi raga'!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 22:47
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
COMPLIMENTI PER LE FOTO E LA SERATA CHE MI PARE ESSERE RIUSCITISSIMA.
PURTROPPO CONTINUO A SEGUIRVI ALLA DISTANZA. SONO UN ETERNO ASSENTE...
PECCATO .
CIAO E CONTINUATE COSI'
PERCHE' SIETE GRANDI - TUTTI
UN SALUTONE
MARCO <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 22:57
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Grandissimi, sono proprio dispiaciuto di non essere stato li con voi! Alla prossima. :twisted: <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 23:07
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Grazie Isy per le foto son magnifiche...appena Diego finisce con le foto spagnole mi faccio caricare le mie foto e le mando a Zac...magari tra un annetto arriveranno :wink:

mi fa sempre piacere rivedere i vostri visi sorridenti e felici, ha ragione Prodigal, siam tutti cosi diversi eppure cosi uniti...anche Diego che non c'entra tutto sommato nulla ormai vi sente suoi amici...ci rivediamo il 26 gennaio assicurato, ma ci DEVONO essere anche Gianca, Mick, Rosso, Marco, Lusio, SICI (che fino all'ultimo ho sperato di conoscereeeeeee :( ), piu' tutti gli amici romani...lo so proprio tutti insieme sarebbe un sogno pero'...Prodigal a gennaio non mancare, ormai che sappiamo che sei esaminatore le strade d'Italia son tue!
Kiss a tutti!


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 23:34
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
grazie Prodigal/Camillo,
comunque ha ragione Mandy, a gennaio non puoi mancare, sicuramente da Roma ci sarà anche Sonia, e poi speriamo tutti gli altri romani che io purtroppo non ho mai conosciuto
bellissima la tua foto della spiaggia alle 8 del mattino
ciaoo


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 23:34
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
mandy ha scritto:
ci rivediamo il 26 gennaio assicurato, ma ci DEVONO essere anche Gianca, Mick, Rosso, Marco, Lusio, SICI (che fino all'ultimo ho sperato di conoscereeeeeee :( ), piu' tutti gli amici romani...lo so proprio tutti insieme sarebbe un sogno pero'...Prodigal a gennaio non mancare, ormai che sappiamo che sei esaminatore le strade d'Italia son tue!
Kiss a tutti!


Ovvio che ci sono 8)


Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 0:58
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Bella storia, bella storia davvero..
spero di conoscervi al più presto!

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 luglio 2008, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
PRODIGALSON ha scritto:
A presto, prestissimo…..speriamo……ed a quelli del forum…venite ne vale la pena…………
Prodigalson

Prodigal permettimi una domanda, ma tu per caso al concerto degli stones nel 2003 eri a san siro nel terzo anello, alla sinistra del palco?

Giuliano <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 20
292 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi