Autore |
Messaggio |
|
bigpaul72
|
Inviato: 7 giugno 2008, 12:31 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 7 giugno 2008, 14:12 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
ma in caso uno nn potesse andare ke fanno?ki nn l ha visto si frega e nn lo vedrà mai piu??
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 7 giugno 2008, 14:38 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
lo scarica
|
|
|
Jim
|
Inviato: 7 giugno 2008, 15:28 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Picyrock ha scritto: lo scarica
c'è il dvd eppoi ci sarà anche il regista alla proiezione del film....prima in italia...inutile dire che ho il dvd io
|
|
|
the worst
|
Inviato: 7 giugno 2008, 15:53 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
bigpaul72 ha scritto: non so a quanti possa interessare pero' a questo festival del cinema che si terra' a bologna dal 11 al 15 giugno, trasmetteranno "Charlie is my darling" http://espresso.repubblica.it:80/dettag ... /2028555/6
Ieri sera sulla RAI c'era un programma sulle bestie di satana...
Presenti esimi dottori, esorcisti e quant'altro.
Cercavano spiegazioni su fenomeni e violenze praticate dalle sette.
Naturalmente alla fine hanno mostrato i sacerdoti del diavolo che influenzano i ragazzi con l'esoterismo e messaggi subliminali.
Chi sono? I Rolling Stones.
Hanno fatto sentire TOPS al contrario! dove un fantomatico studioso accusava Jagger e soci di essere in società con lucifero(per un'attimo mi sono pizzicato e ho guardato la data sul calendario poichè credevo fossi nel 1200). Praticamente (secondo questo scienziato) ascoltando TOPS al contrario potete sentire lodi ed onori a satana.
Giuro che è tutto vero. Non sapevo se sbellicarmi dalle risate o rimanere interdetto.
Il fatto è che in questo programma hanno parlato seriamente di omicidi e violenze compiute da queste fantomatiche sette sataniche.
Quindi introdurre un capitolo di sciocchezze citando i Rolling Stones mi è sembrato veramente fuori luogo. Tuttavia, ringrazio questi deficienti, per la linfa e la cassa di risonanza che negli anni ha nutrito notevolmente la più grande banda di rock'n roll del pianeta e degli inferi...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 7 giugno 2008, 16:41 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Io ho il VHS..."Please to meet you,hope you guess my name...UUH,UUH!!!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 7 giugno 2008, 19:09 |
|
|
the worst ha scritto: alla fine hanno mostrato i sacerdoti del diavolo che influenzano i ragazzi con l'esoterismo e messaggi subliminali. Chi sono? I Rolling Stones. Hanno fatto sentire TOPS al contrario! dove un fantomatico studioso accusava Jagger e soci di essere in società con lucifero(per un'attimo mi sono pizzicato e ho guardato la data sul calendario poichè credevo fossi nel 1200). Praticamente (secondo questo scienziato) ascoltando TOPS al contrario potete sentire lodi ed onori a satana. ...
anch'io ho visto il programma ma ho spento prima che arrivassero a parlare dei RS, accidenti!!! mi sarei divertita troppo a sentirlo....il fatto è che mi annoiava terribilmente, non c'è niente di più noioso dell'argomento satanismo...
si si certo, i rolling stones sono satanici, sympathy for the devil, alistair crowley...bla bla bla sono 30 anni che sento ste stronzate...
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 7 giugno 2008, 20:43 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Jim ha scritto: c'è il dvd eppoi ci sarà anche il regista alla proiezione del film....prima in italia...inutile dire che ho il dvd io 
hai il dvd????e nn me lo dici????
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 7 giugno 2008, 21:09 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
alla rai nu ja fanno piu'
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 7 giugno 2008, 21:43 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Il programma l'ho visto anch'io e quando ho visto comparire la linguaccia colorata ho pensato: Ecco ci siamo, ora arrivano le solite idiozie su S.F.T.D.
Ed infatti, ecco fatto.
Ma porca puzzola, è mai possibile che sempre lì deve andare l'argomento?
Ma perchè non leggono bene i testi prima di parlare? Ma non hanno ancora capito che ad ogni cosa puoi dare più interpretazioni?
Mi piacerebbe scrivere a quel giornalista, di cui neanche ricordo più il nome e dirgli: Visita il nostro forum e poi vedi se siamo tutti indemoniati e facciamo a pezzi le persone. Se nelle nostre serate Rollingstoniane finiamo il nostro "Sabba" con orge e bevute di sangue!
Chiudo qui perchè sono ancora incazzosa da ieri sera.
|
|
|
marco66
|
Inviato: 7 giugno 2008, 23:20 |
|
|
giancarla ha scritto: Il programma l'ho visto anch'io e quando ho visto comparire la linguaccia colorata ho pensato: Ecco ci siamo, ora arrivano le solite idiozie su S.F.T.D. Ed infatti, ecco fatto. Ma porca puzzola, è mai possibile che sempre lì deve andare l'argomento? Ma perchè non leggono bene i testi prima di parlare? Ma non hanno ancora capito che ad ogni cosa puoi dare più interpretazioni? Mi piacerebbe scrivere a quel giornalista, di cui neanche ricordo più il nome e dirgli: Visita il nostro forum e poi vedi se siamo tutti indemoniati e facciamo a pezzi le persone. Se nelle nostre serate Rollingstoniane finiamo il nostro "Sabba" con orge e bevute di sangue! Chiudo qui perchè sono ancora incazzosa da ieri sera.
Cara Giancarla, il problema é che di emilio fede ce ne sono ancora............
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 8 giugno 2008, 4:25 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Mi fanno proprio incazzare queste affermazioni: se non esistesse un tale uomo biancovestito il mondo sarebbe migliore, senza rotture di palle...
Il mio è un punto di vista comunque, liberissimi di mandarmi al quel paese...
|
|
|
fra74
|
Inviato: 8 giugno 2008, 12:19 |
|
|
giancarla ha scritto: Il programma l'ho visto anch'io e quando ho visto comparire la linguaccia colorata ho pensato: Ecco ci siamo, ora arrivano le solite idiozie su S.F.T.D. Ed infatti, ecco fatto. Ma porca puzzola, è mai possibile che sempre lì deve andare l'argomento? Ma perchè non leggono bene i testi prima di parlare? Ma non hanno ancora capito che ad ogni cosa puoi dare più interpretazioni? Mi piacerebbe scrivere a quel giornalista, di cui neanche ricordo più il nome e dirgli: Visita il nostro forum e poi vedi se siamo tutti indemoniati e facciamo a pezzi le persone. Se nelle nostre serate Rollingstoniane finiamo il nostro "Sabba" con orge e bevute di sangue! Chiudo qui perchè sono ancora incazzosa da ieri sera. Scusa potrei sapere che programma era,ieri sera nn ho guardato tv !!! :wink:
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 8 giugno 2008, 13:37 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
fra74 ha scritto: giancarla ha scritto: Il programma l'ho visto anch'io e quando ho visto comparire la linguaccia colorata ho pensato: Ecco ci siamo, ora arrivano le solite idiozie su S.F.T.D. Ed infatti, ecco fatto. Ma porca puzzola, è mai possibile che sempre lì deve andare l'argomento? Ma perchè non leggono bene i testi prima di parlare? Ma non hanno ancora capito che ad ogni cosa puoi dare più interpretazioni? Mi piacerebbe scrivere a quel giornalista, di cui neanche ricordo più il nome e dirgli: Visita il nostro forum e poi vedi se siamo tutti indemoniati e facciamo a pezzi le persone. Se nelle nostre serate Rollingstoniane finiamo il nostro "Sabba" con orge e bevute di sangue! Chiudo qui perchè sono ancora incazzosa da ieri sera. Scusa potrei sapere che programma era,ieri sera nn ho guardato tv !!! :wink:
Il programma era Venerdì 6 Giugno
RaiTre ore 21.05 ENIGMA, condotto da Corrado Augias (che è rimasto basito dai Rolling!) e trattava di sette sataniche approfondendo l'argomento sulle bestie di satana (lo scrivo minuscolo pur essendo un titolo, perchè non meritano assolutametne la maiuscola!). Quei fulminati che hanno ammazzato o indotto al suicidio non si sa quante persone.
Non credo che fossero influenzati dai Rolling (manco sanno chi sono), quelli erano e sono fulmianti di loro. Degli instabili di mente e stop.
Mi fermo qui, altrimenti mi dilungo troppo.
|
|
|
carla
|
Inviato: 8 giugno 2008, 14:23 |
|
|
giancarla ha scritto: Visita il nostro forum e poi vedi se nelle nostre serate Rollingstoniane finiamo il nostro "Sabba" con orge e bevute di sangue!
questo lo dici perchè tu vai sempre via prima della fine.......
non essere così certa....eheheh
già vera con quel codino e le corna dovrebbe dirti qualcosa, no?
|
|
|
|