Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Parliamo di canzoni e di emozioni

MessaggioInviato: 31 luglio 2006, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 44Località: VICENZAIscritto il: 25 luglio 2006, 18:03
Ogni volta che ascolto Before they make me run se ne esce un'emozione mista di commozione, felicità, è come se ad un tratto tutti i problemi diventassero piccoli, rimpiccioliti da note che parlano dicendo... "non ti preoccupare... è tutto ok...goditi questo momento...".

Shattered, da quando cominciammo a farla è diventata una delle canzoni piu' belle... una scarica di adrenalina! soprattutto il cantanto ha dei passaggi strabilianti, molto belli da interpretare.


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2006, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Banalmente per qualcuno, lo so, ma MISS YOU mi ricorda il mio primo soggiorno in Inghilterra... quando il dj la metteva, in discoteca la pista si riempiva... Bei tempi. Poi, in ordine sparso: PAINT IT BLACK (mi "carica" parecchio), ANGIE, LADY JANE,TIME IS ON MY SIDE, OUT OF CONTROL, LET'S SPEND THE NIGHT TOGETHER, YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT.... e all'infinito...come si fa a classificare un mito????


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 6:06
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...ragazzi ma qualcosa di brutto l'hanno fatto?...Seriamente, c'è qualcosa nel repertorio degli STONES che non ritenete all'altezza?..è una domanda seria, ne possiamo discutere!!
...per esempio per me Dirty Work è il disco che ho ascoltato meno, a parte Sleep Tonight (Inarrivabile!!)


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 10:31
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Per quanto mi riguarda,
BROWN SUGAR, la summa dello Stones Style!!!
Invece quando sei incavolato e vuoi mandare tutti a quel paese non c'è niente di meglio di RESPECTABLE.

Inutile parlare di GIMME SHELTER, classico senza tempo.

Per il lato più "setimentale", adoro laversione di Keith di THE NEARNESS OF YOU... ma vorrei citare tanti altri pezzi meravigliosi, se non fosse che l'elenco diventerebbe interminabile!!!

8)


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Una canzone su tutte: MIDNIGHT RAMBLER!

E ho detto tutto!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron