Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  proposta a tutti i fans e malati di rollingstonesmania

MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 23:45
Messaggi: 31Iscritto il: 1 febbraio 2006, 23:19
:D Il 22 giugno 2006 i rolling stones saranno a Milano, cioè loro maestà il rock saranno a Milano

Propongo di esibire uno striscione gigantesco con scritto

WE WANT TO HEAR MIDNIGHT RAMBLER

grandissimo pezzo dall'album LET I BLEED del 1969 e gridarlo tutti insieme così che Jagger ci senta e ci accontenti.

Che ne dite? Aspetto le vostre mail.Ciao a tutti e W I MAESTRI STONES


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 4:32
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Guarda, hai proprio ragione! La tua proposta merita di essere presa in seria considerazione!!! Se questa volta fanno Midnight Rambler se ne scenderà lo stadio... quel pezzo dal vivo fatto dagli Stones è il meglio del meglio del meglio che c'è nella musica!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 13:41
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
Concordo con voi riguardo quanto quel brano sia meraviglioso e confermo che dal vivo ti da la carica.
Sul discorso striscione sono scettico nel senso che gli Stones arrivano sul palco con una scaletta già ben definita e prestabilita e quindi vedrebbero lo striscione solo DOPO che la scaletta é già stata decisa.
Credo sia difficile che possano cambiare la scaletta "in corsa" per farci contenti ma tentare non nuoce a nessuno.
E comunque sempre meglio uno striscione così che quello che c'era nel 2003 sui figli e i padri che era scritto in un inglese maccheronico :lol:

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Sottoscrivo, è da Torino 90 che non la vedo più dal vivo.
Dove si firma?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
io sono fiducioso....l'hanno gia fatta un paio di volte in questa tournè....ci può scappare....
l'idea dello striscione è carina, ma più che altro relativamente inutile...la scaletta è gia fatta e di certo nn la cambiano per noi!
potremmo farne uno enorme con scritto ROLLINGSTONESITALIAFANSCLUB!!!! e evitare magari repliche brutali di raffigurazioni di mick jagger come Papa!!!!(mi riferisco a come è stato raffigurato BONO dai suoi fans alla seconda data fatta dagli U2 a MILANO....RIDICOLI!!!!!
volevo farvi vedere lo striscione al quale mi riferivo ma purtroppo sul web non trovo nessuna foto....
cercherò un modo per farvela vedere in quanto io ne sono in possesso!!!!
CIAO!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 15:58
Sono pienamente d'accordo. Dal vivo il brano in questione, dedicato allo strangolatore di Boston, diventa praticamente TERRIFICANTE. Un pezzo che ti scombussola le ossa.
Comunque la loro scaletta viene preparata prima del concerto quindi se non c'è, è difficilissimo che la possano fare. Comunque fa parte di questo tour e spero proprio che la facciano.
Saluti rotolanti a tutti.
BettoStone.


MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 16:00
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
[quote="Anonymous"]Sono pienamente d'accordo. Dal vivo il brano in questione, dedicato allo strangolatore di Boston, diventa praticamente TERRIFICANTE. Un pezzo che ti scombussola le ossa.
Comunque la loro scaletta viene preparata prima del concerto quindi se non c'è, è difficilissimo che la possano fare. Comunque fa parte di questo tour e spero proprio che la facciano.
Saluti rotolanti a tutti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 16:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dal vivo me l'han fatta a hockenheim e a zurigo 3 anni fa,
soprattutto quella di zurigo penso sia stato il miglior pezzo del concerto:
esecuzione perfetta

speriamo la facciano, per lo striscione, io saro nel prato, e mi prenderei le bottiglie in testa da quelli dietro.... :P


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
corvonero ha scritto:
.............E comunque sempre meglio uno striscione così che quello che c'era nel 2003 sui figli e i padri che era scritto in un inglese maccheronico :lol:

Lorenzo


Quoto con Lorenzo.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
corvonero ha scritto:
E comunque sempre meglio uno striscione così che quello che c'era nel 2003 sui figli e i padri che era scritto in un inglese maccheronico :lol:


Era assolutamente imbarazzante, ci mancava Mino Reitano a cantare "Con le mie lacrime così" ed eravamo a posto :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 21:00
Messaggi: 31Iscritto il: 1 febbraio 2006, 23:19
Sono contento che abbiate risposto alla mia proposta. Spero ci siano tantissime adesioni. Se lo striscione verrà scartata come idea i casi sono tre:

Attraveso i responsabili del sito rollingstonesitalia si può tentare (non so come e forse dico una cretinata) di fare arrivare all'ufficio stampa de RS o al portavoce dei RS la richiesta di Milano a inserire il pezzo nella scaletta come gesto di affetto nei confronti del pubblico italiano che verso i RS è sempre stato riconoscente soprattutto adesso con il successo di ABB. Per cui spero che i responsabili del sito mi rispondano in merito:

2 lo urliamo subito dopo la prima o seconda canzone, però dobbiamo essere in tantissimi.Fuori dallo stadio bisognerebbe far girare parola il più possibile oppure fare migliaia di volantini con scritto di urlare la richiesta del pezzo.

3) sperare che la mettano in scaletta

Aspetto adesioni dal popolo stoniano e ci vediamo il 22062006 a sansiro
(avete uno striscione di ROLLINGSTONESITALIA?)

saluti stones a tutti e lunga vita AI 4 BASTARDI DEL ROCK


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2006, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Anch'io sono fanatico di MR, l'adoro, la versione live è imbattibile!
Comunque io a Roma nel 90 me la sono vista, e suonata ancora da paura!
Penso la faranno sicuramente anche stavolta...


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2006, 19:42
Messaggi: 14Iscritto il: 3 febbraio 2006, 19:25
ciao
sono una neoiscritta e ho letto sommariamente il tema.
pur non conoscendo molto bene la discografia degli stones :oops: (perdonatemi!!! posso far parte del forum lo stesso????), sarò a milano e non vedo l'ora. ho visto che state pensando di fare uno striscione per fare in modo di attirare l'attenzione. Ora, non so se siete sul prato o in tribuna, però potrei darvi una dritta. lo scorso luglio per il vertigo tour degli u2 (sono una fan accanita degli irish) abbiamo organizzato, utilizzando un forum analogo a questo, una "coreografia" sul secondo anello rosso di san siro, usando i fogli a3 colorati. perchè non fate una cosa simile?
meglio se qualcosa di semplice, magari proprio la linguaccia degli stones, su sfondo colorato. é una faticaccia però credetemi ne vale la pena. I posti del secondo rosso sono poco meno di 9000. Il lavoro si organizza con foto estrapolate dal sito di san siro, vedendo che colori usare e come piazzare i fogli. e poi tanta lena. pensateci e stupiteli! i fogli si riescono a piazzare sui seggiolini (arrotolati al fianco del seggiolino) se si inizia verso metà pomeriggio
Nel nostro caso Bono ci ha dato soddisfazione, magari qualcuno di voi l'ha pure vista: perchè non mostrate agli stones chi sono davvero i fan italiani?
nel frattempo io mi preparo e studio per il concerto (non ho intenzione di arrivare e non essere preparata). Anzi, attendo suggerimenti.
a presto
trabi


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2006, 21:03
Messaggi: 31Iscritto il: 1 febbraio 2006, 23:19
Sono quello che ha fatto la proposta di far suonare ai RS Midn.RAMBLER.Cara neoiscritta al forum non so quanti anni hai ma la storia dei RS è davvero lunga (42 ANNI DI STORIA DEL ROCK scusa se è poco).Ti consiglio di leggere libri (quello scritto da Bill Wyman ex bassista è stupendo) sui nostri e di ascoltare gli album fondamentali (lo sono tutti ma è impossibile chiederti questo perchè i brani dei RS sono una miriade). Comunque ti consiglio:

AFTERMATH 1966
THEIR SATANIC MAJESTIES....1967
BEGGAR'S BANQUET 1968
LET IT BLEED 1969
STIKY FINGERS 1971
EXILE ON MAIN STREET 1972
IT'S ONLY ROCK'NROLL 1974
BLACK END BLUE 1976
SOME GIRLS 1978
TATTO YOU 1981
potrei andare avanti ma mi fermo qui. Naturalmente cisno anche decine di 45 giri degli anni 60 e 70 assolutamente fondamentali. L'opera dei Rolling è immensa, non a caso sono la pi' grande rock bend della storia. Che dirti......studia,leggi perchè i RS sono anche costume, innovazione,invenzione, spettacolo e naturalmente genio.

Per la tua dritta sui fogli potrebbe andare..vediamo cosa ne pensano gli altri. DOBBIAMO ESSERE IN TANTI E ATTIRARE L'ATTENZIONE DI JAGGER PERCHE' SUONINO MIDN.RAMBLER.

Ciao e benvenuta nel grande mondo STONES.


Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2006, 21:26
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
a proposito di striscioni e di u2 ... questo é lo striscione che hanno attaccato a roma al concerto degli u2 in riferimento alla campagna "drop the debt" sostenuta da bono

BONO ANNULLAME ER MUTUO :lol:

Immagine

lorenzo


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
44 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi