Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  bill wyman

MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 10:34
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Bill Wyman: ‘Gli Stones continuano perché non hanno altro da fare’

Bill Wyman è uscito dai Rolling Stones quindici anni fa. Ma, se un giornalista è chiamato ad intervistarlo, non può esimersi dal chiedergli una sua opinione sul gruppo. E lui non si tira indietro. E così è stato anche per John Bungey del “Times”. Spedito dal quotidiano londinese ad incontrare il settantunenne musicista, tra una domanda e l’altra sulla sua formazione, i Rhythm Kings, ha naturalmente schiaffato dentro anche un paio di domande sugli Stones. E Wyman, tra una sigaretta e l’altra (ne fuma 30 al giorno da 54 anni), ha detto: “Se sono sorpreso che continuino ad andare avanti? Da una parte sì, dall’altra no. E’ la cosa che Keith vuole fare più di ogni altra. Ogni tanto fa un disco con qualche altro musicista e, a parte la sua famiglia, cos’altro ha da fare nella sua vita? Mick è un po’ preso con l’industria cinematografica, ha la sua tipa, ma null’altro. Charlie fa un po’ di jazz. Woody ha l’arte… non penso che abbiano cose più importanti da fare”. Rimpianti? Per nulla. “I quindici anni che ho trascorso da quando ho lasciato il gruppo”, ha detto, “sono stati i migliori della mia vita”.

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(31 Gen 2008)

LUI INVECE E' IMPEGNATO ........A COMPRARE SIGARETTE !!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 10:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Oscar ha scritto:
Bill Wyman: ‘Gli Stones continuano perché non hanno altro da fare’

Bill Wyman è uscito dai Rolling Stones quindici anni fa. Ma, se un giornalista è chiamato ad intervistarlo, non può esimersi dal chiedergli una sua opinione sul gruppo. E lui non si tira indietro. E così è stato anche per John Bungey del “Times”. Spedito dal quotidiano londinese ad incontrare il settantunenne musicista, tra una domanda e l’altra sulla sua formazione, i Rhythm Kings, ha naturalmente schiaffato dentro anche un paio di domande sugli Stones. E Wyman, tra una sigaretta e l’altra (ne fuma 30 al giorno da 54 anni), ha detto: “Se sono sorpreso che continuino ad andare avanti? Da una parte sì, dall’altra no. E’ la cosa che Keith vuole fare più di ogni altra. Ogni tanto fa un disco con qualche altro musicista e, a parte la sua famiglia, cos’altro ha da fare nella sua vita? Mick è un po’ preso con l’industria cinematografica, ha la sua tipa, ma null’altro. Charlie fa un po’ di jazz. Woody ha l’arte… non penso che abbiano cose più importanti da fare”. Rimpianti? Per nulla. “I quindici anni che ho trascorso da quando ho lasciato il gruppo”, ha detto, “sono stati i migliori della mia vita”.

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(31 Gen 2008)

LUI INVECE E' IMPEGNATO ........A COMPRARE SIGARETTE !!!

....e a cuocere Hamburger al suo ristorante Sticky Fingers :oops: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 11:15
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Bello acidello Bill ....
C'è forse qualcosa di più importante da fare che non sia suonare nei Rolling Stones ?
E poi dire che gli anni passati fuori dai RS sono stati i
migliori disprezzando quelli passati nei RS ...............
Pinocchiooooooo!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
vallo a capire sto uomo....... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ammazza che acidita'!!!!!!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 12:40
Che volete farci?
Si vede che preferisce cuocere hamburger allo Sticky Fingers :lol:

Ultima modifica di mick87 il 1 febbraio 2008, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
bluesmax ha scritto:
C'è forse qualcosa di più importante da fare che non sia suonare nei Rolling Stones ?

STRAQUOTO!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
porello,dopo la storia con Mandy Smith non si e' piu ripreso....vabbe' pero' era bello vederlo sul palco fermo per due ore suonare il suo basso!! :-)

si muoveva piu Charlie da dietro la sua batteria :-)

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi dispiace che Bill faccia queste affermazioni. In fondo con LORO si è trovato bene e s'è fatto i soldini per mantenere tutte le sue donzelle e donzelline (roba da pedo...). Che si sia ricordato che se lo sono preso solo perchè aveva una buona strumentazione a disposizione?
Io l'ho sempre paragonato al comico dei film muti Buster Keaton, detto Faccia di Pietra per la sua mancanza di espressione in qualunque situazione si trovasse. Ecco, Bill me lo ricordava proprio per la sua imperturbabilità sul palco per tutta la durata del concerto. Ho sempre in mente Torino 90. Uhè, non si è mosso di un millimentro, neppure quando Mick lo ha stimolato!
A parte tutto mi dispiace, lo ripeto, perchè con LORO stava bene.
Però....Bill, non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato!

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
ma scusate che ha detto di strano? non mi sembra abbia parlato male dei ex colleghi. Ha detto semplicemente che non hanno altro da fare nella loro vita che suonare, dipingere, fare qualche filmetto, etc. Ha detto la verità. Che c'è di male?

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
davvero oh!!!che acidita!!!!comunque se continua a cuocere hamburger a me sta bene...se li fa buoni come suona allora meglio!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 17:16
icarus ha scritto:
ma scusate che ha detto di strano? non mi sembra abbia parlato male dei ex colleghi. Ha detto semplicemente che non hanno altro da fare nella loro vita che suonare, dipingere, fare qualche filmetto, etc. Ha detto la verità. Che c'è di male?

Sì, forse abbiamo un po' travisato, ma è così bello prendersela con chi non c'è più :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
però lo preferivo di più di darryl quando suonava con i rolling....e se tornasse sinceramente non mi dispiacerebbe( con tutto il rispetto per darryl ma bill e sempre bill) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2008, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
beh l'originale ha sempre il suo fascino <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 febbraio 2008, 2:22
si può dissentire o meno, ma se per lui gli anni più felici sono quelli in cui ha lasciato la band non capisco il motivo di contestare tale stato d'animo.
lui ha vissuto quegli anni, e quindi ha tutto il diritto di pensarla così. sono fatti suoi. quello che va bene per uno, non è detto che vada bene per un altro. avrà anche fatto delle scelte discutibili. come il matrimonio con Mandy Smith, ma sono in ogni caso affari suoi.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: