Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ la modernità degli STONES |
msala
|
Inviato: 21 settembre 2006, 9:56 |
|
|
Stavo riflettendo stamattina ascoltando Aftermath (capolavoro) di come i nostri erano e sono ancora oggi dopo 43 anni di storia, incredibilmente moderni. Lo sono nella musica (vedi ABB l'ultimo grande disco ma lo erano anche 40 anni fa e hanno continuato ad esserlo sempre), nei loro volti consumati e da tiraschiaffi, nel modo di esibirsi nei concerti (in questo sono dei maestri assoluti ineguagliabili), nella gestualità, negli abiti che indossano in concerto, nelle conferenze stampa (sembrano dei ragazzini all'esordio), nell'atteggiamento verso il pubblico, nel loro essere sempre on the road, nelle loro cazzate (vedi caduta dalla palma), nei loro capelli (Jagger è strabiliante e di un carisma travolgente con quei capelli lunghi al punto giusto e quel fisico da ballerino: assolutamente divino, nessuno al mondo come lui), con quel blues nelle vene che hanno e quella storia che gronda dalle chitarre ad ogni stupendo concerto. Questi sono gli STONES, la più grande rock band della storia: logori, vecchi, classici e stupendamente moderni.Grazie ROLLING di esserci, speriamo per molto tempo ancora.
Saluti stonesiani a tutti e auguri a Dunhill.
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 21 settembre 2006, 11:05 |
|
|
....
VOLTI CONSUMATI?IL PEGGIO MESSO è KEITH....GLIELO DICEVO IO DI METTERSI LE CREME SOLARI ANTI RUGHE IN JAMAICA...MA LUI NO!!!
SCHERZI A PARTE....SCONTATO DIRLO E FORSE BANALE MA RIBADISCO IL CONCETTO CHE SONO E RESTERANNO I MIGLIORI.SEMPRE.
YOU DON'T HAVE TO MEAN IT......KEITHHHH MA QUANTO è BELLA QUELLA CANZONEEEE?VORREI ESSERE IO IL TUO UCCELLINO SULLA SPALLA......
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
|