Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  saudade

MessaggioInviato: 14 luglio 2006, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
sento un gran vuoto dopo il concerto, queste giornate passate in attesa davanti all'albergo, all'alcatraz mi avevano dato ancora il sapore di essere vivo fuori dal tempo! la dimostrazione che quando si ama qualcosa o qualcuno l'energia ritorna, la stanchezza si vince ! e' stato bello incontrare vecchi e nuovi amici e insieme a loro creare questo gioco folle del fan...
gli stones che dire con le mie lacrime mi ha strappato il cuore e midnight rambler mi ha eccitato sono i migliori e le loro rughe sono un marchio di fabrica sono nelle mie vene nel mio patrimonio genetico io mi sento un rolling stone, un po' piu' povero ma va be non sono il solo...
bello il servizio e le foto .. le cose vengono bene quando le si conoscono e si arriva all'essenza e i ragazzi del sito hanno dentro gli stones è chiaro e limpido ciao a presto


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 2:34
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Eh si Monkey hai proprio ragione. E' stata bellissima e divertentissima
questa settimana da Out Of Control. Manca anche a me.
Ma tu sai che gli Stones ci tengono sempre vivi anche se non sono tutti i giorni a Milano. Quindi niente vuoto ma pronti x altre avventure.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
io ci ho messo 4 giorni a digerire il tutto -
alberhi , locali , interviste , trasmissioni , esibizioni... mi hanno fatto passare uno dei mesi più Out of Control che ricordi.
ma ora che sto pensando che Jacopo e Isy sono a Monaco pronti per un altra tappa , sono quasi pronto a ricominciare ....
Costa Azzurra arrivo!!!...!!!

:)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi