Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie teme ancora Mick

MessaggioInviato: 30 dicembre 2007, 17:36
rockol.it ha scritto:
Charlie Watts, nonostante sia nei Rolling Stones dal gennaio 1963, teme ancora Mick Jagger. Il batterista, classe Quarantacinque, sa che Sir Mick è un perfezionista e ha paura di sbagliare perché sa che il cantante lo guarderebbe storto. Charlie ha riferito al mensile "Word": "Quando suoniamo, la mia mente non si mette a vagare tra pensieri futili. Neanche se è un pezzo che potrei fare al contrario. L'istante in cui ti deconcentri è l'istante che sbagli. E porca miseria, Mick si gira e ti tira un'occhiataccia. Vede tutto e sente tutto, anche se sta saltellando sul palco". Ma l'eventuale disapprovazione di Jagger comunque non rovina il piacere che Charles Robert Watts prova nel suonare dal vivo. "Suonare live", ha anche detto, "è sempre stata la cosa migliore che facciamo. Per me il lavoro in studio è un po' un'interruzione tra un tour è l'altro".

Mi viene da ridere se penso a quando Charlie gli ha rifilato il cazzotto dopo che Jagger ha detto che è il suo batterista :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 0:15
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
si infatti!!!!Charlie gli ha tirato 1 cazzotto quando mick era fradicio per aver detto "il suo batterista" e poi lo teme!!!???roba da pazzi!!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 0:39
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
mick87 ha scritto:
rockol.it ha scritto:
Charlie Watts, nonostante sia nei Rolling Stones dal gennaio 1963, teme ancora Mick Jagger. Il batterista, classe Quarantacinque, sa che Sir Mick è un perfezionista e ha paura di sbagliare perché sa che il cantante lo guarderebbe storto. Charlie ha riferito al mensile "Word": "Quando suoniamo, la mia mente non si mette a vagare tra pensieri futili. Neanche se è un pezzo che potrei fare al contrario. L'istante in cui ti deconcentri è l'istante che sbagli. E porca miseria, Mick si gira e ti tira un'occhiataccia. Vede tutto e sente tutto, anche se sta saltellando sul palco". Ma l'eventuale disapprovazione di Jagger comunque non rovina il piacere che Charles Robert Watts prova nel suonare dal vivo. "Suonare live", ha anche detto, "è sempre stata la cosa migliore che facciamo. Per me il lavoro in studio è un po' un'interruzione tra un tour è l'altro".

Mi viene da ridere se penso a quando Charlie gli ha rifilato il cazzotto dopo che Jagger ha detto che è il suo batterista :lol: :lol:

secondo me è il contrario e mick che a suggestione di charly
ragazzi io emia moglie siamo aletto da due giorni con febbre a39 l'influenza è terribile quest'anno

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 13:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Nell'articolo c'è di buono che hanno ringiovanito Charlie!
Ad Amarcord e Signora auguro una immediata guarigione. In effetti quest'anno l'influenza è proprio tremenda. Al limite brinderete vicini, vicini nel lettone! Auguroni
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
cosi si fa giancarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 15:28
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
giancarla ha scritto:
Nell'articolo c'è di buono che hanno ringiovanito Charlie!
Ad Amarcord e Signora auguro una immediata guarigione. In effetti quest'anno l'influenza è proprio tremenda. Al limite brinderete vicini, vicini nel lettone! Auguroni
Giancarla

ti ringrazio x l'augurio di guarigione,il fatto è che quando stai male di brindare non hai voglia ci rifaremo l'anno prox.
io sto cominciando leggermente a migliorare mia moglie ora è a38
ciao e buonanno tutti
ps) a me le vacanze di natale non mi sono mai piaciute mi rendono triste e poi odio il freddo
:twisted: <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
AMARCORD BG ha scritto:
a me le vacanze di natale non mi sono mai piaciute mi rendono triste e poi odio il freddo

la penso allo stesso modo....buona guarigione e buon anno, ettore!
anche a tua moglie!

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 17:46
carla ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:
a me le vacanze di natale non mi sono mai piaciute mi rendono triste e poi odio il freddo

anche a tua moglie!

Siamo in tre...

Buon anno a tutti!

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per il freddo sono stra d'accordo. Vorrei 40° tutto l'anno.
Per le feste è vero. Al giorno d'oggi sono tristi. Abbiamo tutto ciò che vogliamo tutto l'anno. I centri commerciali luccicano tutto l'anno.
Il bimbo frigna perchè vuole i Gormiti? Che bisogno c'è di aspettare Natale...ecco fatto...i Gormiti arrivano in qualsiasi momento.
Quanto avevo sognato il Coccolino (il bambolotto, per le nuove generazioni, non l'ammorbidente!!!) e finalmente arrivò a Natale.
I pattini e tutto il resto o a Natale o per il compleanno o per la promozione.
L'ananas, il salmone ecc.? Solo a Natale. Oggi ti compri tutto quando vuoi e se...hai il dinero.
Beh, scusatemi se mi sono lasciata andare, ma penso ai futuri Natali e mi viene il magone!
Però io tengo duro e la mia casa è super addobbata ed ogni giorno mi sciroppo un bel filmone natalizio!
Buon Anno a tutti
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2007, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
mick87 ha scritto:
carla ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:

anche a tua moglie!

Siamo in tre...

Buon anno a tutti!

no, siamo in quattro...

tanti auguri a tutti!

PS guarisci presto, Amarcord! e buon anno!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: