Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Oggi nella Storia degli Stones

MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
isy ha scritto:
Sto pensando che 38 anni fa 1° Ottobre 1970 ho visto x la prima volta i Rolling Stones, sia a contatto ( autografi da tutti) che in concerto

ciao!
e dove li hai beccati?
qualche aneddoto?

Ciao, e condoglianze per domenica sera..
:twisted:

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
pietrarotolante ha scritto:
isy ha scritto:
Sto pensando che 38 anni fa 1° Ottobre 1970 ho visto x la prima volta i Rolling Stones, sia a contatto ( autografi da tutti) che in concerto

ciao!
e dove li hai beccati?
qualche aneddoto?

Ciao, e condoglianze per domenica sera..
:twisted:

Giuliano <)


Ahahahahaha Giuliano quella linguaccia rossonera non sei capace di zittirla eh ? Va be, povero Milan domenica si e' salvato dal ripiombare in piena zona retrocessione!!!!
Mah mi pare di avere gia' scritto nel forum di quell'incontro...cmq avevo 15 anni e sapevo che stavano all'Hotel Sonesta (poi Hilton) di milano.
All'epoca spesso gli Stones facevano 2 shows al giorno ed era il caso del primo ottobre 1970 a Milano. Avevo i biglietti x il concerto della sera e cosi ho pensato di andare verso le 3 del pomeriggio al loro albergo prima che uscissero x dirigersi al Palalido x lo show pomeridiano. Dopo 5 minuti che ero li si apre l'ascensore e ne escono Mick e Keith......e poi via via tutti gli altri. Non c'era nessun tipo di sicurezza e quindi mi sono diretto tranquillamente verso di loro x gli autografi. Un'altra cosa che mi pare di avere gia raccontato e' che quel giorno ho pensato di avere le traveggole.......ad un certo punto vedo uno magrissimo, biondo coi capelli a caschetto...era uguale a Brian Jones....ma Brian era morto l'anno prima........in seguito ho capito che era un Bobby Keys giovanissimo. All'epoca non c'erano i mezzi di oggi e non sapevo chi fossero gli strumentisti che accompagnavano gli Stones in tour


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ricordo della tua esperienza Isy e mi spiace che siano stati persi quei autografi (ricordo bene o sbaglio?)
comunque cavolo erano insuperabili già allora no? :)


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 16:29
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
eh si, dopo e' da ascoltare STREET FIGHTING MAN in MILAN a tutto volume
colgo questo topic per fare anche gli auguri a mio papà che anche lui 38 anni fa per festeggiare il compleanno lo portarono al palalido.... :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
grazie per il racconto!
chissà che roba vedere Mick e Keith da ragazzi, coi capelli lunghi e tutto il resto..
ora che ci sei perchè non racconti qualcosina dello show? 8)
ciao e grazie

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Isy adottamiiiii!!quanto ti invidio!!!!poi quando ci conosceremo voglio assolutamente vederli gli autografi!!!!!!e tutta la tua memorabilia ovviamente!!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 18:17
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mah gli autografi non sò se potrai vederli....
poi dalle voci che ho sentito potrai vedere i milioni di memorabilia che ha nella casa senza angoli....

Isy scherzo ok? :)


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2008, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
colgo questo topic per fare anche gli auguri a mio papà che anche lui 38 anni fa per festeggiare il compleanno lo portarono al palalido


bhè se capisco che oggi è il suo compleanno fagli gli auguri anche da parte mia,per favore,
è bello vedere che le tradizioni di famiglia resistono...
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 13:37
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ho finalmente completato l'intera sezione

da ora tutti i 365 giorni (anzi 366 perche questo maledetto 2008 e' pure bisestile) dell'anno sono coperti dalla rispettiva pagina che segnala gli avvenimenti / concerti / anniversari / aneddoti / etc che caratterizzano la storia degli stones

menomale non dovro piu trovarmi al 29 del mese a creare tutto il mese successivo in tempo, ed essendo pagina per pagina manuale vi assicuro che e' un bello sbattimento, considerato anche che -non credo- esista qualcosa di simile e il tutto l'ho dovuto attingere da libri in ordine cronologico etc

proprio per questo la sezione non e' al 100% finita, ma anzi va integrata costantemente con qualsiasi cosa ci venga in mente meriti essere inserita;
inanzitutto ci saranno errori, sia da parte mia di imprecisione che di fonte, mancheranno un sacco di cose (sapete la storia di sta band e' abbastanza ricca); quindi vi chiedo oltre appunto a segnalarmi eventuali errori anche a integrare la sezione ricordandomi gli avvenimenti che ho tralasciato

grazie
Jacopo

<)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46
Jacopo ha scritto:
ho finalmente completato l'intera sezione


Wau ... un lavoro bestiale!!
... un applauso!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 1692Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Grande, Jacopo !!!! :D La tua è una missione !!!!

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grazie per lo sbattimento <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 23:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bravo Jacopo che trovi il tempo per tutto questo. Non ti preoccupare per eventuali lacune. E' O.K. così!
Ti meriti il mio abbraccio very sticky


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Jacopo !!, Hai fatto un lavorone, complimenti e grazie.

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Sei un grande!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 20
287 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron