Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  1 CANZONE PER SEMPRE

MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 14:12
Messaggi: 2Iscritto il: 21 gennaio 2006, 0:14
Anch'io vado a periodi... In questo momento la canzone che non riesco a smettere di ascoltare è NOVEMBER RAIN dei Guns'n'Roses (per la cronaca!)... La traccia del cd si è praticamente consumata! E non dimentichiamo che la canzone è accompagnata da uno splendido videoclip!!! Spero di non essere andato troppo fuori genere!!! Hola!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2006, 18:08
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
Polemica forse OT ma non certo sterile o inutile, ma secondo te si parla sempre solo di cose utili?? Non mi sembra, e poi non capisco questo voler essere sempre politically correct a tutti i costi, del tipo "A noi ci piacciono gli Stones ma diamo atto ai Beatles di essere un punto di riferimento per il panorama musicale..." e via con le cazzate..ma per piacere, sembra di ascoltare Pier Ferdinando Casini!!

Apriremo una discussione dal Titolo "Stonesvs
Beatles: le nostre posizioni"...ok??

In ogni caso la rivalità e le differenze ci sono eccome, ho letto che Paul McCartney ha detto che si aspettava che gli Stones suonassero al SuperBowl perchè lui ha suonato lo scorso anno e gli Stones rifanno sempre quello che fanno i Beatles, con un anno di ritardo...quindi...


Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2006, 14:10
Messaggi: 31Iscritto il: 1 febbraio 2006, 23:19
Paul Mc è sempre il solito arrogante, ma basta ignorarlo. I Beatles sono stati sempre beneficiati dalla stampa borghese e puritana ed è per questo che hanno avuto tanto successo, non certo per meriti musicali. Ho ascoltato Revolver per curiosita' e al quarto pezzo ne avevo già piene le scatole. Canzonette insulse che più insulse non si può. Ma dico ma cazzo si fa ad attribuire a una porcheria del genere cosi' tanti meriti. Va bè lasciamo perdere. La differenza tr b e ROLLING STONES è abissale: gli STONES sono il ROCK E IL BLUES i b hanno fatto musica leggera, bella anche in certi periodi, ma musica leggera come i Beach Boys nulla di piu', nulla a che vedere con il rock e il blus quelli veri. Ciò è confermato dal fatto che tutti i gruppi rock, blues hard rock famosi(LED ZEPP,DEEP PUR,ANIMALS l'elenco è lunghissimo) hanno attinto a piene mani dalla musica degli STONES non certo dai b. Le band di oggi attingono dagli STONES, imparano da loro, non certo dai b. Come carisma i b sono sotto lo zero. Con le loro faccine pulite e arroganti sono piaciuti soltanto alle ragazzine e ai benpensanti. Gli STONES sono stati massacrati dalla stampa italiana bigotta e da quella estera (anche oggi) perchè loro rappresantano davvero la parte sporca e vera della cultura del rock e dei giovani di tutto il mondo .
Dischi come beggarb,let it bleed,exile,stiky i b se li sognavano altro che balle! I b sono morti e sepolti da più di trent'anni e continuano a romperci le palle con la loro insulsa musica da festival di Sanremo, non si vuole dare agli STONES ciò che gli spetta, si mettono sempre i b davanti a loro nella stroria del rock. E' ora di finirla, GLI STONES SONO IL ROCK QUELLO VERO IN TUTTI I SUOI LATI ed è proprio questo che no si vuole accettare.ciao


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2006, 18:02
Messaggi: 42Località: MilanoIscritto il: 15 febbraio 2006, 15:37
Tanto per tornare all'argomento del topic, non potrei mai rinunciare a "Paint It Black", una canzone dalla bellezza infinita; se mi passate la definizione è quasi un proto-hard rock...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi