Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  1 CANZONE PER SEMPRE

MessaggioInviato: 31 gennaio 2006, 2:21
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
ok.....detto così apprezzo la risposta...me la sono presa in quanto se pur in tono goliardico molte cose nn mi erano chiare......ora ti sei espresso in maniera precisa e anche se non sono d'accordo in tal caso non polemizzo...ognuno è libero di esprimere il propio parere,GIUSTAMENTE....la cosa che mi aveva dato fastidio era lo sbeffeggiamento(quello li con la frangietta,per farci capire)!
tutto qua....
per il resto.....rock 'n roll e speriamo di vederli presto!!!!!alla prox!
Ciao!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2006, 22:38
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
Ecco, per esempio tu dove li hai visti nell'ultimo tour??
Vorrei prendere i biglietti per Milano la prox. settimana, ma farei volentieri ungiro all'estero, che si consiglia??
Dovrei in ogni caso riuscire ad andare a Belgrado se come credo confermeranno una data lì...

Ciao!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 0:05
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
simokeith ha scritto:
Ecco, per esempio tu dove li hai visti nell'ultimo tour??
Vorrei prendere i biglietti per Milano la prox. settimana, ma farei volentieri ungiro all'estero, che si consiglia??
Dovrei in ogni caso riuscire ad andare a Belgrado se come credo confermeranno una data lì...

Ciao!!





nell'ultimo tour li ho vista ovviamente a MILANO,poi A HOCKENHEIM insieme agli AC-DC(DA BRIVIDOOOOOOOOOOO),PARIS e ZURICH!
quest'anno i biglietti per MILANO e AMSTERDAM li ho già presi.......PURTROPPO, PERò Ho bisogno di 2 biglietti per madrid a maggio ma se nn caccio fuori un bel po di soldi mi sa che me lo posso anche dimenticare...
detto questo ...ogni data ovviamente ne vale....Amsterdam è una di sicuro delle più belle...li impazziscono per loro.....pazzie più vicine possono essere OLYMPIA a parigi e ovviamente come mai belgrado?

CIAO!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 0:06
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
...mi sono dimenticato un pezzo!!!!!!!......pazzie più vicine possono essere l'olympia e ovviamente LONDRA!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 0:09
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
,........peccato che l'olympia quest'anno non ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: e mi mangio ancora le mani di essere stato li davanti 3 anni fa e di non essere potuto entrare perchè sennò perdevo l'aereo!!!!!!!!! :cry:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 14:00
Messaggi: 177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 11:40
vado a periodi. in questo periodo:

ALL DOWN THE LINE

bardo

(..isy, sei l'isy che conosco io...? )


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
anch'io vado a periodi..
ora LOVING CUP


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 15:59
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
"gimme a lil' drink...from your loving cup!!"

Bella davvero, come Sweet black angel, io adesso faccio suonare a martello Gimme Shelter, Tumbling dice e Beast of burden!!

A BG ci vado spesso perchè ci vive la mia Signora!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 16:04
Messaggi: 177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 11:40
Jad ha scritto:
anch'io vado a periodi..
ora LOVING CUP


senti, visto che i messaggi privati non sono abilitati, e visto che non hai messo una mail nel tuo profilo, siccome vorrei chiederti una cosa, non è che scrivi una mail al mio indirizzo che trovi qui?
se non ti va, grazie comunque.

bardo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 17:25
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
in questo perido

You can't always get what you want


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
JUMPIN' JACK FLASH


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 19:33
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Bardo
si sono l'isy che conosci tu e avrei piacere a rivederti . Speriamo almeno dutrante questo tour. Un abbraccio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2006, 20:25
Messaggi: 177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 11:40
isy ha scritto:
Ciao Bardo
si sono l'isy che conosci tu e avrei piacere a rivederti . Speriamo almeno dutrante questo tour. Un abbraccio


grande isy..!
io ho già i biglietti per parigi, milano, monaco e nizza. quando usciranno quelli della svizzera, prenderò anche quelli. se fai una di queste date, fammi sapere.
a presto


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 21:24
Messaggi: 31Iscritto il: 1 febbraio 2006, 23:19
Beatles? Chi sono?

Cerchiamo di essere seri. I Beatles dal punto di vista musicali sono stati abbastanza mediocri per non contare poi che non sapevano gestire il palcoscenico, tanto è vero, che nel 1967 hanno abbandonato la scena con la scusa che costava troppo e che era troppo impegantiva (ridicolo!!).
Gli Stones hanno rifondato il Rock, hanno inventato il grunge, l'hard rock, hanno portato il blues e rit.blus in europa. Le loro facce, i loro vestiti e tutto quello che hanno inventato gli Stones hanno influenzato generazioni di musicisti intere, per non contare poi il carisma enorme che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo (ancora oggi). E poi naturalmente ci sono i loro capelli lunghi, la loro rabbia nei pezzi che suonano e il loro genio nell'invenatarsi sempre diversi in tutto. Tutti hanno dovuto fare i conti con loro e imparare da loro (ancora oggi).Mi fermo qui anche se le cose da dire sarebbero ancora molte, ma lascio andare avanti ik dibattito.

I B cosa hanno fatto? Lascio a voi la riflessione ricordandovi che i B sono morti sepolti da più di trent'anni mentre i RS il 220606 sono qui a Milano più grandi che mai.

E poi scusate, finiamola di parlare de B ci hanno rotto le palle, non ne possiamo più, è roba sepolta ormai, musica da asilo mariuccia, il ROCK SONO SOLO GLI STONES!!!!!!!!

SALUTI STONES A TUTTI IMALATI DI STONES E LUNGA VITA A LORO E ALLA LORO MUSICA


Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2006, 22:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io chiuderei qui con questi inutili paragoni tra beatles e stones
discorso decisamente off-topic


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron