Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  1 CANZONE PER SEMPRE

MessaggioInviato: 27 gennaio 2006, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
A QUALE CANZONE NON POTRESTI MAI RINUNCIARE?1 SOLA RISPOSTA.....!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 gennaio 2006, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sympathy For The Devil


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 gennaio 2006, 20:29
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
Memory motel

mentre farei volentieri a mano del tuo avatar.


Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2006, 0:31
Sicuramente non potrei mai rinunciare a GIMME SHELTER.

Saluti Rotolanti a tutti.

BettoStone


MessaggioInviato: 28 gennaio 2006, 0:33
If you can't rock me


MessaggioInviato: 28 gennaio 2006, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
simokeith ha scritto:
Memory motel

mentre farei volentieri a mano del tuo avatar.
la cultura non è per tutti!......anche perchè e sopratutto non capisco questo antagonismo creato esclusivamente dai media riguardo beatles e rolling stones....si possono avere preferenze ma ricordiamoci che senza questi 2 gruppi probabilmente non cis arebbe stato niente.....
poi le preferenze sono preferenze ma a mio avviso c'è un limite alla BESTEMMIA.....mi spiace che ti infastidisca un avatar del genere...vedrò di cambiarlo...ma sinceramente non ne capisco proprio il motivo in quanto rientra nel PATRIMONIO CULTURALE MUSICALEImmagine
e ti vorrei rinfrescare la memoria con un disco a caso:Immaginecome ben sai quel pupazzetto in basso a destra è stato regalato dai R.S ai Betles, i quali decisero di pubblicarlo nella qui presente copertina...
con questo ho finito...
è brutto farsi strumentalizzare dai media...
con questo sono qui perchè adoro i rolling stones che considero come la più grande rock n' roll band della storia...non di certo per creare inutili polemiche!!!!
enjoy!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2006, 2:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
altre belle foto
Immagine

e che gruppo questo!!!
Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2006, 20:51
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
Bè..un momento.
Diciamo che ho voluto dare un po' di pepe al forum, per evitare che sia troppo volemose bene..è pur sempre un forum sugli Stones!!
Quanto alla rivalità, per me non è una questione di strumentalizzazione mediatica..tutt'altro, Stones e Beatles sono indubbiamente pietre miliari della musica moderna, ma non possiamo negare che siano 2 entità distinte e...Antitetiche.
Sicuramente ci sono contatti tra le 2 band, non è certo lo star-system musicale il posto per rivalità ed odi, alla fine sono tutti inglesi, musicisti, famosi e miliardari, trovo difficile immaginare che dal nulla potesse nascere qualcosa più di una rivalità commerciale. Però c'è qualcosa di più, qualcosa che va oltre le foto di Mick e di quell'altro con la frangetta insieme o delle visite dell'unico Beatles stimabile (da me) George Harrison nel back-stage dei concerti degli Stones.
é qualcosa che sta nella tensione provocata dalle due entità, è nei fatti.
Da una parte c'è chi dice "voglio tenerti per mano" dall'altra chi "passiamo la notte insieme".
Io non sopporto che i Beatles vengano ricordati in ogni pagina di giornale, rivista o Radio e gli Stones trattati con sufficienza, non sopporto che Penny Lane sia più famosa di Under my Thumb e solo per questo "a prescindere" più bella.
Non mi va il continuo richiamo ai Beatles, al loro spirito, quando di quell'epoca "Gimme Shelter" vale molto più di un loro Album.
In questo vedo e lotto per la riaffermazione di una rivalità, o meglio di una accertata diversità.
Che poi "I wanna be your man" l'abbiano scritta Lennon&C. per me è un sollievo perchè è brutta e una sodisfazione perchè i Ragazzi hanno sfruttato i 4 di Liverpool per il prorpio tornaconto, in pieno stile Rolling Stones.
Per questo, ci sono tanti siti di fan dei Beatles, e questo in Italia è il primo sugli Stones, scrivere nel Forum con quell'avatar lo trovo un po' provocatorio, i Beatles tra un po' te li ritrovi a colazione..anche qui no!!
In ogni caso era più che altro una battuta, non sono certo io a potreti dire cosa fare...ci deve pensare il moderatore.


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 3:30
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
speravo si trovare dall'altra parte una persona diversa.....una persona che capisse esattamente quello che avevo intenzione di dire...
evidentemente non è stato così...
dover leggere "quello li con la frangetta" o "l'unico stimabile" etc etc mi fa davvero dire "la cultura non è proprio di tutti".
con questo ti vorrei ripetere che se sono qui non è di certo per sbeffeggiare i r.s....non avrebbe senso visto che ho speso parecchi soldi per loro nella ultima tournee volendoli vedere 4 volte e di certo se volessi parlare di beatles me ne andrei in un posto più adeguato!
con questo ti ripeto che nn mi permetto di dire niente IO,ma di parlare di musica......e i rolling stones insieme a altri gruppi ci hanno donato un patrimonio che mai più riceveremo....quindi se anche in un thread parlo di LED ZEPPELIN,PINK FLOYD,GRATEFUL DEAD,WHO,HENDRIX CREAM ETC ETC..dovresti essere contento di poter scambiare 2 parole non solo con un fan MONOTEMATICO.
ritornando alla tua risposta l'aggettivo "Antitetiche" l'ho trovato davvero fuori luogho...in quanto ti chiedo......MA DOVE!?!?!?
una rivalità tra 2 squadre di calcio nella stessa città le fa diventare antitiche....ma non 2 gruppi musicali!
con questo ti saluto!!
buonanotte e alla prossima!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
a proposito di GIMME SHELTER consiglio di sentire una versione live tour 1971 fatta dai GRAND FUNK RAILROAD...è spettacolare!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 19:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Jad ha scritto:
a proposito di GIMME SHELTER consiglio di sentire una versione live tour 1971 fatta dai GRAND FUNK RAILROAD...è spettacolare!


si ma nulla a che vedere con le varie versioni di altamont,
o la wembley arena, perth e sydney '73


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 19:52
Si le versioni del 1973 sono galattiche ma se vogliamo andare a tempi piu' recenti quella del Paradiso '95 che si trova sul video Stripped o su un cd singolo ufficiale e' veramente bella.Cmq penso che l'originale sia imbattibile
Per me fra le 3 piu' belle canzoni degli Stones


MessaggioInviato: 30 gennaio 2006, 20:01
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Scusate l'ultimo post e' mio. Ho dimenticato di inserire il nome


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2006, 0:21
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
ANGIE....


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2006, 1:39
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
Forse non sei l'unico a credere di avere di fronte persone diverse da quelle che credi, ti ho spiegato un po' il tono goliardico del mio primo post in questa discussione, forse l'hai presa un po' troppo sul serio. In ogni caso la cultura è a disposizione di tutti, l'abilità del individuo sta nel saperla apprezzare.
io mi permetto di non apprezzare quella dei Beatles, non per questo devi pensare che il mio pensiero sia frutto di ignoranza e strumentalizzazione.
Tu dici che non sono antitetici, va bene, è un'ìdea, possono anche piacere entrambi, a me personalmente no, i Beatles stanno cordialmente antipatici, per tutta una serie di ragioni. Non se ne faranno un cruccio.
Tra le differenze, secondo me lo spirito che incarnano, l'immagine che proiettano (per carità anche ad uso e consumo di chi ci vuole credere, ma tutto sommato qualcosa conta..), la diversa evoluzione..e tanto tanto altro..

Molto meglio in ogni caso il tuo nuovo avatar.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi