Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Intervista di un paio di giorni fa a Mick

MessaggioInviato: 29 settembre 2007, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Intervista di un paio di giorni fa a Mick...
sembrano veramente intanzionati a non smettere!!!!
Però gli piace Justine Timberlake!?!?!?! :shock: L'avevamo già capito con Toronto Rocks, ora qui ritorna sull'argomento... :shock:

http://extratv.warnerbros.com/2007/09/mick_jagger.php

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2007, 13:46
SARà UN SUO MITO :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2007, 11:20
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ma che carino!!vabbè scusate ma sta facendo un film?!wow...e se poi il figlio è uguale a lui quando aveva venti anni... 8)

Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2007, 11:32
pensa che musica farà il figlio :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2007, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Su Tell me di iorr.org c'è un topic che si intitola
James Jagger article - My name is more of a curse .
E' verso la pagina 15, in quanto non penso venga molto visitato, comunque fate scorrere le pagine e lo trovate.
Buona lettura

Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2007, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
james jagger è carino, ma ha la faccia da cavallo della madre
niente niente niente a che vedere con papi

justin timberlake? faccio finta di non aver sentito

Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2007, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
In effetti, in tutto il suo giro di parentele l'unico FIGO è lui.
Il fratello è un po' sgangherato (vedere un topic sempre su tell me di iorr, c'è una sua foto in cui ha il naso rosso da avvinazzato).

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 13:15
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questa e' da tgcom

Jagger: "Adotterei Amy Winehouse"
"E' fantastica, ma rischia di morire"

Talento immenso, ma grandi problemi con alcol e droga. Amy Winehouse, oltre a scalare le hit di mezzo mondo, ha destato la solidarietà di Mick Jagger, che si è detto pronto ad "adottare" la cantante. "Amy è un'artista brillante che fa della musica fantastica - ha detto il leader degli Stones - ma ho paura che possa morire se continua così". Mick ha confessato che vorrebbe che Amy fosse sua figlia "per guidarla nel tenebroso mondo della musica".

Il leader dei Rolling Stones parlando in Germania ha rivelato di aver giocato con le droghe fino alla morte, ma di non aver mai pensato di morire giovane. Jagger ha condiviso il palco con l'acclamata interprete soul-jazz quest'estate al Festival sull'isola di Wight. Poi la miglior interprete femminile ai Brit Awards 2007 ha abbandonato il gruppo per i suoi problemi con la droga. "E' stato un pecccato. Sarebbe stata meravigliosa in quel tour. Sarebbe stato un cerchio che si chiude per gli Stones, perchè lei appartiene
alle classiche cantanti soul che ci hanno ispirato in passato - ha elogiato Jagger - avere una donna che canta così di questi tempi è stupendo".

La 23enne Amy è collassata ad agosto dopo un festino a base di droghe e alcol duranto tre giorni. Poco dopo è entrata in una clinica di riabilitazione, una "Rehab", che dà anche il titolo ad uno dei suoi più famosi singoli. "Se solo facesse chiarezza dentro di sè. E' difficile quando la tua mente deve fare quel cambiamento. Se la mia mente non mi avesse detto sempre che non dovevo esagerare anni fa sarei finito come Amy - ha confidato il leader dei Rolling Stones - Ma ho sempre avuto quella voce nella mia testa che mi ha sorretto e alla fine mi ha detto di fermarmi del tutto. Avevo capito che non volevo morire giovane".

Intanto Amy Winehouse è attesa al al Rolling Stone di Milano per l'unico concerto italiano. La cantante londinese si esibirà il 26 ottobre prossimo per persentare i brani dei suoi due album. Dopo l'album d'esordio del 2003 "Frank", nel 2006 è uscito "Back To Black", album vincitore del premio "Miglior Interprete Femminile" ai Brit Awards 2007 che, oltre a confermare ulteriormente l'innegabile talento della Winehouse, le ha consentito di piazzarsi, prima cantante inglese in assoluto, al numero 7 della prestigiosa classifica Billboard Usa.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: