Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  A grande richiesta.....CHARLIE!!!!

MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 19:27
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Certo che con Keith Moon e J Bonham Charlie non c'entra nulla (per fortuna!) i due grandi ma fuori controllo lui batterista eccezionale ma- pur con qualche ricaduta negli 80' - senza eccessi, tranquillo e paziente... penso che nella longevita' degli Stones sia fondamentale :D


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 19:35
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
be hai citato due grandi senza ombra di dubbio ma charlie può stare benissimo con loro! stili diversi ma molto importanti per le varie band. purtroppo due ci hanno lasciato e un po mi dispiace.


Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2007, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Charlie è Dio... E io lo amo...

Federico...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 settembre 2007, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
il più grande batterista del rock a mio avviso, uno dei pochi ad aver capito che suonare la batteria è acvcompagnare, non rompere i c.......!!!


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Senza il suono "swingante" e il backbeat di Charlie gli stones non avrebbero avuto quel ritmo che è il loro marchio di fabbrica... la verità è che Charlie, a differenza di molti altri batteristi rock, non ha mai dimenticato la lezione dei grandi batteristi jazz e della scuola di Alexis Korner


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 9:35
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <)

Keef79, parole sante

CHARLIE WATTS, IL PIU' GRANDE, ALTRO CHE CAZZI!!!!

msala


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
quel link l'ho già visto e salvato molto tempo fa...è interessante :!: :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il vicino della porta accanto, con i suoi capelli bianco naturale, sempre in tiro, con le scarpe eleganti che ti ci puoi specchiare, magari quel vicino che sembra avere un po' la puzzetta sotto il naso perchè saluta schivo e non viene alle assemblee condominiali.


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 11:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questo è un signore e niente di più......cosa che manca ai suoi colleghi <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
carla ha scritto:
.
grande,e' sempre stato il mio preferito :wink:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 16:27
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
GRANDISSIMA personalita'...Scelse lui Darryl Jones,facendo suonare "Brown Sugar" a tutti i bassisti e rivolgendosi ai Glimmer Twins gli disse:"Grazie,brutti stronzi,la prima decisione in trent'anni!"...Nel '94 ad Amsterdam,Mick gli citofona ubriaco nel cuore della notte alla sua camera d'albergo dicendogli:"E' qui il mio batterista?!?" e lui scende infuriato:"non chiamarmi mai piu' "Il mio batterista",cantante del cazzo!" e gli tira un cazzotto che lo manda disteso sul tavolo della cucina dell'albergo e Keef che deve afferrarlo x le gambe altrimenti va giu' dalla finestra in un canale!Grande,immenso Sir Robert Charles "BOOM BOOM" Watts,che con Sir William Perks ha formato x 30 anni la sezione ritmica piu' cazzuta del mondo...Andatevi ad ascoltare "Rocks Off"...Grande Charlie,preciso,puntuale,un metronomo al servizio del piu' GRANDE GRUPPO mai esistito sulla faccia della Terra!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ecco bravo mailexile..sto Mick che le prende da tutti da Charlie, da un giornalista e quante risparmiate da Keef.. :lol: si comunque tutto vero quello che scrivi anche perchè la scelta migliore la poteva fare solo charlie riguardo al nuovo bassista mi ricordo benissimo di queste session...certo una grande personalità capita da pochi :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
GRANDISSIMA personalita'...Scelse lui Darryl Jones,facendo suonare "Brown Sugar" a tutti i bassisti e rivolgendosi ai Glimmer Twins gli disse:"Grazie,brutti stronzi,la prima decisione in trent'anni!"...Nel '94 ad Amsterdam,Mick gli citofona ubriaco nel cuore della notte alla sua camera d'albergo dicendogli:"E' qui il mio batterista?!?" e lui scende infuriato:"non chiamarmi mai piu' "Il mio batterista",cantante del cazzo!" e gli tira un cazzotto che lo manda disteso sul tavolo della cucina dell'albergo e Keef che deve afferrarlo x le gambe altrimenti va giu' dalla finestra in un canale!Grande,immenso Sir Robert Charles "BOOM BOOM" Watts,che con Sir William Perks ha formato x 30 anni la sezione ritmica piu' cazzuta del mondo...Andatevi ad ascoltare "Rocks Off"...Grande Charlie,preciso,puntuale,un metronomo al servizio del piu' GRANDE GRUPPO mai esistito sulla faccia della Terra!!!!


la storia di mick ubriaco e charlie altrettanto ubriaco risale al tour dell'81-82 se non erro....e mick scivola sul salmone e keith lo afferra prima che casca dal balcone perchè gli ha prestato il suo abito da cerimonie.....


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Jim ha scritto:
mailexile ha scritto:
GRANDISSIMA personalita'...Scelse lui Darryl Jones,facendo suonare "Brown Sugar" a tutti i bassisti e rivolgendosi ai Glimmer Twins gli disse:"Grazie,brutti stronzi,la prima decisione in trent'anni!"...Nel '94 ad Amsterdam,Mick gli citofona ubriaco nel cuore della notte alla sua camera d'albergo dicendogli:"E' qui il mio batterista?!?" e lui scende infuriato:"non chiamarmi mai piu' "Il mio batterista",cantante del cazzo!" e gli tira un cazzotto che lo manda disteso sul tavolo della cucina dell'albergo e Keef che deve afferrarlo x le gambe altrimenti va giu' dalla finestra in un canale!Grande,immenso Sir Robert Charles "BOOM BOOM" Watts,che con Sir William Perks ha formato x 30 anni la sezione ritmica piu' cazzuta del mondo...Andatevi ad ascoltare "Rocks Off"...Grande Charlie,preciso,puntuale,un metronomo al servizio del piu' GRANDE GRUPPO mai esistito sulla faccia della Terra!!!!


la storia di mick ubriaco e charlie altrettanto ubriaco risale al tour dell'81-82 se non erro....e mick scivola sul salmone e keith lo afferra prima che casca dal balcone perchè gli ha prestato il suo abito da cerimonie.....

credo risalga al periodo d'oro dirty work


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron