Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Girls/mogli degli Stones

MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 20:25
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
il discorso era un altro ale...comunque brutti sono brutti rimangono! e ricordatevi che l odio e l invidia è un brutto male..noi fisicamente sia che uomini e donne in questo forum siamo molto più belli e specialmente dentro che è quello che conta alla fine! :!: :!: :!:


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
teague ha scritto:
si e vero però nei concerti è sempre il più applaudito assieme mr.keef! guarda che è un gran musicista jp jones suona di tutto anche se si vede poco in giro però tanto di cappello :wink:


La normalita' è un anche un pregio come gia' scrissi una volta per il bravissimo Charlie! JPJ è un gran musicista e forse il piu' in forma dei rimanenti Zeppelin...
PS: Ale dicevo brutto per Charlie perche' spesso affascinano di piu' i BELLI E DANNATI poi io preferisco le GIRLS ... SOME GIRLS :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 20:59
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Detto fisicamente preferisco Keith.....MY LOVE!!!!!Ma come avete detto voi.....si...charlie....mooooooolto meno infedele!!!!!!!!moooooolto piu preferibile direi!!!!Almeno ke non si vogliano le corna..... :)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 21:08
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
albi è un piacere parlare con te o scrivere.....sticky per essere una 15enne mi stupisci ogni tanto :wink: charlie per me è un gran signore bisognerebbe dargli più spazio nel forum!


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
grazie teague..... :D ....creiamo 1 spazio apposito per elogiare Charlie!!! potrebbe essere 1 idea....


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ma si infatti charlie è il più "tranquillo"(sempre con i dovuti limiti)...
il "bello e dannato" ha il suo fascino..eccome... :D (la usi come frase fatta o hai letto il grande gatsby?)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
teague ha scritto:
albi è un piacere parlare con te o scrivere.....sticky per essere una 15enne mi stupisci ogni tanto :wink: charlie per me è un gran signore bisognerebbe dargli più spazio nel forum!


Thanks Teague è un piacere anche per me... Ale per belli e dannati pensavo piu' al film del 92' che a Gatsby :o


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 22:04
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
bravo albi....ma tanto non capiscono il valore del musicista si fermano solo a quello che vedono! almeno spero che nella vostra vita reale i belli e dannati che conoscete non si comportino come mick o altri. perchè non vorrei essere al vostro posto :wink: vai sticky apri un topic su charlie


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
chi ha mai detto che uno si ferma alle apparenze? :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2007, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
L'importante è la grande musica e possibilmente essere ancora vivi e gli Stones lo sono... poi vedi Freddie Mercury o anche John Bonham ( e potrei fare mille esempi nel campo dell'arte) ci vuole anche fortuna nell'essere "eccessivi" e sopravvivere a se' stessi... direi che tutti noi che scriviamo qua amiamo chi è magari anche bello, dannato e... valido artisticamente se no sentiremmo quella fattona incapace di Britney Spears!


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque, in merito alle loro sciure:
Marianne, donna di cultura, ottima famiglia, fisicamente la vedevo molto bene in coppia con Mick, ma....era squiternata pure lei. Ha perso un figlio per tutte le schifezze che si cacciava giù. Quindi voto negativo.
Bianca, donna di grande cultura, ottima famiglia, ma aveva bisogno (idea mia, sia chiaro) di un trampolino un po' più spettacolare (è pur vero che era stata l'amichetta dell'attore inglese famoso di cui ora, come al solito, mi sfugge il nome). Ottima ambasciatrice per i diritti umani e gli aiuti umanitari nei quali ha, e credo stia ancora coinvolgendo, Mick. Però non ce la vedevo al suo fianco. Troppo indipendente nella vita sociale. Voto quasi sufficiente
Jerry, è la mia preferita, brava moglie (quando Mick la cornificava con la Carla Bruni, lei non ci ha pensato due volte, ha preso il telefono e a Carla ha detto: o lasci stare mio marito o ti gonfio la faccia. Parole sue in un'intervista), brava mamma, brava sopportatrice dei suoi mal di testa dovuti alle ramificazioni che si estendevano sulla sua testa. Voto O.K.
Anita, e qui iniziano le dolenti note, ma non mi ci perdo perchè il tutto è condensato nel suo non essere presente alla vita in quanto preda di tutti gli intrugli che mandava giù. L'anno scorso, nella serata a Milano, ha ammesso di non ricordare assolutamente nulla di quegli anni. Pazzesco, ha vissuto con un uomo (anzi due) MEGA, con un gruppo MEGA e non si ricorda nulla. Voto negativo
Patti, qualcuno la odia, ma questa sciura si è presa carico di un Keith in riabilitazione. Forse non è la moglie ideale per lui, visto che l'anno scorso in ospedale gli portava di nascosto le bottigliette mignon di alcoolici (sclerata pure questa), ma la vedo molto bene con lui e con i suoi ...soldoni. Voto buono
Qusti sono puramente pensieri miei personali, vediamo voi che ne pensate.
Bye bye
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
io la penso come te carla...apparte ke jerry hall mi sta 1 po antipatica.....ma di linda Keith mi sapete dire qualcosa??? avete qualke foto di lei insieme a keith????So curiosa....non so nulla di lei....parlate....


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah io tutti questi retroscena non li conoscevo, il mio era un giudizio basato esclusivamente sull'aspetto esteriore...grazie giancarla :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 19:30
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
mick non ha la grana per caso?? :twisted: :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2007, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
teague ha scritto:
mick non ha la grana per caso?? :twisted: :lol: :lol: :lol:


Sì, ne ha e tanta anche. Diciamo che ha saputo essere un buon manager di se stesso, oltre che dei Rolling. Quel poco di scuola di economia che ha frequentato gli è servita a qualcosa :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron