Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  TG 2 7 LUGLIO: sparata..ma se fosse vero?

MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
>>P.S.: Riguardo al 1982, c'è una persona in grado di esporre i fatti con precisione (io sono nato 5 anni dopo, se non lo raccontate voi, non saprò mai la verità sulla cosa!)<<

allora, il concerto di torino era l'11 luglio 1982, il giorno della finale dei campionati del mondo in spagna. l'italia arrivò in finale contro tutti i pronostici, il concerto venne quindi spostato al pomeriggio (ore 16 credo) per permettere a tutti di vedere la finale la sera: mick dal palco disse : "so che vincerete questa sera: italia germania 3-1"... il resto è storia :-)


Profilo YIM
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 18:15
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
mauro ha scritto:
allora, il concerto di torino era l'11 luglio 1982, il giorno della finale dei campionati del mondo in spagna. l'italia arrivò in finale contro tutti i pronostici, il concerto venne quindi spostato al pomeriggio (ore 16 credo) per permettere a tutti di vedere la finale la sera: mick dal palco disse : "so che vincerete questa sera: italia germania 3-1"... il resto è storia :-)


Scusatemi tutti, non mi son o spiegato bene (colpa mia!)...
Mi riferivo a dopo il primo concerto, Gentile si collegò semolicemente e presentò il gruppo oppure era sul palco quel 12 luglio?


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
gentile era sul palco il 12 luglio e li presentò personalmente


Profilo YIM

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron