Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  CLASSIX

MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 14:32
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
E' uscito il n° 13 di CLASSIX! con Keith Richards in copertina.
Servizi e interviste fra gli altri a/su Bon Scott, Keith Richards, Jerry Lee Lewis, Crying Steel, Asia, Steve Harley & Cockney Rebels, Emerson Like & Palmer, Turbonegro, Atlanta Rhythm Section, Frank Marino, Delirium, Shamadi, e molto altro.
Recensioni di CD e DVD anche di Black Sabbath, Eric Clapton, Eagles, Focus, Janis Joplin, Led Zeppelin, Pink Floyd, Rolling Stones, Slade, Elvis Presley, Neil Young, Dream Theater, Turbonegro, Embryo, John Lee Hooker, Clash, Rush, Canned Heat, Scorpions, Pete Townsend, Atlanta Rhythm Section, Frank Marino, Moody Blues, Yarbirds, Biff, Wicked Minds, White Stripes, Bon Jovi, Wildhearts, Steve Vai, Candelmass, Jefferson Airplane, EL&P, Megadeth, Yes, Paul Rodgers, Deep Purple, Ozzy Osbourne, QOTSA, e via dicendo.
Presenti anche, col nuovo corso della rivista, articoli su cinema, costume, fumetti ecc.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 17:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
rivista stupenda, ottimo numero, l'ho preso

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 settembre 2007, 11:28
presa pure io! ottima rivista e bel articolo su keith....a qualcuna/o la consiglierei di leggerla! :twisted: :wink: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2007, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 84Iscritto il: 15 febbraio 2007, 23:17
Sinceramento sono rimasto un po' perplesso su quella che dovrebbe essere la presunta top ten di Keef...
Insomma, manca davvero troppa gente a cui KR fa riferimento, ora non ho la rivista sottomano, ma mi sembra non ci fosse traccia di Muddy Waters, Chuck Berry, Gram Parsons e tanti altri a favore di una lista un po' trendy-sospetta (per l'epoca in cui e' stata stilata, anche se pubblicata oggi)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: