Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Il Corpo di Keith Richards!

MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
LA SCIENZA: KEITH RICHARDS DACCI IL CORPO VOGLIAMO CAPIRE COME SI FA A FARLA FRANCA

Eretici ma tifosi del corpo, della materia di cui siamo fatti, ovviamente anche dove e quando non si vede. E' per questo motico che, con infinita soddisfazione, vi riferiamo quanto segue: un gruppo di ricercatori ha chiesto al nostro Keith Richards, rugoso spirito degli Stones, di mettere a loro disposizione, dopo morto, il suo corpo affinchè la scienza possa finalmente capire com'è che, in questo caso, si possa vivere tanto a alungo e tanto bene succhiando, sniffando, bevendo, fumando tutto ciò che di dannoso c'è sulla faccia della terra.
Dire che Richards è un modello di sregolatezza significa trattarlo non all'altezza delle sue performance: il genio della più longeva rock band del mondo sta da decenni sotto il cielo stellato come l'ago di un sismografo mentre crollano le mura di Gerico; vibra, cioè, con una frequenza normalmente distruttiva.
Richards, visto a un pulpito politicamente corretto, è il "testo" umano più diseducativo che esista; sembra suggerire: fallo, e fregatene del resto, tanto è uguale. Dall'altra è l'eccezione alla quale appendere la regola: fatti, e ci rimetterai la zucca e tutto il resto, se non sei Keith Richards.
Infatti, la scienza si interroga sul muro immunitario che difende in nostro amatissimo ammasso di rughe: com'è che aveva l'epatite C e adesso non ce l'ha più? (questa mi è nuova) Per saperlo pare dovremo attendere che quel muro crolli.
Ma chise la sente di dargli una mossa e di restare senza Stones? Noi no.
Viva il corpo di Richards.

Toni Jop
Da l'Unità
12/04/2008

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
tiè lunga vita a keith il RE! ma dove vuoi che vadino senza di lui......una volta lessi in un giornale che i ROLLING STONES senza keith richards sarebbero una band qualsiasi! :twisted: potrebbe essere una cosa interessante scoprire come cazzo fa ad essere ancora vivo però se dovesse capitare(facciamo le corna) penso che sia più giusto riccordarselo come KEITH e basta senza scavare nel suo corpo..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
oh ragazzi ma questi la GUFANO!!!!ma tiè!!!!!e poi il corpo e l anima e tutto cio ke è di Keith non si tocca è kiaro!!!!
SONO D'ACCORDO CON TE WICKED!!!!!
LUNGA VITA A KEITH IL RE!!!!! <) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 17:27
appena entrato in ufficio stamattina la mia collega mi ha riferito tale notizia...
ci ho creduto subito e neanche mi ha sorpreso.
E' un suo aspetto che mi ha sempre affascinato e che gli ho sempre invidiato.
mi sono infatti sempre chiesto:
MA COME CAZZO FA???
bah
lunga vita a keith!
<) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
ma non gli cambiavano il sangue?? :lol: :lol:
a parte gli scherzi, non è mica l'unico a essersela cavata..
e allora lou reed? e iggy? secondo me è gente con il DNA di un toro, e poi con i soldi potevano avere la qualità migliore di ogni droga.
E poi.. non hanno mai lavorato.. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
penso che lou reed e iggy non si sono mai avvicinati al ritmo di vita del signor richards(non che sia un modello per altri anzi...) e la storia del sangue cambiato e solo na balla..lui stesso ha sempre smentito tutto questo... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ai posteri (ed all'anatomo patologo) l'ardua sentenza.
Comunque Keith è veramente unico nel suo genere, ha sette vite come i gatti, ha una fribra di ferro ed un DNA da paura!
Sentivo al TG che in Barbagia c'è il più alto tasso di pluricentenari. Che abbia origini Sarde?
Dani, che ne dici, fai una ricerca in loco?

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 12:35
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
giancarla ha scritto:
Ai posteri (ed all'anatomo patologo) l'ardua sentenza.
Comunque Keith è veramente unico nel suo genere, ha sette vite come i gatti, ha una fribra di ferro ed un DNA da paura!
Sentivo al TG che in Barbagia c'è il più alto tasso di pluricentenari. Che abbia origini Sarde?
Dani, che ne dici, fai una ricerca in loco?

come aspetto fisico, potrebbe anche sembrarlo un sardo..

D'altra parte lui è tornato indietro dai "confini del mondo" più di una volta! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Ma keith è un Dio!!!! <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
pare che anche la repubblica abbia ripreso l'articolo..

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx3

ci faranno bere il sangue di keef per proteggerci dagli eccessi? :-)

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 21:25
Bah...... quello che per mé gli ha fatto superare tutto... é semplicemente il suo cervello!! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 14:53
Avatar utenteMessaggi: 5Località: RomaIscritto il: 13 aprile 2008, 2:01
CREDO CHE QUANDO HAI UNA PASSIONE L'AMORE PER QUELLO CHE FAI TI SPINGE AD ANDARE AVANTI E SECONDO ME QUESTO è QUELLO CHE DIFFERENZIA KEITH E IL RESTO DEGLI STONES. FINCHE' LE PIETRE ROTOLANO QUELLA VECCHIA FIAMMA NON SMETTERA' MAI DI BRUCIARE!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 17:21
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
:D <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: