Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith su ansa.it...

MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Su ansa.it c'è una notizia su Keith Richards, che ammette di aver DAVVERO sniffato le ceneri del padre, ma senza mischiarla a cocaina. è un passaggio della sua autobiografia.
Ci sarà da crederci?? Se è vero, un pò mi delude.

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 13:59
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
da alice
Keith Richards vuota il sacco
Contratto da 7,3 milioni di dollari per l'autobiografia. E il musicista ammette: 'Ho sniffato davvero papà'

Il leggendario chitarrista dei Rolling Stones segue le orme del bassista Wyman e del chitarrista Wood e firma un contratto da 7,3 mln di dollari per scrivere la sua autobiografia.

Il libro verrà pubblicato nel 2010 dalla casa editrice Little, Brown and Company. Ghost-writer di Keith sarà l'amico scrittore James Fox.

Richards ha 63 anni ed è sulla breccia da quasi 50. Ha regalato alla cronaca vicende extramusicali e notizie rock almeno in eguale misura.

Proprio in questi giorni il musicista ha ammesso di aver sniffato le ceneri di suo padre. La notizia, dopo una iniziale smentita, è ora stata confermata da Richards in persona, che ha spiegato: "Quella della cocaina era una stupidaggine. Ho detto che l'ho tagliato 'come' la cocaina, non 'con la cocaina'. Ho aperto la sua urna e mi sono detto: 'Devo fare qualcosa con papà, piantare una quercia o qualcosa del genere. Ho levato il coperchio e un po' di papà è finito sul tavolo. Non puoi usare spazzola e paletta per una cosa del genere. Allora l'ho raccolto..."

Che dire? Sicuramente ne racconterà delle belle.

The Rolling Stones | 50 anni di Rock: le foto | La discografia dei Rolling Stones | Guarda gli Stones in Brasile

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2007, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
pietrarotolante ha scritto:
Su ansa.it c'è una notizia su Keith Richards, che ammette di aver DAVVERO sniffato le ceneri del padre, ma senza mischiarla a cocaina. è un passaggio della sua autobiografia.
Ci sarà da crederci?? Se è vero, un pò mi delude.

Giuliano <)

...perchè non le ha mischiate? 8)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 12:04
Bè lo trovo in linea con il suo essere,ma del resto sono cavoli suoi e resta tutto in famiglia.

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 13:40
Secondo me è ancora una bufala, un'altra cazzata per spiazzare l'opinione pubblica. E comunque non c'è niente di male, in fondo resta tutto in famiglia 8)
Le ceneri, poi, non fanno male come la cocaina!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 14:21
A me tutta questa faccenda provoca una profonda tristezza.
Nulla da ridire sul fatto che l'abbia fatto o meno, del resto sarebbero fatti suoi e di sicuro ne ha fatte di ben peggio.
Ma ho tutta l'impressione che queste "sparate" siano il sintomo di un male più grosso ovvero del fatto che Keith ha ormai perso qualsiasi contatto con la realtà e vive prigioniero del suo stesso mito.
Lo dimostra sul palco dove passa più tempo ad atteggiarsi che a suonare.
Lo dimostra nelle interviste dove fa queste uscite infelici che fanno rimpiangere quelle di 2/3 anni fa in cui ci si poteva sempre aspettare con soddisfazione qualche perla di arguzia e humor davvero brillante.
Forse é giunto il momento di appendere davvero la chitarra al chiodo e ritirarsi a vita privata.

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 14:35
nessuno ti vieta di non andare a vederlo.
a me sta bene cosi
a me fa pena la tua invidia verso keith cosa che tu non potrai mai ne fare ne essere

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 15:14
AMARCORD BG ha scritto:
nessuno ti vieta di non andare a vederlo.
a me sta bene cosi
a me fa pena la tua invidia verso keith cosa che tu non potrai mai ne fare ne essere

Ma sei capace di condurre un dibattito con chi la pensa diversamente da te portando delle argomentazioni invece che un attacco diretto e delle offese? ne dubito ...

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 15:34
AMARCORD BG ha scritto:
appendi la tua di chitarra non me importa nulla di quello che pensi
qualè è il dibattito che keith beve??????
si droga????
non andare a vederlo.
basta

Dibattito = due persone che la pensano diversamente, ne parlano e si confrontano apertamente e civilmente.
Invece tu sei solo capace di aggredire chi non la pensa come te e credi di poter dire cosa possono permettersi di dire e fare le altre persone.
Basta dillo a qualcun'altro, vado avanti fin che ne ho voglia.

p.s. E smettila di scrivere i messaggi e poi di cancellarli, non sei neanche uomo abbastanza da lasciare leggere a tutti quello che scrivi

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 16:27
ragazzi il signor keith sa benissimo di aver sorpassato il suo gemello mick ormai da un bel pò di tempo e cosi ne approfitta della situazione! lui è il vero rolling il più applaudito anche se non sempre suona come si deve. spara cazzate e dice anche cose sensate questo fa parte del suo stile! se appende il chiodo lui il suo caro gemellino non va da nessuna parte visto le cazzate che ha prodotto in questi anni! ha sniffato suo padre? cavoli suoi

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 17:25
Ragazzi credo che ognuno di noi possa esprimere le proprie idee rispettando quelle degli altri.Keith rimane un grande anche se sniffa ,beve o si buca,certo andando avanti con gli anni non tutte le palle vanno in buca,alzare il gomito probabilmente comincia a creargli qualche problemino,ma rimane sempre il re del reef!Coraggio keith,hai tutta la mia solidarietà e affetto.

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2007, 18:07
p.s. E smettila di scrivere i messaggi e poi di cancellarli, non sei neanche uomo abbastanza da lasciare leggere a tutti quello che scrivi
ha ha ah :shock:
ma di quello che vuoi.
la mia permanenza in questi giorni era solo per chiuderere il discorso del dvd.
ma forse era meglio che mi facevo i c..........i miei!!!!!!
di me non rimarra nessuna traccia
a corvo io vado in ferie e non ho voglia delle tue menate.
aaaa bellooooooo <)

keith fai il cazzoooooooo che vuoi tu puoi!! il corvo no!
alla faccia del corvo
ciao a tutti
e buone vacanze <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 2:10
non mi esprimo direttamente nella vicenda e a dire il vero me ne frego, ma w corvonero, uno dei pochi in questo sito ad essese critico con i rolling stones!
leggo troppo spesso delle cazzate infernali; almeno lui dice la sua, e , a suo avviso, senza risparmiare critiche fors'anche giuste.
spesso il tono di alcuni commennti mi fa sembrare che siano stati scritti da fanatici 16enni(ma, ahime' l'età è di gran lunga superiore :D :D :D :evil: ) per i quali gli stones sono tutto e basta!!!
troppo , anche per un sanissomo e sfegatato fan degli stones!

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 8:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
L'amore per gli Stones viene vissuto da ognuno di noi in modo diverso, è ovvio. Ci sono i fanatici con i paraocchi, ci sono le persone critiche perchè amanti delusi, c'è anche chi, come me, alterna i due stati d'animo, a seconda dei momenti. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2007, 9:46
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Anche io apprezzo la franchezza e la chiarezza di Corvonero, persona chiara a prescindere dalla sua passione per gli Stones.

Ciao
Giuliano <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: