Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Citazioni sugli Stones nei film e nelle canzoni

MessaggioInviato: 3 maggio 2008, 2:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Picyrock ha scritto:
Stasera al cinema ho visto "21" (film carino, lo consiglio) e, nella scena finale parte YCAGWYW


si vero l'ho visto pure io e mentre ti alzi per andar via attaccano a suonare gli stones peccato sia un remix comunque bello........
film divertente e belle le scene all'hard rock hotel :D :D :D :D :D :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2008, 14:34
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Questo l'ha detto Peter Gabriel a proposito di uno dei primi concerti dei Genesis, nel 1969:

"Provavo a procurare esibizioni e la prima fu un party dato da alcune persone chiamate Barnes le quali vivevano nella casa di fronte quella dei miei genitori. Fu una grande delusione. Eravamo certi che la gente sarebbe andata in visibilio per il nostro talento. Tutto ciò che volevano sentire erano successi da ballare, ma noi non ne conoscevamo davvero neanche uno. Penso che ripiegammo su alcuni numeri di blues e su un paio di canzoni degli Stones"

Incredibile! :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 1:16
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Wild Horses - Il ladro di orchidee


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
in uno dei due dischi pubblicati dai restanti tre Doors dopo la morte di Jim Morrison (quello in questione credo sia Other Voices), c'è un pezzo dal titolo Tightrope Ride, dedicato da Manzarek a Morrison, e negli ultimi versi c'è questo passaggio:

..but you're all alone and we're going home
and we're by your side
but you're all alone like a rolling stone
like Brian Jones
on a tightrope ride..

questi due album sono unanimamente considerati una gran cagata, ma questo pezzo davvero non è male.
io infatti ce l'ho sul Box Set
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2008, 15:39
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24
In L'INDISCRETO FASCINO DEL PECCATO DI P. Almodovar:
in una scena si vede un poster di Mick versione '78 (tra 2 suore!)


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
l'altro giorno stavo vedendo il trailer del nuovo film con De Niro ed Al Pacino,e c'era Simpathy for the devil


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
enrico brizzi è un autore che li cita molto spesso nei suoi libri.ad esempio nel finale di "tre ragazzi immaginari" 2 dei protagonisti,in un viaggio in macchina da bologna ad amsterdam ascoltano solo 3 canzoni ripetutamente:beast of burden e paint it black più three imaginary boys dei cure(da lì il titolo)


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 13:12
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
nella primissima parte di 'Sting Me', pezzo d'apertura dell'album "The southern harmony..." dei Black Crowes, poco prima dell'inizio del cantato (precisamente da 0.19 a 0.33) c'è un riff che ricorda quello di Jumpin' Jack Flash.


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 13:33
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
nella prima puntata di Dr.House, lo stesso si rivolge alla collega dicendo "come diceva il filosofo Jagger You can't always get what you want"..e naturalmente la nostra competente tradutttrice lo ha fatto pronunciare iagger!Olè


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 13:42
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
sleazy ha scritto:
e naturalmente la nostra competente tradutttrice lo ha fatto pronunciare iagger!Olè


più passa il tempo e più mi rendo conto che berlusconi è ciò che si merita questo schifo di paese.
-ITALIA MERDA-

scusate l'ot


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 19:42
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Ma come si fa a scusare un OT cosi....


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
totore ha scritto:
sleazy ha scritto:
e naturalmente la nostra competente tradutttrice lo ha fatto pronunciare iagger!Olè


più passa il tempo e più mi rendo conto che berlusconi è ciò che si merita questo schifo di paese.
-ITALIA MERDA-

scusate l'ot


:shock: :shock: :shock:
Da una ignorante che ha pronunciato iagger invece che geggher si evince che l'Italia è merda?? O via su...


Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sleazy ha scritto:
nella prima puntata di Dr.House, lo stesso si rivolge alla collega dicendo "come diceva il filosofo Jagger You can't always get what you want"..e naturalmente la nostra competente tradutttrice lo ha fatto pronunciare iagger!Olè

in una delle prime puntate l'hanno anche fatta sentire


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 0:50
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ahahah!!!ma gnamo!!!! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2008, 7:23
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Non so se è già stata citata, "All The Way Home" di Bruce Springsteen, da "Devils And Dust" del 2005:


Love leaves nothin' but shadows and vapor
We go on, as is our sad nature
Now it's some old Stones' song the band is trashin'
If you feel like dancin', baby I'm askin'

L'amore lascia solo ombre e fumi
andare avanti è la nostra triste natura
La band massacra un vecchio pezzo degli Stones
e io mi chiedo se vorresti ballare

E poi, della serie: facciamoci del male, come non ricordare ( se non è già stato fatto ) "Hanno Ucciso L'Uomo Ragno" degli 883?

Solita notte da lupi nel bronx
nel locale stan suonando un blues degli Stones :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 23
331 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron