Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  11 LUGLIO 2006

MessaggioInviato: 3 luglio 2006, 23:32
Messaggi: 10Località: Olgiate Olona VARESEIscritto il: 4 giugno 2006, 14:23
Finalmente ci siamo quasi.....Manca una settimana...Oggi nei pressi dello stadio di San Siro ho visto gia movimenti....
Il palco si sta gia innalzando....
Ci siamo.........Speriamo in un concerto strepitoso....
pssiedo il dvd del mega concerto di Copacabana del febbraio scorso..Band in ottima forma.....Mick superlativo!!!!
Quello è stato un gran concerto,scaletta stupenda....
Spero in Midnight Rambler che duri trenta minuti....e poi sogno pezzi come Worred about you....How that's strong my love is....
E perchè no....Bitch......
Sarà una serata stupenda!!!!!!
Possiedo il biglietoo tribuna rossa secondo anello.....L'ho acquistato il dieci dicembre....Ogni giorno ho controllato che ci fosse sempre....
e oggi...non lo trovo piu.... :? SCH :P ERZO!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2006, 9:19
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

11 LUGLIO: LA STORIA DEL ROCK DAVANTI AI NOSTRI OCCHI

NIENTE HA POTUTO FERMARLI

STONES FOR EVER

SALUTI STONES A TUTTI


Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2006, 12:58
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
non vorrei portare sfiga, ma credo sia difficile uno show tipo copacabana: dopo tutte le disavventure mi sa che saranno un po' più tranquilli del solito....


Profilo YIM
MessaggioInviato: 5 luglio 2006, 9:46
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D Tranquillo, gli STONES saranno una bomba alla nitroglicerina e molti dovranno rimangiarsi le cattiverie che hanno detto contro di loro.

NB: mi sembra che i giornali ignorino l'arrivo dei Rolling, eppure nel 2003 c'erano paginate intere, addirittura LA REPPUBBLICA li mise in prima pagina...........boh, vedremo nei prossimi giorni.......


IMMENSI STONES, NESSUNO COME LORO!!!!!!!!!!!!

saluti stoniani


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2006, 11:43
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Io non dispererei sul fatto che i giornali non parlino del concerto. Manca ancora qualche giorno.
Certo che tra il 9 e l'11 luglio rischia di essere una 3 giorni da infarto...pensa cosa potrebbe essere lo stadio ( e quanto carico) se il 9 si dovesse... :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2006, 12:55
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D Scusate ma io non legherei tanto il mondiale al concerto. Gli STONES sono gli STONES comunque e quindi sarà un' immensa festa lo stesso anche se perderemo il mondiale, solo per il fatto di vederli salire sul palco dopo tutto quello che abbiamo sofferto nell'attesa di questi mesi.

Per cui dico, grande ovazione interminabile appena entrano in scena e festa totale di delirio per tutto il concerto. Se lo meritano comunque vada il mondiale.

O NO? Aspetto vostre riflessioni.

rotolate ancora nei nostri cuori GRANDI STONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2006, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
msala ha scritto:
:D Scusate ma io non legherei tanto il mondiale al concerto. Gli STONES sono gli STONES comunque e quindi sarà un' immensa festa lo stesso anche se perderemo il mondiale, solo per il fatto di vederli salire sul palco dopo tutto quello che abbiamo sofferto nell'attesa di questi mesi.

Per cui dico, grande ovazione interminabile appena entrano in scena e festa totale di delirio per tutto il concerto. Se lo meritano comunque vada il mondiale.

O NO? Aspetto vostre riflessioni.

rotolate ancora nei nostri cuori GRANDI STONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO!
gli STONES sono gli STONES
e l'ITALIA è l'ITALIA vinca o no i Mondiali (speriamo naturalmente di sì!!)

Ma tutto ciò nulla toglie allo spettacolo a cui assisteremo martedì prossimo.
E rispondendo a chi prevede che se ne staranno più tranquilli del solito... io spererei proprio di no. Del resto conoscendo Mick, Keith & C. non credo prorio che se ne staranno buoni buoni come i bambini dell'asilo!! :lol:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi