Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  VIDEO CLIP DEGLI STONES

MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 0:30
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
per chi ha partecipato ad almeno una data di a bigger bang tour 2006 c'è la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale dei roling stones e vedere contenuti speciali riservati al fun club..magari ho fattola scoperta dell'acqua calda e già lo sapevate...tra l'altro ho visto il video di she's so cold...definetely hot e di far away eyes...mick è proprio l'uomo che desidereresti avere al fianco tutti i giorni... :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 0:36
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ale60s ha scritto:
per chi ha partecipato ad almeno una data di a bigger bang tour 2006 c'è la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale dei roling stones e vedere contenuti speciali riservati al fun club..magari ho fattola scoperta dell'acqua calda e già lo sapevate...tra l'altro ho visto il video di she's so cold...definetely hot e di far away eyes...mick è proprio l'uomo che desidereresti avere al fianco tutti i giorni... :oops:


GRAZIE MILLE! Io non lo sapevo, lo farò subito.
Have a good night! <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 2:09
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
soniosina ha scritto:
ale60s ha scritto:
per chi ha partecipato ad almeno una data di a bigger bang tour 2006 c'è la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale dei roling stones e vedere contenuti speciali riservati al fun club..magari ho fattola scoperta dell'acqua calda e già lo sapevate...tra l'altro ho visto il video di she's so cold...definetely hot e di far away eyes...mick è proprio l'uomo che desidereresti avere al fianco tutti i giorni... :oops:


GRAZIE MILLE! Io non lo sapevo, lo farò subito.
Have a good night! <)


Cacchio, non lo sapevo nemmeno io! :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Io lo sapevo fin dall'anno scorso, bisogna inserire il codice biglietto (una roba del genere) per iscriversi.
Ma non ho mai capito qual'è 'sto codice...

Aiutatemi...

Federico


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 13:17
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
avevo messo gia una password visto che io avevo quattro biglietti di diversi concerti
cerdo sia giusta
andreina 30091957


Ultima modifica di AMARCORD BG il 16 luglio 2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 14:13
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......per registrarsi serve ovviamente il biglietto....buttate dentro i vari numeri...se non è uno è l'altro........
ci si può registrare anche con il dvd 4 flicks.......
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
MA io sta cosa la sapevo, solo che effettivamente non ho mai trovato quel cacchio di codice che richiedono...
Ho provato tutti i numeri del biglietto, ma non ci sono riuscito. Alla fine ho selezionato il link sotto il riquadro PROMOCODE, e cmq mi ha fatto iscrivere gratuitamente senza inserire nulla...mah...


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2007, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
in realtà neanche sul biglietto del portogallo c'era ma se leggete sotto la casellina dove dovreste inserire il codice vi dice che se il vostro biglietto non presenta il codice potete inserire la data del concerto a cui avete partecipato e vi arriverà una mail con tutte le istruzioni,facilissimo comunque io l'ho fatto anche al daddy ieri...buona visione... <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron