Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Keith e Ron litigano!?? |
sheltersongs
|
Inviato: 22 giugno 2007, 19:06 |
|
|
Rgazzi guardate cosa ho pescato andando per internet...
Keith non rinuncia all’alcol, Ron è diventato astemio
2007-06-21 - Pare che il tour dei Rolling Stones non stia filando liscio come l’olio. Gli attriti stavolta sarebbero tra i due chitarristi, Keith Richards e Ronnie Wood, e sarebbero causati dai loro diversi atteggiamenti nei confronti dell’alcol. Richards continua con il suo stile di vita rock’n’roll mentre Wood ha rinunciato all’alcol nel 2006 dopo un lungo periodo di alcolismo conclusosi con un ricovero in una clinica per disintossicarsi.
Ma Richards non si rassegna ad aver perso l’ultimo compagno di sbronze e prende in giro il sobrio Wood dicendogli che è noioso. I due sarebbero quasi venuti alle mani durante il recente concerto in Belgio dove Richards sarebbe salito sul palco ubriaco e barcollante.
Anche al Festival dell’Isola di Wight i due si sarebbero rimbeccati, ma più recentemente avrebbero deciso di fare pace cenando insieme a Londra.
KEYWORDS: gossip , UK , rock
Verità o spazzatura!??
Andrea.
|
|
|
totore
|
Inviato: 23 giugno 2007, 19:14 |
|
|
richards che sale ubriaco sul palco?
credo nn avvenga dal tuor dell'82!
l'articolo è una autentica BOIATA
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 23 giugno 2007, 19:15 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
totore ha scritto: richards che sale ubriaco sul palco? credo nn avvenga dal tuor dell'82!
No no, non avviene da circa una settiamna a Francoforte!
|
|
|
totore
|
Inviato: 23 giugno 2007, 19:21 |
|
|
MA DAI SLEAZY!
io nn c'ero a Francoforte ma nn credo che si riducano più in un certo modo prima dei concerti.
Li ho sentiti spesso parlere in questi termini.
Be' a parte wood, che a pare sia stato un alcolista fino all'anno scorso
|
|
|
Dario
|
Inviato: 24 giugno 2007, 10:25 |
|
|
 Ciao,
Abito a Parigi ma sono Italianissimo,
prima del cocerto del 16/06/07 qui a Parigi, sono andato per qualche ora davanti all'Hotel dove gli Stones dormivano,
un pomeriggio ero li e mi vedo arrivare una limousine con Keith dentro,
ebbene!!!!! non riusciva a scendere dall'auto, la sua guardia del corpo lo ha aiutato se no cadeva per terra talmemnte era ubriaco....
da Dario
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 24 giugno 2007, 12:21 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Dario ha scritto: <) Ciao, Abito a Parigi ma sono Italianissimo, prima del cocerto del 16/06/07 qui a Parigi, sono andato per qualche ora davanti all'Hotel dove gli Stones dormivano, un pomeriggio ero li e mi vedo arrivare una limousine con Keith dentro, ebbene!!!!! non riusciva a scendere dall'auto, la sua guardia del corpo lo ha aiutato se no cadeva per terra talmemnte era ubriaco....
da Dario
No comment, ridursi così vuol dire non volersi bene. Già il fisico si deteriora di suo, cerchiamo almeno di non dare una mano al tempo impietoso.
Queste cose mi fanno molto male. Io lo vedo sempre come il ragazzotto con le orecchie a sventola e la bocca un po' con quella sua masticazione strana e non mi capacito davanti a queste cose. Comunque lui è così e se va bene a lui ed a sua moglie, O.K. L'importante è che non faccia brutti scherzi fio alla fine del tour. Visto che i soldi per l'alcool glieli diamo noi. Mo' viene fuori che siamo tutti passibili di reato per favoreggiamento al consumo di alcool.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 24 giugno 2007, 13:01 |
|
|
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 24 giugno 2007, 13:29 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Da Rolling Stone Italia n° 45, luglio 2007
Ron Wood: " Keith mi piglia a calci perchè non bevo più!"
Ronnie Wood racconta: "Sul palco di boise, in Idaho Keith mi ha sferrato un calcio così forte che non riuscivo a camminare e ho dovuto fare delle iniezioni di cortisone, non gli piace che oggi sono sobrio. sono contento che il tour sia finito. (?). La musica andava sempre meglio ma non è stato facile stare sul palco ora che sono sobrio. Keith voleva il suo vecchio compagno di bevute e me ha reso le cose difficili."
Federico
|
|
|
mauro
|
Inviato: 24 giugno 2007, 21:39 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
ma questo è nonnismo...
Picyrock ha scritto: Da Rolling Stone Italia n° 45, luglio 2007 Ron Wood: " Keith mi piglia a calci perchè non bevo più!" Ronnie Wood racconta: "Sul palco di boise, in Idaho Keith mi ha sferrato un calcio così forte che non riuscivo a camminare e ho dovuto fare delle iniezioni di cortisone, non gli piace che oggi sono sobrio. sono contento che il tour sia finito. (?). La musica andava sempre meglio ma non è stato facile stare sul palco ora che sono sobrio. Keith voleva il suo vecchio compagno di bevute e me ha reso le cose difficili." Federico
|
|
|
carla
|
Inviato: 25 giugno 2007, 15:16 |
|
|
mauro ha scritto: ma questo è nonnismo
[/quote]
no, questo è avere 63 anni con il cervello di un bambino di 10
comunque, l'ho già scritto una volta, poi te lo vedi lì sul palco e gli vuoi bene lo stesso.....
|
|
|
|