Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Festa a Roma il 5 Luglio

MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:09
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jacopo ha scritto:
Immagine

Ditemi che Luciano veniva da un matrimonio nella capitale....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
sleazy ha scritto:
Ditemi che Luciano veniva da un matrimonio nella capitale....


Ahahahah
sai che stavo guardando anch'io la foto e stavo pensando proprio la stessa cosa?
In realtà è fuggito dal lavoro e, senza tornare nemmeno a casa per cambiarsi, si è fionadto in macchina a Roma per godersi almeno un po' di festa.
Grande Luciano!


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Laura ha scritto:
sleazy ha scritto:
Ditemi che Luciano veniva da un matrimonio nella capitale....


Ahahahah
sai che stavo guardando anch'io la foto e stavo pensando proprio la stessa cosa?

Mi spiace sono già impegnato, appena rompo con le tipe ti faccio uno squillo :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Grazie per le belle foto Jacopo e naturalmente per la festa grandiosa di cui ho già detto l'indomani della serata. Se verrò a Milano come lo scorso anno mi piacerebbe incontrarvi!!!!
Bravissime le band! (scusami Fabio HS per le stupidaggini che ho scritto. Comunque la spilletta l'ho regalata a mia figlia di 8 anni tutta contenta e stupita al tempo stesso che me l'avesse data il "cantante")
Bye a tutti!!!
<) S


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Jacopo ha scritto:
grazie alle 2 band per l'organizzazione pratica (e per avermi prestato quella stupenda telecaster per la jam) e a tutti voi del sito per esser venuti ed aver reso la serata indimenticabile!


GRAZIE JACOPO, ma per me è stato un grande onore prestarti la mia telecaster per la jam.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
sleazy ha scritto:
Laura ha scritto:
sleazy ha scritto:
Ditemi che Luciano veniva da un matrimonio nella capitale....


Ahahahah
sai che stavo guardando anch'io la foto e stavo pensando proprio la stessa cosa?

Mi spiace sono già impegnato, appena rompo con le tipe ti faccio uno squillo :twisted:


Perchè devi fare il figo qui sul forum??? 8)
Le tipe addirittura!
Quando poi sappiamo bene come stanno le cose tra noi... :twisted:
ahahahah
Ti ho detto che ti ho pensato a You got the silver...non potevo fare altro.
Ci sei mancato sul serio!
A presto matto!


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:33
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Jacopo ha scritto:
una cosa anche per chi e' stato costretto a non esserci: vi abbiamo pensato per tutta la sera

<)




Grazie per questo tuo pensiero, mi è dispiaciuto molto non esserci :(


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
melkor1 ha scritto:
Ciao a tutti!

Ecco a voi il video della serata a Roma!

http://it.youtube.com/watch?v=h18v2pXoegA

Diego <)


Grande Diego! F.to: il deficente che scriveva lo striscioncino per Keith fuori dallo stadio, davanti allo stand della porchetta...(peraltro perso chissà dove dopo poche canzoni)..saluti a Mandy!!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non voglio dilungarmi sulla serata che è già stato detto è stata molto azzeccata e riuscita.
Voglio solo ringraziare tutti, e sottolineo tutti, per la calda accoglienza che mi avete riservato.
Grazie Jacopo per aver postato la mia famosa foto mentre bacio il quadrone di Mick, è servita per farmi riconoscere da tanti che non conoscevano nessuno di viso e così ho poi potuto procedere alle varie presentazioni.
Grazie alla mia insostituibile Amica Daniela che mi ha fatto da guida alla scoperta della Capitale.
Grazie a Lucia che si è sbattuta per comperare i biglietti.
Grazie a Giuseppe e Bombicina, due ragazzi veramente speciali ed in gamba.
Grazie ad Amarcord e Signora per le chiacchiere fuori dal locale.
Grazie ai compagni di tavolata al pranzo di Venerdì.
Grazie e Daniela di Sassari (aspetto tue notizie) e Moroso, Gia76 e Morosa, Bluemax, Luciano, Andrea, Laura, Mandy, Diego, Franca Nord Milano, Mikela Richards che mi ha fatto venire voglia di maternità (ma è troppo tardi!!!!!), Isy, Vera (piccolo diavoletto!), Dunhill. Carla che mi è stata vicina con il pensiero. Marco66 sempre simpaticissimo e che mi manda le belle foto del concerto. Gianfermo, nostro mega Presidente del Fan Club. Oddio chi sto dimenticando??????
Non abbiatemene a male e diamo la colpa all'Alzheimer.
Last but not the least: grazie a Rita che....ci ha fatto dormire più larghe l'ultima notte. :o :lol: <)
E....l'unico che non mi ringrazierà sarà l'australiano super ubriaco per il quale ho chiamato l'ambulanza e che al risveglio all'ospedale si sarà chiesto dove diavolo era finito e chissà le madonne che mi ha tirato dietro.
Un mega abbraccio very sticky a tutti e grazie ancora
Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2007, 22:59
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
per me e mia moglie è stato un grande onore conoscerti e spero di poterti rivedere al piu presto x altre belle serate come quelle di giovedi e venerdi <) <)
e for ever stones


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 0:52
Avatar utenteMessaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11
giancarla ha scritto:
Non voglio dilungarmi sulla serata che è già stato detto è stata molto azzeccata e riuscita.
Voglio solo ringraziare tutti, e sottolineo tutti, per la calda accoglienza che mi avete riservato.
Grazie Jacopo per aver postato la mia famosa foto mentre bacio il quadrone di Mick, è servita per farmi riconoscere da tanti che non conoscevano nessuno di viso e così ho poi potuto procedere alle varie presentazioni.
Grazie alla mia insostituibile Amica Daniela che mi ha fatto da guida alla scoperta della Capitale.
Grazie a Lucia che si è sbattuta per comperare i biglietti.
Grazie a Giuseppe e Bombicina, due ragazzi veramente speciali ed in gamba.
Grazie ad Amarcord e Signora per le chiacchiere fuori dal locale.
Grazie ai compagni di tavolata al pranzo di Venerdì.
Grazie e Daniela di Sassari (aspetto tue notizie) e Moroso, Gia76 e Morosa, Bluemax, Luciano, Andrea, Laura, Mandy, Diego, Franca Nord Milano, Mikela Richards che mi ha fatto venire voglia di maternità (ma è troppo tardi!!!!!), Isy, Vera (piccolo diavoletto!), Dunhill. Carla che mi è stata vicina con il pensiero. Marco66 sempre simpaticissimo e che mi manda le belle foto del concerto. Gianfermo, nostro mega Presidente del Fan Club. Oddio chi sto dimenticando??????
Non abbiatemene a male e diamo la colpa all'Alzheimer.
Last but not the least: grazie a Rita che....ci ha fatto dormire più larghe l'ultima notte. :o :lol: <)
E....l'unico che non mi ringrazierà sarà l'australiano super ubriaco per il quale ho chiamato l'ambulanza e che al risveglio all'ospedale si sarà chiesto dove diavolo era finito e chissà le madonne che mi ha tirato dietro.
Un mega abbraccio very sticky a tutti e grazie ancora
Giancarla


Grazie a te!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 9:49
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Finalmente riesco ad unirmi al coro, Diego si è impossessato del pc mentre io lavavo e stiravo come una matta! :evil:

Non vorrei esser banale, ma è stata una serata bellissima, e detto da me che son sempre una vera "rompi coglioni" potete crederci!

Super mega bravissimi Stoners e Pietre Rotolanti (potrebbero tranquillamente salire ul palco con Jagger e c.), son rimasta conquistata da Fabio Hot Stuff veramente sinuoso come Mick, ma anche l'altro cantante mi ha fatta morir dal ridere, anche se ho avuto davvero paura che nel suo arrampicarsi in posti incredibili potesse lasciarci le penne...

carino il locale e zona centralissima, ma son con Zac...servizio scadente, carne cruda, ritardi e prezi folli visto il servizio....ma chissene frega...

Una vera scoperta tutti voi, dalla mitica "mamma" Giancarla, al mattissimo Zac, al tenero Giuse, allo stilossissimo Jacopo, all'enigmatico Msala, ai simpaticissimi Gia e Giovanna con cui ci siam persi per Roma alle 3 di notte (vi voglio rivedere!), ai 2 ragazzi bolognesi simpaticissimi (lei ci segue sempre ma dice di non riuscire a scrivere...strano davvero pero' se ci riesco io :wink: ), alla carinissima Janis e fidanza, all'insostituibile Isy (mi tremava la mano quando l'ho conosciuto), al figaccione Dunhill (mi ha promesso un lavoro....alllllooooora :twisted: ), allo spagnolo che non si puo' non citare che continuava a far finta di esser Ron Wood...passando pure per Monkey man...a cui ho stretto la mano (signorE si nasce....)

a parte gli scherzi, avro' dimenticato circa 300000 persone, cmq son stati 2 giorni unici che hanno contribuito a rendere un concerto per me leggermente deludente (ne parlero' di la) cmq il piu' bello dei 3 che ho visto finora!

Un kiss a tutti! <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 13:11
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
Grazie a te Giancarla!
E' sempre un piacere rivederti in queste occasioni.
Tu sei un' IRRIDUCIBILE!
A prestissimo


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
finalmente un po' di pace per poter scrivere a tutti voi...
come anche altri,io e due miei amici siamo arrivati tardi,le band avevano già cominciato e prendere qlc da bere è stata un'impresa a dir poco ardua...mi dispiace aver conosciuto solo pochi di voi ma da buona rolling stoniana ho fatto un po' di practice con un ragazzo canadese <) ...per chi non se ne fosse accorto era identico a mick jagger a vent'anni 8)
cmq honky tonk comments a parte la festa è stata grandiosa ed è stato bellissimo vedere che in fondo SIAMO UN POPOLO...la vista di tutte quelle linguette è stata folgorante e vedere un pubblico così eterogeneo ed international è stato stupendamente eccitante!!!
grazie ad ettore e consorte(di cui purtroppo nn ricordo il nome) per lo scambio di dvd...un abbraccio a tutti e mi raccomando facciamo questi incontri più spesso :wink: a presto!!


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Per combattere la nostalgia per le splendide giornate appena passate, ho deciso di scrivere anch'io il mio personalissimo report.
La serata del 5 luglio è stata spettacolare, meglio di come l'aspettassi, con un locale stracolmo di stoniani, 2 grandi band, e molti amici di RSI che ho potuto conoscere di persona. Subito riconosco Jacopo e Giancarla che, gentilmente, mi presentano un po' di amici, come Ettore (Amarcord BG), Zac e compagna, Rita (Melisenda), Goddess, Laura. Al termine del concerto riuscirò a scambiare 2 parole anche con Gianfermo, Mick87, Marco66 (da quest'ultimo mi becco subito un vaffanculus di benvenuto... :wink: ), Bluesmax e Julian un simpatico spagnolo conosciuto al locale.
Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Finito il resonto formale, riferisco 2 aneddoti.
1)Zac mi propone di farci insieme una birra. Io, naturalmente, accetto. In quel momento, Lauren (morosa americana di Mimmo, cantante degli Stoners- entrambi fortissimi!!), seduta al banco, decide di offrirmi da bere. Dopo un po' di attesa riesce a intercettare il barista affinchè prenda la mia ordinazione, e in quel momento Zac ordina la sua birra..Lauren, credendo che Zac voglia intromettersi per farsi offire da lei, dice al barista con ampi gesti, di non prendere l'ordinazione di Zac! Il tutto si ripeterà 2-3 volte, con il povero Zac che cerca invano di ordinare la sua birra e Lauren che prende la mano al barista facendogli segno di no!!!
P.S. caro Zac se la tua intenzione era quella di offrirmi una birretta, sappi che la prox volta ti attendo al varco... :wink:

2) nel locale si aggiravano, tra i tanti, 2 loschi figuri, un olandese ed un australiano. I 2, vedendo la mia ragazza da sola seduta al banco (io mi ero allontanato un attimo), si avvicinano per il più classico dei rimorchi (peraltro tentato a fine serata anche da 2 giovani napoletani capitati nel pub per caso). Appena si accorgono della mia presenza si avvicinano a me e l'australiano mi solleva il braccio come si fa coi pugili quando vincono gli incontri..Quest'ultima disgustosa scenetta :lol: :lol: si ripeterà più volte durante il concerto, con l'australiano sempre più barcollante e con gli occhi chiusi..Dopo esser stato proclamato vincitore per l'ottava volta, mi accorgo che l'australiano si siede al banco e, ormai distrutto, sbatte la testa contro i bicchieri mandandoli in frantumi...Dopo verrà accompagnato fuori e poco dopo (ho scoperto ora che il merito è di mamma Giancarla) ci sarà un'ambulanza ad aspettarlo...per la cronaca il giorno dopo ho visto l'olandese entrare all'Olimpico SENZA l'australiano..chissà che fine avrà fatto!
THE DAY AFTER
Il giorno dopo, prima del concerto, ho avuto il piacere di rivedere e chiacchierare un po'di più con voi e di fare nuove piacevolissime conoscenze, tra cui la collega Daniela, Mandy e Diego davvero simpatici, Isy che non potevo NON conoscere ecc. il tutto alla presenza di Lauren e Mimmo che avevano portato da casa bozze di vino e birre a go go!!
Al termine del concerto, apprendo che Rita ha avuto la sfortuna di avere mia mamma seduta vicino :wink: :twisted: , e ci si da appuntamento a Campo de' Fiori. Io, forte della mia conoscenza della capitale, con fare sicuro esordisco dicendo "ora vi porto io alla fermata del vaporetto", menomale che Mandy e Diego, vicini a me, han fatto finta di non sentire o forse è solo merito del fuso orario... :wink: Dopo 40 minuti di inutile attesa alla fermata mi viene un'altra ideona...ragazzi vi porto al capolinea, da lì sicuramente partiremo. Arrivati al capolinea lo scopriamo tristemente vuoto, salvo un autobus fuori servizio. Il tempo di un accenno di polemica con l'autista, con Julian in testa, finchè Giancarla prende il sopravvento e, saggiamente, ci riporta alla fermata dove poco dopo, finalmente, passerà l'agognato autobus! In autobus faccio conoscenza con una fortissima ragazza sarda (che vive a Bologna) che mi racconta della sua passione "carnale" per Mick sotto gli occhi affranti e rassegnati del marito...
Arrivati a P.zza Venezia ci salutiamo tutti velocemente (era veramente tardi), ripromettendoci di ritrovarci ancora.
Io ci conto.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 16
240 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi