Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Festa a Roma il 5 Luglio

MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 11:13
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
gia76 ha scritto:
melisenda ha scritto:
ciao bellissimo Gia (contento? :lol: ), mi fa piacere notare che l'entusiasmo non è sbollito, io sono ancora "su di giri" e non riesco a rassegnarmi al pensiero che tutto sia finito - per ora - :P <)
se vuoi scrivimi qui
stefano19921@alice.it
così parliamo di Losanna, del Toro :D e di quel mega fan stoniano di cui ti ho accennato, ricordi ?????
E ringrazia la tua mamma, lei sì che se ne intende.............. :oops: :lol: <) <) <) <) <)
un abbraccio RITA <)


Ricambio l'abbraccio :D . Domani, anzi oggi visto che sono le 0.33, ti scrivo una mail. Firmato.....il bellissimo Gia :shock: :lol: 8) :wink:

e gia togli quel bellissimo :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
AMARCORD BG ha scritto:
e gia togli quel bellissimo :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: <)


Non ti dico niente solo perchè mi hai appena mandato delle foto bellissime. :wink: :wink: :D :D :wink: <) <)
P.S. ho risposto alla tua mail. <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 13:56
Messaggi: 2Iscritto il: 11 luglio 2007, 13:50
Mickeith ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e felice di avervi scovato. Stavo alla serata del 5 e vi ho letto sulla locandina. Che dire? Avete già scritto tutto della fantastica serata delle tribute band. Ottimo clima e passione che trasudava dalle pareti. Dato che ci sono però faccio anch’io una specie di bilancio. Locale esteticamente carino ed accogliente ma servizio pessimo. Non capisco poi la scelta di far smettere il live per quella musicaccia di quella specie di dj. Fortunatamente il posto era centrale che più centrale non si può e la nottata è continuata alla grande. Delle band che dire? Non vorrei essere scortese con nessuno ma se devo dirla tutta le pietre rotolanti senza dubbio superiori. Non che gli stoners non siano stati bravi, anzi. Per non sembrare troppo cattivello nei giudizi voglio entrare nei particolari per “giustificarli” almeno, sperando che nessuno si offenda. Dei bassisti niente da dire, tutti e due molto bravi anche se quello delle pietre leggermente più dinamico. I batteristi ottimi, quello delle pietre troppo stoniano e quello degli stoners troppo poco, ma comunque adatti. I chitarristi.. già i chitarristi, qui si dovrebbe fare un discorso a parte. Già perché una tribute band degli stones dovrebbe avere un Richards del caso. Io personalmente non l’ho trovato in nessuno dei quattro chitarristi. Quelli degli stoners hanno svolto bene il compitino ma tutto molto piatto e quelli delle pietre (almeno il solista) troppo bravo per limitarsi a stoneggiare. Tutto sommato meglio quelli delle pietre con una marcia in più. La vera sorpresa però è nei cantanti. Fantastico quello delle pietre, un vero mick. La voce è pressochè uguale e il modo di stare sul palco è molto carismatico. Il cantante degli stoners, a parte che non aveva più voce già dopo tre quattro brani, mi è sembrato un tantinello esagerato e spesso fuori tonalità. Menzione a parte per il tastierista degli stoners, c’era ma non si sentiva, proprio come dovrebbe essere. Per il sassofonista, ce n’era bisogno di uno così? E infine la corista delle pietre, brava ma spesso esagerava in urletti inutili e poco da stones. Mi accodo infine anche io a definire midnigth rambler brano della serata. Semplicemente stupenda!
Lo so, mi sto rendendo antipatico già alla prima uscita in questo forum, ma ho solo voluto fare il pignolo, la serata in verità mi ha divertito moltissimo e non vorrei scrivere l’ultima eresia… anche più di quella dopo..


ciao e non ti preoccupare se nessuno ti risponde, non ti sei reso antipatico comunque.
I presuntuosi i commenti non vogliono leggerli (tanto non ne hanno bisogno loro vanno bene così) per la gente normale è utile perché servono da spunto a migliorare (poi si può essere d'accordo anche solo parzialmente).
Volevo assolutamente confermare le tue impressioni, io avrei scritto esattamente le stesse cose.
Ciao :)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 14:03
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
gia76 ha scritto:
Firmato.....il bellissimo Gia :shock: :lol: 8) :wink:



postare foto grazie........ 8)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 14:08
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Mickeith ha scritto:
spero non ti sia offeso se lo sei scusa
sai quando si parla di mister richard e jagger non capisco piu nulla
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusa se puoi togliere la s finale lui non vuole
:oops: :oops: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 14:35
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
carla le tue mail mi ritornano indietro
why??? :shock: :P :lol:
ciao


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
carla ha scritto:
gia76 ha scritto:
Firmato.....il bellissimo Gia :shock: :lol: 8) :wink:



postare foto grazie........ 8)


Ehm...chiaramente era autoironico :oops: :oops: :oops: , sono in attesa di postare un po' di foto che ho fatto alla festa romana di RSI..in ogni caso, se proprio vuoi farti del male, clicca su

http://www.rollingstonesitalia.com/foru ... start=1200

mi vedi sono nella quarta foto partendo dall'alto (quella davanti allo stand della porchetta.. :x ). Sono il ragazzo in piedi alla destra di Jacopo con la maglietta beige... :evil: :cry: :oops:
In ogni caso se vieni a Losanna mi vedi di persona 8) 8) :wink: :wink:
Non vedo l'ora di riuscire a postare le mie foto (mi ci vorrà qualche giorno,ora non riesco) ce n'e' una di Mick stupenda!


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 3Iscritto il: 10 luglio 2007, 23:56
AMARCORD BG ha scritto:
Mickeith ha scritto:
spero non ti sia offeso se lo sei scusa
sai quando si parla di mister richard e jagger non capisco piu nulla
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusa se puoi togliere la s finale lui non vuole
:oops: :oops: :lol:


No tranquillo, anzi scusate voi se ho esagerato. Pensavo che si potesse esprimere anche qualche idea quasi tecnica, in finale lo si fa spesso anche con il nostro Keith (hai ragione sulla s finale..) ogni volta che non è in forma. Forse non ho capito lo spirito del forum. Quello della festa si però dal momento che ho già scritto che mi sono divertito moltissimo. Ribadisco che non era mia intenzione offendere nessuno, mi sono solo limitato a scrivere le mie impressioni della serata. Se ho "mirato" di più l'aspetto dei gruppi sarà per deformazione professionale visto che un tempo suonavo anch'io. In finale nel dopo serata di cose se ne sono sentite e le mie in confronto sono acqua fresca. Scusate ancora se ho dato "fastidio" a qualcuno, cercherò d'ora in poi di scrivere solo cose positive. Un saluto.


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 3Iscritto il: 10 luglio 2007, 23:56
ugofag ha scritto:
Mickeith ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e felice di avervi scovato. Stavo alla serata del 5 e vi ho letto sulla locandina. Che dire? Avete già scritto tutto della fantastica serata delle tribute band. Ottimo clima e passione che trasudava dalle pareti. Dato che ci sono però faccio anch’io una specie di bilancio. Locale esteticamente carino ed accogliente ma servizio pessimo. Non capisco poi la scelta di far smettere il live per quella musicaccia di quella specie di dj. Fortunatamente il posto era centrale che più centrale non si può e la nottata è continuata alla grande. Delle band che dire? Non vorrei essere scortese con nessuno ma se devo dirla tutta le pietre rotolanti senza dubbio superiori. Non che gli stoners non siano stati bravi, anzi. Per non sembrare troppo cattivello nei giudizi voglio entrare nei particolari per “giustificarli” almeno, sperando che nessuno si offenda. Dei bassisti niente da dire, tutti e due molto bravi anche se quello delle pietre leggermente più dinamico. I batteristi ottimi, quello delle pietre troppo stoniano e quello degli stoners troppo poco, ma comunque adatti. I chitarristi.. già i chitarristi, qui si dovrebbe fare un discorso a parte. Già perché una tribute band degli stones dovrebbe avere un Richards del caso. Io personalmente non l’ho trovato in nessuno dei quattro chitarristi. Quelli degli stoners hanno svolto bene il compitino ma tutto molto piatto e quelli delle pietre (almeno il solista) troppo bravo per limitarsi a stoneggiare. Tutto sommato meglio quelli delle pietre con una marcia in più. La vera sorpresa però è nei cantanti. Fantastico quello delle pietre, un vero mick. La voce è pressochè uguale e il modo di stare sul palco è molto carismatico. Il cantante degli stoners, a parte che non aveva più voce già dopo tre quattro brani, mi è sembrato un tantinello esagerato e spesso fuori tonalità. Menzione a parte per il tastierista degli stoners, c’era ma non si sentiva, proprio come dovrebbe essere. Per il sassofonista, ce n’era bisogno di uno così? E infine la corista delle pietre, brava ma spesso esagerava in urletti inutili e poco da stones. Mi accodo infine anche io a definire midnigth rambler brano della serata. Semplicemente stupenda!
Lo so, mi sto rendendo antipatico già alla prima uscita in questo forum, ma ho solo voluto fare il pignolo, la serata in verità mi ha divertito moltissimo e non vorrei scrivere l’ultima eresia… anche più di quella dopo..


ciao e non ti preoccupare se nessuno ti risponde, non ti sei reso antipatico comunque.
I presuntuosi i commenti non vogliono leggerli (tanto non ne hanno bisogno loro vanno bene così) per la gente normale è utile perché servono da spunto a migliorare (poi si può essere d'accordo anche solo parzialmente).
Volevo assolutamente confermare le tue impressioni, io avrei scritto esattamente le stesse cose.
Ciao :)


Ti ringrazio per questo punto di vista. Ho sempre pensato che un musicista ami di più leggere un certo tipo di cose che i soliti, anche se meritatissimi, complimenti. Poi, si sa, ognuno ha una sua testa e un certo modo di prendere le cose. Io ho espresso il mio personalissimo parere ed è ovvio che può non essere condiviso. Ciao.


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
gia76 ha scritto:
A proposito: se non ricordo male mi hai detto che tu e diavoletto Goddess sareste dell'idea di venire a Losanna, giusto? Io mi sto organizzando per venire


ciao bellissimo Gia! :wink: il diavoletto sarà felicissimo di rivederti a Losanna! :twisted: a proposito: se vuoi poi ci possiamo sentire tramite mail (il mio indirizzo è qui sotto) per organizzarci

a prestooo!!!! <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Ho visto le spillette nelle foto... SONO BELLISSIME... ma, non essendo potuto venire alla festa io non ce l'ho.. :cry: :cry: :cry:

Non è che qualcuno che ne ha una in avanzo potrebbe spedirmela (ovviamente a spese mie)???

Lascio la mia mail: barisea@libero.it

Grazie mille comunque...

Federico


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 1:14
Avatar utenteMessaggi: 12Località: trentinara -SA-Iscritto il: 29 giugno 2007, 7:58
Nel pre concerto sono stato un pò a spasso x il prato, in cerca di qlkno con la maglietta di RSI, ho trovato una sola persona che ho salutato... più o meno, daltronde ccosa dirgli!!! chissà chi di voi era!!?! cmq l'ho riconosciuto in una foto trovata sul forum... eh eh nulla son solo curioso!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 11:15
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Su Stonestreff.de ci sono delle foto della festa...
hanno apprezzato molto!!!

http://74735.rapidforum.com/topic=10757 ... ng=1#unten


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
io non le vedo
ora si
ehi zac questi quattro li ho avuti dietro di me per mezzora mentre filmavo peccato non sapessero l'italiano
ciao


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2007, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Zac, ho visto le foto sul forum tedesco, mamma mia come sto! andrebbe tolte per decenza...
se vuoi metti sto link sul loro sito, ce ne abbiamo anche noi!

http://novogate.com/board/968/237629-1.html

http://p081.ezboard.com/fshidoobeewithstonesdougfrm608.showMessage?topicID=13.topic

forse converrebbe fare un post solo con i link di riferimento[/url]


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 16
240 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi