Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Festa a Roma il 5 Luglio

MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 15:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
gia76 ha scritto:
Marco66 (da quest'ultimo mi becco subito un vaffanculus di benvenuto... :wink: )

ecco perchè lo amo, ma proprio fisicamente!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
gia76 ha scritto:
Il tutto si ripeterà 2-3 volte, con il povero Zac che cerca invano di ordinare la sua birra e Lauren che prende la mano al barista facendogli segno di no!!!
P.S. caro Zac se la tua intenzione era quella di offrirmi una birretta, sappi che la prox volta ti attendo al varco... :wink:


Caro Gia, non avevo mai avuto così tanta difficoltà a offrire una birra :lol: :lol:

... ma mi rifarò 8) (magari con un'ombra a Venezia?)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
zac ha scritto:
gia76 ha scritto:
Il tutto si ripeterà 2-3 volte, con il povero Zac che cerca invano di ordinare la sua birra e Lauren che prende la mano al barista facendogli segno di no!!!
P.S. caro Zac se la tua intenzione era quella di offrirmi una birretta, sappi che la prox volta ti attendo al varco... :wink:


Caro Gia, non avevo mai avuto così tanta difficoltà a offrire una birra :lol: :lol:

... ma mi rifarò 8) (magari con un'ombra a Venezia?)


Se vieni a trovarmi a Venezia mi fa strapiacere...quando vuoi!! <) :wink: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
gia76 ha scritto:
Se vieni a trovarmi a Venezia mi fa strapiacere...quando vuoi!! <) :wink: :lol:


Come forse ti dissi giovedì io a Venezia vengo una volta all'anno. Se vuoi mandami un'e-mail al mio indirizzo (è nel profilo), così mi resta un tuo recapito per avvertirti al momento opportuno...
:)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
zac ha scritto:
gia76 ha scritto:
Se vieni a trovarmi a Venezia mi fa strapiacere...quando vuoi!! <) :wink: :lol:


Come forse ti dissi giovedì io a Venezia vengo una volta all'anno. Se vuoi mandami un'e-mail al mio indirizzo (è nel profilo), così mi resta un tuo recapito per avvertirti al momento opportuno...
:)


appena mandata!


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciaooo!!! ragazzi, che festa strepitosaaaa!!!
dato che sono ancora piuttosto "fumata", dico solo questo:
complimentissimi ai 2 gruppi! siete grandi!
grazie a Jacopo e a Fabio per le spille! saranno un prezioso ricordo di questo straordianrio sogno...
un grande abbraccio a tutti gli amici che ho rivisto e conosciuto e, soprattutto, un enorme, rotolantissimo e affettuosissimo MMMUUUHHHH al mio "nipotino" Giuseppe!!:wink:

melkor1 ha scritto:
Ciao a tutti!

Ecco a voi il video della serata a Roma!

http://it.youtube.com/watch?v=h18v2pXoegA

Diego <)


:lol: :lol: :lol: grazie dal diavoletto!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2007, 23:01
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
PS dimenticavo: quando si ricomincia!!??!?? :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 0:50
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao Gia76, come va????
Ho letto il tuo spassosissimo post, devo ammettere che, mentre noi scatenate ballavamo di fianco al palco, da voi ne sono successe di tutti i colori... :lol:
per quanto riguarda la tua mamma.............accidenti se sei fortunato <)
la signora Elisabetta (se non ricordo male il suo nome) è una forza della natura, da subito abbiamo deciso di darci del TU, ha un entusiasmo a dir poco contagioso, ha ballato in piedi per quasi tutto il concerto, io ballavo e mi sgolavo dietro di lei, ogni tanto si voltava verso di me e ci scambiavamo un'occhiata complice... :oops: le ho chiesto: "Mick o Keith?" e lei mi ha urlato MICKKKKKKKK :lol: :lol: :lol: <) <) <) :oops: :oops: :oops: e ci siamo capite immediatamente :lol:
è stata una fortuna averla vicina, credimi :lol: :lol:
salutala tantissimo, mi raccomando :P
ne approfitto per mandare un abbraccio anche a te e alla tua splendida fidanzata :D ciaooooooooooooooooooo RITA <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 1:04
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
melisenda ha scritto:
ciao Gia76, come va????
Ho letto il tuo spassosissimo post, devo ammettere che, mentre noi scatenate ballavamo di fianco al palco, da voi ne sono successe di tutti i colori... :lol:
per quanto riguarda la tua mamma.............accidenti se sei fortunato <)
la signora Elisabetta (se non ricordo male il suo nome) è una forza della natura, da subito abbiamo deciso di darci del TU, ha un entusiasmo a dir poco contagioso, ha ballato in piedi per quasi tutto il concerto, io ballavo e mi sgolavo dietro di lei, ogni tanto si voltava verso di me e ci scambiavamo un'occhiata complice... :oops: le ho chiesto: "Mick o Keith?" e lei mi ha urlato MICKKKKKKKK :lol: :lol: :lol: <) <) <) :oops: :oops: :oops: e ci siamo capite immediatamente :lol:
è stata una fortuna averla vicina, credimi :lol: :lol:
salutala tantissimo, mi raccomando :P
ne approfitto per mandare un abbraccio anche a te e alla tua splendida fidanzata :D ciaooooooooooooooooooo RITA <)


Ciao Rita!!!!! <) <) <) Che dire? Ho ancora negli occhi le immagini dei 2 giorni romani, serata stoniana e concerto,che mi danno una grande carica ed al tempo stesso una grandissima nostalgia. Lo ripeterò fino alla noia, sono stato benissimo in vostra compagnia! A proposito: se non ricordo male mi hai detto che tu e diavoletto Goddess sareste dell'idea di venire a Losanna, giusto? Io mi sto organizzando per venire. Spero proprio di rivederti e continuare la chiacchierata (tra l'altro non ho affrontato con te la questione Toro, pensa che alcuni anni fa tra le nostre tifoserie c'era amicizia e si parlava addirittura di possibile gemellaggio..poi nel 2004 si sono addirittura bastonate mah!)
Per quanto riguarda mia mamma, ti ringrazio a nome suo per i complimenti e te li ricambio visto che anche lei mi ha parlato benissimo di te e del tuo entusiasmo! per quanto riguarda invece la mia ragazza, ti ringrazio ma non le dirò nulla, voglio farle credere che il più bello della coppia sia io... :lol: :lol: <) :twisted: Un abbraccio e a presto (anche per te, come per Zac, è valido l'invito a Venezia)e...fammi sapere per Losanna!


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
ciao bellissimo Gia (contento? :lol: ), mi fa piacere notare che l'entusiasmo non è sbollito, io sono ancora "su di giri" e non riesco a rassegnarmi al pensiero che tutto sia finito - per ora - :P <)
se vuoi scrivimi qui
stefano19921@alice.it
così parliamo di Losanna, del Toro :D e di quel mega fan stoniano di cui ti ho accennato, ricordi ?????
E ringrazia la tua mamma, lei sì che se ne intende.............. :oops: :lol: <) <) <) <) <)
un abbraccio RITA <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 1:31
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
melisenda ha scritto:
ciao bellissimo Gia (contento? :lol: ), mi fa piacere notare che l'entusiasmo non è sbollito, io sono ancora "su di giri" e non riesco a rassegnarmi al pensiero che tutto sia finito - per ora - :P <)
se vuoi scrivimi qui
stefano19921@alice.it
così parliamo di Losanna, del Toro :D e di quel mega fan stoniano di cui ti ho accennato, ricordi ?????
E ringrazia la tua mamma, lei sì che se ne intende.............. :oops: :lol: <) <) <) <) <)
un abbraccio RITA <)


Ricambio l'abbraccio :D . Domani, anzi oggi visto che sono le 0.33, ti scrivo una mail. Firmato.....il bellissimo Gia :shock: :lol: 8) :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 1:39
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
uhuhuh ti prendi sul serio, eh???
Aspetto la tua mail, ci conto :lol:
ciaoooo RITA <)
vorrei andare a nanna ma qui c'è sempre da leggere.....


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 1:58
Avatar utenteMessaggi: 3Iscritto il: 10 luglio 2007, 23:56
Ciao a tutti, sono nuovo e felice di avervi scovato. Stavo alla serata del 5 e vi ho letto sulla locandina. Che dire? Avete già scritto tutto della fantastica serata delle tribute band. Ottimo clima e passione che trasudava dalle pareti. Dato che ci sono però faccio anch’io una specie di bilancio. Locale esteticamente carino ed accogliente ma servizio pessimo. Non capisco poi la scelta di far smettere il live per quella musicaccia di quella specie di dj. Fortunatamente il posto era centrale che più centrale non si può e la nottata è continuata alla grande. Delle band che dire? Non vorrei essere scortese con nessuno ma se devo dirla tutta le pietre rotolanti senza dubbio superiori. Non che gli stoners non siano stati bravi, anzi. Per non sembrare troppo cattivello nei giudizi voglio entrare nei particolari per “giustificarli” almeno, sperando che nessuno si offenda. Dei bassisti niente da dire, tutti e due molto bravi anche se quello delle pietre leggermente più dinamico. I batteristi ottimi, quello delle pietre troppo stoniano e quello degli stoners troppo poco, ma comunque adatti. I chitarristi.. già i chitarristi, qui si dovrebbe fare un discorso a parte. Già perché una tribute band degli stones dovrebbe avere un Richards del caso. Io personalmente non l’ho trovato in nessuno dei quattro chitarristi. Quelli degli stoners hanno svolto bene il compitino ma tutto molto piatto e quelli delle pietre (almeno il solista) troppo bravo per limitarsi a stoneggiare. Tutto sommato meglio quelli delle pietre con una marcia in più. La vera sorpresa però è nei cantanti. Fantastico quello delle pietre, un vero mick. La voce è pressochè uguale e il modo di stare sul palco è molto carismatico. Il cantante degli stoners, a parte che non aveva più voce già dopo tre quattro brani, mi è sembrato un tantinello esagerato e spesso fuori tonalità. Menzione a parte per il tastierista degli stoners, c’era ma non si sentiva, proprio come dovrebbe essere. Per il sassofonista, ce n’era bisogno di uno così? E infine la corista delle pietre, brava ma spesso esagerava in urletti inutili e poco da stones. Mi accodo infine anche io a definire midnigth rambler brano della serata. Semplicemente stupenda!
Lo so, mi sto rendendo antipatico già alla prima uscita in questo forum, ma ho solo voluto fare il pignolo, la serata in verità mi ha divertito moltissimo e non vorrei scrivere l’ultima eresia… anche più di quella dopo..


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 11:01
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Mickeith ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e felice di avervi scovato. Stavo alla serata del 5 e vi ho letto sulla locandina. Che dire? Avete già scritto tutto della fantastica serata delle tribute band. Ottimo clima e passione che trasudava dalle pareti. Dato che ci sono però faccio anch’io una specie di bilancio. Locale esteticamente carino ed accogliente ma servizio pessimo. Non capisco poi la scelta di far smettere il live per quella musicaccia di quella specie di dj. Fortunatamente il posto era centrale che più centrale non si può e la nottata è continuata alla grande. Delle band che dire? Non vorrei essere scortese con nessuno ma se devo dirla tutta le pietre rotolanti senza dubbio superiori. Non che gli stoners non siano stati bravi, anzi. Per non sembrare troppo cattivello nei giudizi voglio entrare nei particolari per “giustificarli” almeno, sperando che nessuno si offenda. Dei bassisti niente da dire, tutti e due molto bravi anche se quello delle pietre leggermente più dinamico. I batteristi ottimi, quello delle pietre troppo stoniano e quello degli stoners troppo poco, ma comunque adatti. I chitarristi.. già i chitarristi, qui si dovrebbe fare un discorso a parte. Già perché una tribute band degli stones dovrebbe avere un Richards del caso. Io personalmente non l’ho trovato in nessuno dei quattro chitarristi. Quelli degli stoners hanno svolto bene il compitino ma tutto molto piatto e quelli delle pietre (almeno il solista) troppo bravo per limitarsi a stoneggiare. Tutto sommato meglio quelli delle pietre con una marcia in più. La vera sorpresa però è nei cantanti. Fantastico quello delle pietre, un vero mick. La voce è pressochè uguale e il modo di stare sul palco è molto carismatico. Il cantante degli stoners, a parte che non aveva più voce già dopo tre quattro brani, mi è sembrato un tantinello esagerato e spesso fuori tonalità. Menzione a parte per il tastierista degli stoners, c’era ma non si sentiva, proprio come dovrebbe essere. Per il sassofonista, ce n’era bisogno di uno così? E infine la corista delle pietre, brava ma spesso esagerava in urletti inutili e poco da stones. Mi accodo infine anche io a definire midnigth rambler brano della serata. Semplicemente stupenda!
Lo so, mi sto rendendo antipatico già alla prima uscita in questo forum, ma ho solo voluto fare il pignolo, la serata in verità mi ha divertito moltissimo e non vorrei scrivere l’ultima eresia… anche più di quella dopo..

il tuo giudizio mi sembra un tantino esagerato
di keith richard c'è ne è uno solo scusa se lo scrivo


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2007, 11:08
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Mickeith, secondo me hai esagerato.

Le tribute bands nascono per passione, e non si deve guardare alla tecnica, ma a quello che danno durante l'esibizione.
E secondo me entrambi i gruppi hanno dato il massimo e mi basta, visto che anche loro mi hanno fatto venire i brividi! <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 16
240 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron