Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Saitama

MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:22
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Su IORR parlano del concerto di Saitama (Japan) come uno stupendo concerto; la tv giapponese l'ha mandato in video come quella brasiliana ha fatto per il concerto di Rio. Vi chiedo dove è possibile poterlo scaricare; su Emule non esiste. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie,
Pino....
see you in Milan...


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ciao Pino!
il dvd di saitama e' SPETTACOLARE. inquadrature bellissime, si sente perfetto e suonano molto bene...
forse lo trovi sul forum di rocks off, almeno mi sembra http://rollingstones.kicks-ass.org:6969/


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ciao Jacopo, sapevo che mi avresti risposto...
senti, ho appena visto il link ed è lo stesso che ho trovato su IORR, ma mi dice semplicemente: "impossibile trovare il server". Sorry, but it doesn't works...
Tu invece da dove lo hai beccato?


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:34
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
fino a 1 minuto fa non la apriva neanche a me, ogni tanto fa cosi,
infatti non ero sicuro ci fosse, ma ora me l'ha aperta e ti confermo che lo trovi... a me l'ha copiato un amico...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Jacopo,
si è aperto, ma non riescoa scaricarlo. Ti chiedo troppo se mi indichi come fare? non basta cliccare su Saitama...


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si se hai installato bittorrent http://www.bittorrent.com/ basta che ci clicchi sopra, scegli la cartella dove scaricarlo e parte il download...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 23:48
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Grazie ancora Jacopo...
sto già scaricarno il Bit Torrent; spero non ci siano problemi...
Poi ti faccio sapere.

Pino.


Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2006, 22:56
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Finalmente ho scaricato Saitama... stupendo!! qualità eccezionale sia di video che di audio; lo consiglio a tutti come warm-up di questi 18 interminabili giorni che ci portano a Milano. Io l'ho inserito nel lettore e come accendo la tv mi parte in automatico!! altro che Monidali...


Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2006, 11:48
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
Keith70 ha scritto:
Finalmente ho scaricato Saitama... stupendo!! qualità eccezionale sia di video che di audio; lo consiglio a tutti come warm-up di questi 18 interminabili giorni che ci portano a Milano. Io l'ho inserito nel lettore e come accendo la tv mi parte in automatico!! altro che Monidali...


Concordo.
Ottima anche la regia che sapientemente ti aiuta ad essere "partecipe" del concerto quasi come ad essere li.
Anche la performance di Keith e Ronnie é ottima al punto che spero decidano di usare questo e non Rio come release ufficiale del tour.

Lorenzo


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi