Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  6.000 BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI:DIAMOCI DA FARE!

MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Al TG 5 ieri sera hanno detto che per il concerto dell'11 luglio ci sono ancora 6 mila biglietti disponibili.
La notizia mi sembrava un po' strana visto che da mesi tenevo d'occhio il sito di Ticket one e questo dava disponibilità solo per il terzo anello. (senza peraltro dire quanti ce n'erano).
Stamattina sono andato direttamente da Mondadori a sentire e mi hanno confermato la notizia (senza però confermarmi se sono davvero 6.000 oppure più o meno) dicendomi che si tratta dei biglietti restituiti da chi non può venire l'11 luglio.
iNFATTI SE ANDATE SU tICKET ONE VEDRETE CHE C'è disponibilità in quasi tutti i settori.
Io ne ho già approfittato per comprare biglietti ad alcuni amici che non avevano fatto in tempo.

Invito tutti a SPARGERE LA NOTIZIA IL PIU' POSSIBILE (sui giornali non ho letto nulla) perchè sarebbe assurdo che lo stadio presentasse ampi spazi vuoti (con la voglia di Stones che c'e'!) solo perchè la gente crede che non ci siano più biglietti!


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 21:54
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
gia76 ha scritto:
Invito tutti a SPARGERE LA NOTIZIA IL PIU' POSSIBILE (sui giornali non ho letto nulla) perchè sarebbe assurdo che lo stadio presentasse ampi spazi vuoti (con la voglia di Stones che c'e'!) solo perchè la gente crede che non ci siano più biglietti!


Ci penserà la Clear Channel/Milano Concerti/Live Nation o come cavolo si chiama visto che:
1- é il loro lavoro
2- ci guadagnano dei bei soldoni

Io al massimo se c'é meno gente sto più largo :lol:

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 22:19
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
corvonero ha scritto:

Ci penserà la Clear Channel/Milano Concerti/Live Nation o come cavolo si chiama visto che:
1- é il loro lavoro
2- ci guadagnano dei bei soldoni

Io al massimo se c'é meno gente sto più largo :lol:

Lorenzo


quoto in pieno!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi