Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RON WOOD IN CLINICA PER DISINTOSSICARSI

MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Come diceva "Patty Smith".

Ho pensato tantissime volte al suicidio, ma non l'ho mai fatto perchè mi sarei persa il nuovo album dei Rolling Stones.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37

Ciao ragazziiiiiiii! Sono un nuovissimo iscritto al forum (ho scoperto solo oggi del sito, e faccio pubblica ammenda). Sono un fan sfegatato dei mitici stones e sono rimasto malissimo stamattina apprendendo la notizia del possibile rinvio. Ho comprato i biglietti il 12 dicembre (primo giorno di vendita aperto a tutti) e verro' su a Milano (io son di venezia) con 4 amici anche loro amanti degli stones e del grande rock!
Sono anni che aspetto questo concerto,perchè nel 1990 avevo solo 13 anni e i miei non mi fecero andare e nel 2003 avevo appena cominciato un nuovo lavoro e dovetti vendere il biglietto perchè se fossi andato mi avrebbero licenziato (chiaro esempio di mobbing..).
So che a tutti non interesserà questa mia presentazione ma volevo trasmettere a tutti la voglia che ho di vedere dal vivo il mio gruppo preferito DA SEMPRE, e spero che ci sia sold out e che si faccia tremare S. Siro!!

P.S: sul TG 5 di ieri han detto che ci sono ancora 6 mila biglietti disponibili, frutto di coloro che l'11 luglio non possono venire. Quindi spargete la voce per chi non è riuscito a prenderli che c'e' ancora una possibilità in modo che lo stadio sia stracolmo della nostra passione.
Cazzo mi sembra di essere una di quelle ragazzine invasate per le boy band, mentre in relatà ho quasi 30 anni e sono masculo!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
gia76 ha scritto:
Ciao ragazziiiiiiii! Sono un nuovissimo iscritto al forum (ho scoperto solo oggi del sito, e faccio pubblica ammenda). Sono un fan sfegatato dei mitici stones e sono rimasto malissimo stamattina apprendendo la notizia del possibile rinvio. Ho comprato i biglietti il 12 dicembre (primo giorno di vendita aperto a tutti) e verro' su a Milano (io son di venezia) con 4 amici anche loro amanti degli stones e del grande rock!
Sono anni che aspetto questo concerto,perchè nel 1990 avevo solo 13 anni e i miei non mi fecero andare e nel 2003 avevo appena cominciato un nuovo lavoro e dovetti vendere il biglietto perchè se fossi andato mi avrebbero licenziato (chiaro esempio di mobbing..).
So che a tutti non interesserà questa mia presentazione ma volevo trasmettere a tutti la voglia che ho di vedere dal vivo il mio gruppo preferito DA SEMPRE, e spero che ci sia sold out e che si faccia tremare S. Siro!!


Ecco un altro Stones-Maniac!!!
Beh, che dire.. Benvenuto anche a te in questo forum... Ci vediamo a SanSiro!!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
[Ecco un altro Stones-Maniac!!!
Beh, che dire.. Benvenuto anche a te in questo forum... Ci vediamo a SanSiro!!! :D[/quote]

Ciao redspecial86! Assolutamente SI, Stones- Maniac è il termine giusto...anche se, se penso al modo in cui ho scoperti...c'è di che vergognarsi!
Sul filmaccio "codice magnum" di Schwarzenegger del 1985, c'è la scena in cui lui, prima di fare la solita carneficina, mette su "Satisfaction"... averla sentita è stata una folgorazione! Da allora mai più smesso.
Una domanda: tu a che ora vai al concerto?
Io avendo biglietti x il secondo anello verde non numerato (volevo il prato, era già finito..), voglio essere lì quando aprono i cancelli (ore 15.30) in modo da prendermi dei buoni posti. Il concerto è alle 19.30 vero?


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 17:12
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D Iniziano cosi' presto?

Io non credo per me inizaino alle 21.00

ciao


Profilo
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 18:16
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
CIAO, PLEASED TO MEET YOU .......


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 18:17
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Inizio concerto: ore 21:00


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 18:59
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
gia76 ha scritto:

Una domanda: tu a che ora vai al concerto?
Io avendo biglietti x il secondo anello verde non numerato (volevo il prato, era già finito..), voglio essere lì quando aprono i cancelli (ore 15.30) in modo da prendermi dei buoni posti. Il concerto è alle 19.30 vero?


io pure ho il biglietto per il secondo anello verde non numerato...
io partirei da Bologna verso mezzogiorno, in modo da essere lì nel primo pomeriggio (metti due ore di viaggio), per attendere l'apertura dei cancelli, e trovarmi un buon posto...
bye!


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 9:29
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:shock:

domandina del mattino:

Ma Ron ci sarà?

Un'altra tegola sulla testa no, me ne già bastata una per il 22062006

Confortatemi amici stoniani.

ciao


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ma che domande fai? certo che ci sarà :-))

al limite la domanda è: come suonerà? sarà "presente"? oppure lascerà tutto lo sporco lavoro a keith (che già non sarà un fiore dopo l'operazione alla testa....)

ho paura che con tutte le magagne e lo stop forzato del tour ci sarà un bel po' di ruggine da togliere...


Profilo YIM
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 10:58
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
msala ha scritto:
Scusate ho letto che Paul Simon e d.Gilmour hanno dato dei ridicoli ai Rolling e consigliato di ritirarsi.

Vorrei dire a questi signori, marci dall'invidia, che i Rolling hanno appena fatto un disco eccellente, concluso un tour americano in sold out, e che tra poco saranno a Milano nonostante i guai e chi gli da contro come questi 2 st...nzi. Questi sono anni che non fanno più un cazzo e passano le giornate in poltrona e hanno il coraggio di offendere gli STONES.

VERGOGNA!!!!!!!!VI RIMANGERETE QUELLO CHE AVETE DETTO IL GIORNO 12 LUGLIO 2006

GLI STONES NON LI FERMA NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mi spiace deluderti ma il sig. David Gilmour ha anche lui appena fatto un eccellente disco solista e un tour tutto sold out... di che cosa dovrebbe invidiare gli stones uno che è stato la chitarra dei pink floyd e che è considerato da molti il + grande chitarrista del pianeta e che è tutt'ora attivo??


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Si, D Gilmour è un grande chitarrista.... non il più grande del pianeta però....

ma proprio perchè è un grande dovrebbe essere al di sopra di queste polemiche e mi stupisco, ripeto, mi stupisco, che un grande come lui si abbassi a polemiche così puerili del tipo.... "sarebbe meglio che si ritirassero"... o cose del genere.
Secondo me sono solo ed esclusivamente problemi suoi.

Ciao a tutti
Ugo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 11:17
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
bmandolini ha scritto:
CIAO, PLEASED TO MEET YOU .......


Hope you guess my name...

Ciao anche a te, e grazie del benvenuto. Questo forum è il massimo per i malati di stones. Ho letto l'articolo (e la prefazione) di Jam sugli stones..bellissimo! Per chi viaggia in eurostar segnalo anche un discreto articolo sulla rivista che si trova in treno "Riflessi" dal titolo "Un mito chiamato Rolling Stones".


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 12:05
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D


Molti hanno dato e danno contro agli Stones, li odiano, li invidiano ma tutti non saranno mai come gli Stones.

questa è la storia che piaccia o no

saluti stoniani


Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2006, 17:28
Messaggi: 2Iscritto il: 16 giugno 2006, 17:02
Ciao a tutti,

per tranquillizzarvi e per tranquillizzarmi vi riporto la seguente notizia:

http://today.reuters.it/news/newsArticl ... ITALIA.XML

11 Luglio San Siro!!!CI SARO'!!!!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi