Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  il futuro degli STONES

MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 12:39
:?:MSALA

Amici stoniani, atamattina ascoltando il cd ABB mi sono chiesto:

Ma dopo Milano in cui ci bagneremo di musica stupenda, del loro immenso carisma, urleremo, canteremo ecc.ecc... e poi finirà anche il tour europeo...ebbene dopo tutto ciò......

CHE CAVOLO FARANNO I NOSTRI AMATI, VECCHI 4 BASTARDI?

sono aperte le ipotesi: per me un nuovo disco grandioso ma senza tour faraonico magari in posti più piccoli.

dite la vostra. ciao e w l'11 luglio a san siro


MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 12:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io mi inizierei a godere l'estate prima di pensare al futuro...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Concordo con Jacopo.

Viviamo alla giornata e godiamoci quest'estate di rock'n'roll offerta dagli Stones.

E comunque scelgano per il futuro, per me andrà bene: mi (e ci) hanno dato già tantissimo, più di moltissimi altri gruppi.


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
:?
spero che resistano ancora un pò d'anni...
sennò semo rovinati...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 14:43
vorrei tanto sbagliarmi, ma ho come la sensazione che questo sarà l'ultimo tour...
ma intanto pensiamo a godercelo!!!!!!!!


MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 160Iscritto il: 4 marzo 2006, 22:46
lasceranno cmq la loro musica in eredita' a noi bands tributo......vi sembra poco? :P


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 giugno 2006, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Secondo me c'è tempo per un altro album e relativo tour mondiale. Se non ho letto male, a bigger bang altro non è che la scelta di un po' di canzoni. ma ce ne sono molte altre che certo non sono qualificabili come scarti.
Io non dispererei...dipende molto anche da come va l'odierno tour. Per ora in America e dintorni hanno fatto strage, segno che la gente li adora ancora (ed anzi ora si aggiungono anche le nuovissime generazioni), per cui ...mai dire mai


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi