Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Raccolta video Stones

MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...forse più che fare confronti con il passato c'è li dovremmo godere finché ci sono ancora! Quanto darebbero i fans dei Doors per riverderli oggi con Jim M. ? E chissene frega se non sarebbero gli stessi direbbero !E' chiaro che gli Stones di oggi non sono come quelli dell'81 e quelli dell'81 non erano come quelli del 72 e quelli del 72 non erano come quelli del 66. Nemmeno noi siamo gli stessi ! Negli anni 60 c'erano solo capelloni, oggi è un pubblico pieno di calvizie, oggi nessuno si strappa i capelli....tutto è cambiato e per fortuna....


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
vasco ha scritto:
.tutto è cambiato e per fortuna....


Che tutto sia cambiato siamo d'accordo su quel "per fortuna " ci sarebbe da discutere.


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 19:27
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Hai visto quel film co Albanese in cui il tipo si sveglia ogni volta ed è lo stesso giorno, rifà le stesse cose, sente la stessa musica, rivede le stesse persone e alla fine stà per impazzire....per fortuna non è così e le cose cambiano nel bene o nel male, ma cambiano. Si chiama vita ! http://www.youtube.com/watch?v=qtiwJtZZUiM


Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2014, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Gia' ma il problema e' che spesso le cose cambiano in peggio mai in meglio e non mi riferisco solo alla musica


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 0:13
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Gianpietro ha scritto:
delfoo ha scritto:
Gianpietro ha scritto:
Era la più grande Rock'n'Roll band del mondo


per me sono ancora insuperabili <sg

Purtroppo non sono d'accordo, prova a confrontare le performance di Keith in questi concerti del '78 con quelle dell'anno scorso (ma anche quelle del 2006, del 2003, del '99, forse anche quelle del '95)


Anche alcune mie performace a distanza di anni sono cambiate :lol: logico che gli stones dal vivo dello scorso anno siano diversi da quelli del '78.

Io intendevo "ancora insuperabili" per quello che hanno fatto in 50 anni e per quello che mi fanno ancora provare.
Poi considerando che si aggirano sulle 70 primavere il fatto di trovarli ancora in tour non mi pare cosa da poco.


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 12:09
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
...questione di punti di vista Delfoo. A me, ad esempio, il fatto che facciano ancora tour e che ripropongano per la miliardesima volta Brown Sugar, HTW, SMU, Miss You ecc...non mi dice assolutamente niente. Il mio punto di vista è che a 70 primavere si può anche dignitosamente appendere il microfono al chiodo. Se poi vorranno fare come Chuck Berry e "morire sul palco" sono liberi di farlo, ci mancherebbe! Ma a me, personalmente, non provocano quel senso di ammirazione e di "guarda, sono ancora in piedi!" provato da molti. Prevale il confronto con i tour del passato e con quella maestosa grandezza...quella sì insuperabile! Troppo schiacciante quel peso, troppo presenti negli occhi e nelle orecchie quei sound e quelle immagini per far finta di niente e lasciarsi prendere da una continua ammirazione ogni volta che salgono su un palco. "Oh, gli Stones, ancora vivi...i vecchi leoni ruggiscono ancora"...non mi viene proprio!! Come ebbi modo di dire più volte in passato, potevano concludere in bellezza con Voodoo Lounge Album e Tour; per me sarebbe stata la degna conclusione (buon album + buon tour) di una carriera ineguagliabile. L'unica eccezione a questo mio punto di vista è rappresentata dalla soddisfazione di avere rivisto Mick Taylor sul palco con loro; sinceramente pensavo che non sarebbe mai potuto avvenire. Un momento davvero bello che mi ha ridato belle sensazioni e che ha superato quel 'peso' di cui sopra.
Questa è la mia opinione, ma capisco benissimo anche chi non la condivide!


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Te6VBiRjhqA[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 14:11
Messaggi: 229Iscritto il: 9 luglio 2013, 20:36
mark77 ha scritto:
...questione di punti di vista Delfoo. A me, ad esempio, il fatto che facciano ancora tour e che ripropongano per la miliardesima volta Brown Sugar, HTW, SMU, Miss You ecc...non mi dice assolutamente niente. Il mio punto di vista è che a 70 primavere si può anche dignitosamente appendere il microfono al chiodo. Se poi vorranno fare come Chuck Berry e "morire sul palco" sono liberi di farlo, ci mancherebbe! Ma a me, personalmente, non provocano quel senso di ammirazione e di "guarda, sono ancora in piedi!" provato da molti. Prevale il confronto con i tour del passato e con quella maestosa grandezza...quella sì insuperabile! Troppo schiacciante quel peso, troppo presenti negli occhi e nelle orecchie quei sound e quelle immagini per far finta di niente e lasciarsi prendere da una continua ammirazione ogni volta che salgono su un palco. "Oh, gli Stones, ancora vivi...i vecchi leoni ruggiscono ancora"...non mi viene proprio!! Come ebbi modo di dire più volte in passato, potevano concludere in bellezza con Voodoo Lounge Album e Tour; per me sarebbe stata la degna conclusione (buon album + buon tour) di una carriera ineguagliabile. L'unica eccezione a questo mio punto di vista è rappresentata dalla soddisfazione di avere rivisto Mick Taylor sul palco con loro; sinceramente pensavo che non sarebbe mai potuto avvenire. Un momento davvero bello che mi ha ridato belle sensazioni e che ha superato quel 'peso' di cui sopra.
Questa è la mia opinione, ma capisco benissimo anche chi non la condivide!


Io la penso come te


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2014, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ognuno la può pensare come vuole, ma prima che rincominciassero con i concerti ricordo frasi del tipo "sono 5 anni che non fanno più un c...che aspettano !" " Bob Dylan ha all'incirca la loro età ed è ancora in giro" o "persone che auspicano un nuovo lavoro in studio. Sembra che non va mai bene niente, qualsiasi cosa fanno o faranno o non faranno ci sarà sempre chi avrà qualcosa da ridire, ma forse è anche normale che sia così, come diceva mia nonna "l'importante è che se ne parli non conta se in bene o in male, ma se parlano di te significa che vali ancora molto, altrimenti ci sarebbe indifferenza !"
It's only rock'n roll but a like !


Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2014, 23:34
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=viMpd0V9NTA[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Questo non lo avevo mai visto ! Fantastico !
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cGSSdk4DY1A[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2014, 22:52
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Ragazzi ho bisogno di una mano .

Sapete se esiste un filmato del concerto di Torino del luglio '90 o di quel tour (perchè in quello le ho viste) ed in particolare di quando venivano gonfiate ai lati del palco quelle due grosse bambolone? mi pare durante Honky tonk women.

Grazie <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2014, 0:26
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Ciao, c'è 'live at the max' che è un buon documentario su quel tour, tra l'altro contiene anche spezzoni girati proprio a torino

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JfkQU4NZZH0[/youtube]

(le bambole sono a 24.50 circa :cool: )

delfoo ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di una mano .

Sapete se esiste un filmato del concerto di Torino del luglio '90 o di quel tour (perchè in quello le ho viste) ed in particolare di quando venivano gonfiate ai lati del palco quelle due grosse bambolone? mi pare durante Honky tonk women.
Grazie <rsi


Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 luglio 2014, 12:56
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Grazie mauro sei un grande.
Era un particolare di quel concerto che non ero mai riuscito a rivedere e che allora mi aveva lasciato a bocca aperta.
Un salto indietro di solo 24 anni :-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2014, 15:23
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
3amCelebrity NewsJade Jagger
Jade Jagger says her newborn child and grandchild have brought joy to heartbroken dad Mick following L'Wren's death
Jul 28, 2014 00:01By Jess Wilson
The 42-year-old jewellery designer and her daughter Assisi gave birth within four weeks of each other

Email

Jade Jagger has told how a new grandchild and great grandchild brought comfort to her Rolling Stone dad Sir Mick, following the suicide of his lover L'Wren Scott.
The 42-year-old jewellery designer and her daughter Assisi gave birth within four weeks of each other and have shown off their youngsters in a photoshoot for Hello! magazine.
And Jade told the magazine: "My dad loves babies. He's really good with them and is a big family man.
"He's been through a difficult time but it's been great to have two new babies in the family with the joy they bring."
Sir Mick was devastated in March when his partner Scott was found hanged in her New York apartment . He became a great grandfather for the first time in May when Assisi gave birth to daughter Ezra Key.
PA
Jade Jagger Hello! Magazine cover
Jade - who was in the late stages of her pregnancy with third child Ray and her first with husband Adrian Fillary - said: "It was quite peculiar that the pregnancies happened at the same time.
"I can't help but have a sense of humour about it. But becoming a grandmother doesn't faze me or make me feel older. I don't feel like a grandmother, because the babies are so close in age it almost feels like they are brother and sister. It's been really great. We're lucky."
She said she delayed telling Assisi about her own pregnancy, partly because she wanted to ensure all was well, and "I also didn't want to take away from Assisi and make her feel like I had stolen her moment".
Assisi said: "She was really supportive when I told her about me. She told me a bit later, when she was four months gone. I was shocked but it's amazing for her and Adrian to have a baby because they are so happy together.
"I'm so happy it has ended up this way."


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 109 di 119
1775 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 119  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron