Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Raccolta video Stones

MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 0:56
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
marco66 ha scritto:
Beh.... se andiamo a vedere live aid 85 era Bob che non stava dietro a Keith e Ron :lol: :wink:


Erano ubriachi persi tutti e 3 :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 11:42
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
live aid 85 na menata..poi di bob si parlava di altra cosa non di come suona! che comunque suona di tutto almeno quando l ho visto dal vivo io......stai attento albi che magari la performance di keith e ronnie ti dice che era pessima. invece quella di mick era grandiosa il migliore di live aid 85 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 12:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
teague ha scritto:
invece quella di mick era grandiosa il migliore di live aid 85 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



infatti è così, tiè
vorrei poter essere un uomo per poter urlare MI SONO ROTTO IL CAZZO DI SENTIRE PARLARE MALE DI MICK JAGGER senza alcuna giustificazione oggettiva, soltanto per il gusto di dirlo
e vorrei essere di madrelingua inglese per potere urlare un bel FUCK YOU
al diavolo, mi si è pure bruciato l'arrosto a star qui a leggere sto mucchio di stronzate.
Buon weekend a tutti :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 13:10
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
vai a dormire.....


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 13:16
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
secondo le cazzate le dici tu cara mia perchè li ci resti e non ti muovi...poi se sentirò parlar male di keith ronnie charlie e tutti quelli che gli accompagnano nel palco come avete fatto fino adesso allora mi incazzerò :twisted: :twisted: :twisted: e comunque rileggetevi i miei commenti parlo anche di cose positive ma quando produce merda per me rimane merda..capito?


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Io sono con Carla!!! e mi dispiace anche per il tuo arrosto! <) :twisted: :evil: <)
Basta co ste CAZZATE!!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 13:28
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
appunto basta cazzate... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non e' solo questione del fatto di produrre merda....a parte il fatto che e' raro succeda...devo ammettere che l'ultimo singolo e'penoso........E' che anch'io ho notato da parte di alcuni fans un astio verso MickJagger per me totalmente ingiustificato. Ho usato la parola astio non a caso....si percepisce un avversione
non solo dal punto di vista musicale. Non riesco proprio a capire il perche'.
Proprio stamattina come ho scritto sul post riguardante il film di Scorsese, mi sono rivisto il trailer..........ogni volta resto a bocca aperta di fronte a Mick
per me il piu grande artista che ho visto in vita mia. Se vuoi vedere l'arte in una partita di calcio,vai a vedere Maradona, se la vuoi vedere nel tennis e' John Mc Enroe, nel rock e' Mick Jagger. E non parlo solo delle sue qualita' di frontman e di cantante, ma anche delle meravigliose canzoni che ha composto
assieme a Keith in tutti questi anni. Se poi voglliamo parlare pure di aspetti che vanno fuori dalla musica e dello spettacolo in se stessi,come si fa a non apprezzare un uomo che in tutti questi anni ha dimostrato come si manda avanti un 'azienda (l'azienda Stones ovviamente) in maniera inarrivabile.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 14:32
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
scusami ma il resto della band dove li mettiamo..apparte che nel trailer chi colpisce di più per me è keith altro che mick...poi si ci sono fan che se la prendono con mick ma anche quelli che se la prendono con keith ne voliamo parlare? isy capisco che tu vedi solo mick però io vedo oltre che a keith i rolling stones e mick senza di loro non sarebbe quello che tu hai citato che condivido solo a metà comunque......allora ripeto per la centesima volta a me di mick mi piace la voce il modo di stare nel palco e come suona l armonica e mettiamoci pure il contributo nelle canzoni anche se keith ha fatto molto di più nelle composizioni! questo non lo dico io è la storia che lo dice! poi della vita privata dei loro soldi e di altre stronzate a me non interessano...mick solista? mi dispiace isy ma ne ha fatte di cazzate come del resto keith nel suo secondo lavoro...e poi per finire di artisti grandi nella musica ce ne sono per fortuna o almeno ci sono stati..anche questo non lo dico io ma lo dice la storia! comunque niente di personale con mick lo pizzico solo quando se lo merita...io sto bene cosi credimi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: poi vedi te o vedete voi :wink: :wink: :wink: :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
teague ha scritto:
vai a dormire.....


certo che tu ci sai fare con le donne, eh :roll:
mamma mia, mick jagger se la sta facendo sotto :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 14:52
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
ma tu saresti una donna? ma vai..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sai a mick cosa glie ne frega di quello che scriviamo? na mazza :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
[quote="teague"]scusami ma il resto della band dove li mettiamo..

Ma figurati se io non ho stima e non adoro il resto della band !!!
Pensi che mi possa dimenticare di keith,Ronnie, Charlie, Bill, Brian e Taylor ? E vedo pure che pensi che io veda solo Mick . Ma che ne sai di come vedo io gli Stones ? ne abbiamo mai parlato assieme ?
e comunque non era quello il termine del contendere del topic, ma le critiche di alcuni fans verso Jagger.
Si qualche cosa negli album solisti di Mick non gira...ad esempio pezzi come Let's Work o arrangiamenti troppo mielosi in certi casi...ma come dici anche tu Main Offender e' davvero una chiavica.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 15:37
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
appunto non ci conosciamo quindi neanche te sai cosa penso degli stones! il problema è che forse si interpreta in modo sbagliato quello che si scrive e poi succedono i casini! le critiche vanno fatte a chi unque egli sia e non vedo perchè a mick non si possono fare visto che tu stesso dici che nei album solisti ce qualcosa che non gira. io aggiungo che ce molto che non gira! poi se a qualcuno piace tutto di mick cavoli suoi..ma si faccia anche i cavoli suoi se trova qualcuno che non la pensa come lui....comunque dai più o meno ci siamo capiti isy :wink: spero che mi capiscono anche il resto delle persone in questo forum :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
isy ha scritto:
Non e' solo questione del fatto di produrre merda....a parte il fatto che e' raro succeda...devo ammettere che l'ultimo singolo e'penoso........E' che anch'io ho notato da parte di alcuni fans un astio verso MickJagger per me totalmente ingiustificato. Ho usato la parola astio non a caso....si percepisce un avversione
non solo dal punto di vista musicale. Non riesco proprio a capire il perche'.
Proprio stamattina come ho scritto sul post riguardante il film di Scorsese, mi sono rivisto il trailer..........ogni volta resto a bocca aperta di fronte a Mick
per me il piu grande artista che ho visto in vita mia. Se vuoi vedere l'arte in una partita di calcio,vai a vedere Maradona, se la vuoi vedere nel tennis e' John Mc Enroe, nel rock e' Mick Jagger. E non parlo solo delle sue qualita' di frontman e di cantante, ma anche delle meravigliose canzoni che ha composto
assieme a Keith in tutti questi anni. Se poi voglliamo parlare pure di aspetti che vanno fuori dalla musica e dello spettacolo in se stessi,come si fa a non apprezzare un uomo che in tutti questi anni ha dimostrato come si manda avanti un 'azienda (l'azienda Stones ovviamente) in maniera inarrivabile.


Concordo pienamente con te. Isy. Ma vogliamo parlare anche del suo fascino? Quest'aspetto non è da sottovalutare: è fascinoso, carismatico, sensuale e questo attira molti ( o molte!?) fans. Perdonatemi se faccio sempre questo tipo di riferimenti ma sono una scorpioncina!!!
Cmq anche a me piace molto come suona l'armonica...
ByE a tutti, <) S.


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2007, 15:56
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
e te pareva.....


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 119
1775 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 119  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi