Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Foto rare di Mick

MessaggioInviato: 10 marzo 2007, 21:02
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
totore ha scritto:
Ora però continuate le discussioni su quanto sarebbe bello fare una fellatio a Mick sul forum di Cioè!!
Tutto ciò mi ricorda le mie cugine 16 che andavano pazze per film quali "sposerò Simon Lebon",attaccavano i poster di Nick Kamen sul muro della cameretta e sognavano di far parte del cast di "Fame"!!!


E' IL SENSO DI CIO' CHE HO CERCATO DI FARVI CAPIRE SIN DALL'INIZIO!
MAI SENTITI GLI STONES "APOSTROFATI" IN UNA CERTA MANIERA, tranne in ridicoli giornaletti che uscivano periodicamente nei lontani 60.
Ricordo a tutti l'amore e l'ammirazione che ho per mr jagger, ma per chi lo dichiara un sex simbol ricordo altresì che tale appellativo gli fu dato nel lontano 67(se nn sbaglio), che lo definiva sex simbol dell'anno.
Da allora, ahime', gusti e mode sono cambiate.
Lo dico con tristezza, ma è così!
PLEASE STOP, leggete i post del PAPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No no no e ancora no! Intanto, mi pare che tu e Sleazy stiate dicendo cose ben diverse: Sleazy (a proposito: la stima è reciproca, my darling) dice che il commento sexi ci può stare purché non si esageri scadendo nel ridicolo, ma tu dici che in vita tua solo su questo forum hai sentito parlare di Mick come di un uomo bello, sensuale e desiderabile.
Mi domando: sei un marziano??? Chiunque, anche chi non sa neppure canticchiare Satisfaction, associa il nome di MJ alla figura di un impenitente seduttore che in vita sua ha avuto svariate centinaia di donne.
Ora, i casi sono due: o le varie Carla Bruni, Uma Thurman, Sophie Dall, Luciana Morad (giusto per limitarci agli ultimi anni) e compagnia bella sono buone samaritane oppure, surprise surprise, MICK JAGGER PIACE ALLE DONNE, e pure parecchio, e non solo alle sue fans più accanite.
La stessa Jerry Hall, del resto, ha sempre raccontato che non sapeva neppure chi fossero i Rolling Stones prima di conoscere Mick.
Naturalmente tutto ciò non cambia la vita né a te né a me, ma la tua visione della faccenda è talmente contraria ad ogni evidenza che non ho potuto resistere alla tentazione di ... dare a Mick ciò che è di Mick!!!
Ciò detto, seguo il consiglio di goddess e mi godo le foto di questo strafigo pazzesco (scusate, si può dire pazzesco???)
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2007, 2:07
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:
mi godo le foto di questo strafigo pazzesco (scusate, si può dire pazzesco???)

:D :D :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 marzo 2007, 6:51
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Mi inserisco nel discorso..A mio avviso tra tutti gli Stones quello che si poteva definire "OGGETTIVAMENTE" bello era Brian, il primo Brian..Quello che ti porta a fare pensieri dediti al puro soddisfacimento sessuale MICK (anche se Bill si dice che ci dasse dentro)..Il piu affascinante per me è Keith..e per affascinante non intendo Bello (ke skifo quando sorrideva senza un dente!! :D )..è piu affascinante il Keith di ora, lo trovo il meno artefatto di tutti..quello che è rimasto sempre lo stesso, poco diplomatico ma tenero, selvaggio e raffinato all stesso modo, misterioso ma sempre pronto a farsi una grassa (e catarrosa risata)...Si, per me è il più...ehm...il più..il PIU' di tutti!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 marzo 2007, 7:00
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
By the way, visto che le ragazze hanno espresso il loro parere su Sir Michael Philip Jagger, mi permetto di dire che a lui ed a tutti gli altri preferisco la Theodora Richards..Che a S.Siro mi è passata davanti (tra mie urla in aramaico antico)!! Scusate il piccolo OT <) :roll:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 16:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine
Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 17:20
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Anche queste sono bellissime! <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:oops: :lol: <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 18:30
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Ma i pantaloni di Mick sono gli stessi di Troisi in "non ci resta che piangere?"

:lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 18:36
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
che meravigliaa!!!!!! <)

KEEF79 HA SCRITTO:
Cita:
Ma i pantaloni di Mick sono gli stessi di Troisi in "non ci resta che piangere?"


effettivamente, noto una somiglianza.... :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
A questo punto propongo - per noi maschietti - di inserire un po' di foto di uno dei gruppi rock femminili più grandi degli anni 70:

The Fanny

Ne ho trovata una sola però (e non si vede molto bene)

Immagine

Per chi non le conoscesse:

http://www.answers.com/topic/fanny-rock-band


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 3:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 10:53
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Belle belle anche queste! <)


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2007, 13:30
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
commento delle foto, a costo di sembrare banale: MMMMMMMMMMMUUUUUHHHHHH!!!!!! :lol: :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 13:11
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine
Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 13:59
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
mick87 ha scritto:
Belle belle anche queste! <)


Ormai non so più che dire... :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 94
1409 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi