Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Foto rare di Mick

MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
sleazy ha scritto:
(ho dimenticato le faccine nella mia risposta al tuo post!! :P )


ah ecco :twisted: ....noto con sommo piacere che l'alcol e l'alzheimer stanno seppellendo anche te :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 21:47
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
zac ha scritto:

i Losers*

* ma non erano quelli che hanno fatto la colonna sonora di 3 metri sopra il cielo?


Questo è un colpo basso!!!!! :twisted: Maledetto...hai vinto tu, ma...ritornerooooooooooooooooooooooooooò


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 21:51
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
sleazy ha scritto:
zac ha scritto:

i Losers*

* ma non erano quelli che hanno fatto la colonna sonora di 3 metri sopra il cielo?


Questo è un colpo basso!!!!! :twisted: Maledetto...hai vinto tu, ma...ritornerooooooooooooooooooooooooooò


:shock:
E me lo dici così, Zac?!?!?! Noo :cry: , che delusione!! :cry:





:lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 23:46
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Ragazzi, il topic riguardava le foto di Mick, ovvio che partendo da questo argomento si arriva facilmente a formulare giudizi estetici. Io per prima non mi vergogno ad ammettere pubblicamente che MJ me lo farei più che volentieri, e non per questo mi sento infantile, immatura o una scema totale. Sono semplicemente un essere umano dotato del senso della vista. Dai, Sleazy: non ci credo che tu non l'abbia mai pensato della Bellucci, di Angelina Jolie o di chi piace a te.
A me, che non suono strumenti e non ho la cultura musicale vasta quanto quella di alcuni di voi, i topic troppo tecnici annoiano a morte ma non per questo li critico: mi limito a dare una scorsa veloce o a saltarli del tutto. Credo che su questo forum ci sia posto per tutti: i commenti "frivoli" servono a renderlo meno accademico, a dargli quel tanto di leggerezza e ironia che, mi pare, non guasta mai.
Baci Daniela <)
PS: Sono o no una saggia donnina???


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 0:30
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Adesso basta litigare, su... :wink:
Ecco qualche bella foto di Mick

Questa gliel'ha scattata Andy Warhol
Immagine

Al Rock N' Roll Circus
Immagine

On stage
Immagine

In barca
Immagine

Per adesso finisce qui, appena posso metto altro :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 1:22
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:
Ragazzi, il topic riguardava le foto di Mick, ovvio che partendo da questo argomento si arriva facilmente a formulare giudizi estetici. Io per prima non mi vergogno ad ammettere pubblicamente che MJ me lo farei più che volentieri, e non per questo mi sento infantile, immatura o una scema totale. Sono semplicemente un essere umano dotato del senso della vista. Dai, Sleazy: non ci credo che tu non l'abbia mai pensato della Bellucci, di Angelina Jolie o di chi piace a te.
A me, che non suono strumenti e non ho la cultura musicale vasta quanto quella di alcuni di voi, i topic troppo tecnici annoiano a morte ma non per questo li critico: mi limito a dare una scorsa veloce o a saltarli del tutto. Credo che su questo forum ci sia posto per tutti: i commenti "frivoli" servono a renderlo meno accademico, a dargli quel tanto di leggerezza e ironia che, mi pare, non guasta mai.
Baci Daniela <)
PS: Sono o no una saggia donnina???


Daniela messa così non posso che darti ragione...E' l'esagerazione che fa nascere in me l'avversione a frasi quali "c'ero prima io";"io lo spompo per 6 ore" e robe del genere!
Il commento sexy ci può anche stare (alzi la mano chi non ha mai detto tra amici "quella o quello vorrei tanto trombarmelo"), ma quando si arriva a discutere su cosa si farebbe a tizio o caio se solo lo si becca in giro mi viene da ridere:semplicemente lo trovo ridicolo..anche perchè nessuno qui arriverà a trombarsi quel Tizio!!
Il topic è iniziato con l'intento di proporre foto di Mick Jagger e per questo motivo ogni tanto buttovo un occhio, se volete fare un topic su "cosa farei a mick Jagger" apritene un'altro e stai certa che io (e tanti altri - te lo assicuro - ) lo salterò in tronco!!
Aggiungo che sono stato tirato in causa - visto che non avevo attaccato nessuno direttamente ma avevo espresso l'opinione di tanti!! - e se permetti (con tutta la stima che ho nei tuoi confronti) quando mi attaccano rispondo a tono!
ora continuate pure, ma almeno cambiate il titolo del topic!
Pace con chiunque si sia sentito offeso dai miei post, e se non vi basta sono cazzi vostri!!
ciao!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 3:33
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Ora però continuate le discussioni su quanto sarebbe bello fare una fellatio a Mick sul forum di Cioè!!
Tutto ciò mi ricorda le mie cugine 16 che andavano pazze per film quali "sposerò Simon Lebon",attaccavano i poster di Nick Kamen sul muro della cameretta e sognavano di far parte del cast di "Fame"!!![/quote]

E' IL SENSO DI CIO' CHE HO CERCATO DI FARVI CAPIRE SIN DALL'INIZIO!
MAI SENTITI GLI STONES "APOSTROFATI" IN UNA CERTA MANIERA, tranne in ridicoli giornaletti che uscivano periodicamente nei lontani 60.
Ricordo a tutti l'amore e l'ammirazione che ho per mr jagger, ma per chi lo dichiara un sex simbol ricordo altresì che tale appellativo gli fu dato nel lontano 67(se nn sbaglio), che lo definiva sex simbol dell'anno.
Da allora, ahime', gusti e mode sono cambiate.
Lo dico con tristezza, ma è così!
PLEASE STOP, leggete i post del PAPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 9:27
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Daniela ha scritto:
Ragazzi, il topic riguardava le foto di Mick, ovvio che partendo da questo argomento si arriva facilmente a formulare giudizi estetici. Io per prima non mi vergogno ad ammettere pubblicamente che MJ me lo farei più che volentieri, e non per questo mi sento infantile, immatura o una scema totale. Sono semplicemente un essere umano dotato del senso della vista. Dai, Sleazy: non ci credo che tu non l'abbia mai pensato della Bellucci, di Angelina Jolie o di chi piace a te.
A me, che non suono strumenti e non ho la cultura musicale vasta quanto quella di alcuni di voi, i topic troppo tecnici annoiano a morte ma non per questo li critico: mi limito a dare una scorsa veloce o a saltarli del tutto. Credo che su questo forum ci sia posto per tutti: i commenti "frivoli" servono a renderlo meno accademico, a dargli quel tanto di leggerezza e ironia che, mi pare, non guasta mai.
Baci Daniela <)
PS: Sono o no una saggia donnina???


si daniela, sei saggia.
io volevo dire esattamente quello che hai detto tu, solo che ho usato i toni sbagliati e le parole sbagliate.
non c'era cattiveria nelle mie parole, sleazy, davvero.
io sono irascibile e impulsiva, ma mai cattiva.
comunque nel forum c'è spazio per tutti, per IL PAPA, che io stimo tantissimo, e per le ragazzine che fanno allusioni sessuali pesanti.
non c'è spazio per la mancanza di tolleranza, e se lo sono stata chiedo scusa a sleazy e a tutti.
ciao.


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
prima di tutto: GRAZIIIEEEEEEEEEEEEEE, GIUSEPPE!!!!! :D le foto sono strepitose!!!!

poi: ragazzi, calma! fate i bravi :wink:, non litigate e soprattutto godetevi le foto! :D

riguardo a quell che farei a Mick:beh, nulla, perchè a me piace Keith... :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 15:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
by Daniela

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 16:35
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
<) <) <)

ragazze state calme..........tanto non ve lo scopere.......maiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah !!!!!!

Bellissime foto. Grazie Jacopo, sei un grande.


GRANDE JAGGER, NESSUNO COME LUI


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 17:12
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Grazie sia a Daniela che a Jacopo che le ha postate! <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Daniela ha scritto:
Ragazzi, il topic riguardava le foto di Mick, ovvio che partendo da questo argomento si arriva facilmente a formulare giudizi estetici. Io per prima non mi vergogno ad ammettere pubblicamente che MJ me lo farei più che volentieri, e non per questo mi sento infantile, immatura o una scema totale. Sono semplicemente un essere umano dotato del senso della vista. Dai, Sleazy: non ci credo che tu non l'abbia mai pensato della Bellucci, di Angelina Jolie o di chi piace a te.
A me, che non suono strumenti e non ho la cultura musicale vasta quanto quella di alcuni di voi, i topic troppo tecnici annoiano a morte ma non per questo li critico: mi limito a dare una scorsa veloce o a saltarli del tutto. Credo che su questo forum ci sia posto per tutti: i commenti "frivoli" servono a renderlo meno accademico, a dargli quel tanto di leggerezza e ironia che, mi pare, non guasta mai.
Baci Daniela <)
PS: Sono o no una saggia donnina???



Sei più che saggia. La penso esattamente come te, come ben sai.


Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
msala ha scritto:
<) <) <)

ragazze state calme..........tanto non ve lo scopere.......maiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

ah ah ah ah ah !!!!!!

Bellissime foto. Grazie Jacopo, sei un grande.


GRANDE JAGGER, NESSUNO COME LUI


Caro Massimo,
lasciaci almeno la fantasia. E' l'unica cosa che ci resta. Perchè il proverbio: la speranza è sempre l'ultima a morire, credo che in questo caso è già morta e sepolta.
Sai che ho scritto anche alla DeFilippi? Roba da matti! Ovviamente NISBA. Forse era meglio che chiedevo un incontro con Pupo. Ho scritto che avrei mangiato vermi, mi sarei fatta camminare addosso da scarafaggi, serpi, ragni ecc. Comunque ci tenterò ancora. Hai visto mai?


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2007, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
saggissima donnina Daniela :wink: :wink:
sn d accordo cn te <) <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 94
1409 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron