Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ormai hanno stancato

MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 21:05
Ciao, mi chiamo Giuseppe ed ero un fan accanito degli stones fino a 15 anni fa. Ora mi fanno quasi quasi schifo, e l'unica cosa che mi trattiene dallo sputtanarli del tutto e che cmq sono sempre gli stones, una delle più grandi band di tutti i tempi insieme ai beatles, i bon jovi, pink floyd e led zeppelin. Ormai mi hanno stancato, anzi mi fanno proprio pena. E' molto brutta sta situazione, sono dei vecchi ormai, apriamo gli occhi. Dovevano ritirarsi dieci anni fa: sarebbe stata una fine molto dignitosa. Scusate il mio sfogo ma le cose che dico mi vengono fuori pensando ai grandi stones di un tempo :cry:

MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 21:09
Giuseppe ha scritto:
Ciao, mi chiamo Giuseppe ed ero un fan accanito degli stones fino a 15 anni fa. Ora mi fanno quasi quasi schifo ... eccetera eccetera

Scusa ma se sono 15 anni che non li segui più e considerato che ti fanno schifo perchè ti sei preso la briga di cercare questo forum su internet e perdere pure del tempo per scrivere?

Throl, throl, throl ...

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 22:00
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Giusè e che devo dirti?
non ascoltarli più!!
mi sembra abbastanza semplice!!!
ora lasciaci tornare ai nostri amati STONES ( quelli di 40,30,20,10 anni fa e anche quelli di oggi e domani ).
ciao giusè!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 23:36
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
In più, se hai preferito i Bon Jovi agli Stones direi che non hai più speranza.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 23:41
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io posso capire che la musica che fanno oggi gli stones è molto cambiata rispetto a quella che facevano 30 anni fa, (un po come tutte le vecchie band ancora in circolazione - vedi i deep purple, i mezzi who etc etc)
pero ti assicuro che vederli dal vivo ancora oggi e' uno dei migliori spettacoli a cui si puo assistere e nessuno ne può rimane deluso...

ps. bon jovi in mezzo a stones beatles pink floyd e led zeppelin?? :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 12:43
Giuseppe ha scritto:
Ciao, mi chiamo Giuseppe ed ero un fan accanito degli stones fino a 15 anni fa. Ora mi fanno quasi quasi schifo, e l'unica cosa che mi trattiene dallo sputtanarli del tutto e che cmq sono sempre gli stones, una delle più grandi band di tutti i tempi insieme ai beatles, i bon jovi, pink floyd e led zeppelin. Ormai mi hanno stancato, anzi mi fanno proprio pena. E' molto brutta sta situazione, sono dei vecchi ormai, apriamo gli occhi. Dovevano ritirarsi dieci anni fa: sarebbe stata una fine molto dignitosa. Scusate il mio sfogo ma le cose che dico mi vengono fuori pensando ai grandi stones di un tempo :cry:

Te per me non ti chiami Giuseppe ... tu sei Bill Wyman!
O un suo complice.
Alfred

MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
bon jovi?? mha

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Giuseppe ha scritto:

Giusè, io sono un gran sostenitore della libertà di pensiero, di parola e di espressione...e rispetto la tua opinione anche se non ne condivido una sola virgola...però - che devo dirti? - vedere i Bon Jovi accomunati a Rolling Stones Beatles, Led Zeppelin, Pink Floyd mi ha fatto venire un coccolone, giuro!!!

A quando Britney Spears sullo stesso piano di Aretha Franklin?

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Io penso che la vecchiaia e la musica sono due cose che si amalgano alla perfezione. Questa estate andro a vedere BB King e non mi sembra sia un ragazzino. E che dire di Clapton, Paul Mc Cartney i Pink Floid i Kiss ed ache gli U2? Non mi sembrano gruppi di primo pelo. Comunque più aumentano le rughe in faccia ai docs, più ringrazio Dio di avere fatto incontrare i Glimmer Twins su quel trenino nel Kent a Dartford.

Lunga vita ai Rolling Stones, l'unica vera best rock'n'roll band i this world.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2006, 13:27
IT'S A GAS ha scritto:
Giuseppe ha scritto:

Giusè, io sono un gran sostenitore della libertà di pensiero, di parola e di espressione...e rispetto la tua opinione anche se non ne condivido una sola virgola...però - che devo dirti? - vedere i Bon Jovi accomunati a Rolling Stones Beatles, Led Zeppelin, Pink Floyd mi ha fatto venire un coccolone, giuro!!!

Guardate che lo posso dire mille volte. I Bon Jovi sono una delle più grandi band del pianeta. Dai non diciamo fesserie. Hanno venduto 105.000.000 milioni di album in 20 anni di onorata carriera. Sono stati gli unici ad aver fatto uscire un album contemporeanamente negli usa e in urss ai tempi del muro di Berlino. Ragazzi i Bon Jovi sono dei grandi e hanno una discografia fa fare invidia a chiunque, Beatles e Stones compresi. Credetemi, ascoltatevi These Days o New Jersey. Poi mi dite. Inoltre erano loro che dovevano suonare per primi al nuovo Wembley. Lunga vita ai Bon Jovi.

Immagine

MessaggioInviato: 3 giugno 2006, 15:15
Giuseppe ha scritto:

Guardate che lo posso dire mille volte. I Bon Jovi sono una delle più grandi band del pianeta. Dai non diciamo fesserie. Hanno venduto 105.000.000 milioni di album in 20 anni di onorata carriera. Sono stati gli unici ad aver fatto uscire un album contemporeanamente negli usa e in urss ai tempi del muro di Berlino. Ragazzi i Bon Jovi sono dei grandi e hanno una discografia fa fare invidia a chiunque, Beatles e Stones compresi. Credetemi, ascoltatevi These Days o New Jersey. Poi mi dite. Inoltre erano loro che dovevano suonare per primi al nuovo Wembley. Lunga vita ai Bon Jovi.

Immagine

giusè!!andiamo sempre peggio!!!!cambia giro ti prego!!!conosco spacciatori molto più onesti!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2006, 16:10
Giuseppe ha scritto:

1. La grandezza di un musicista/gruppo non si misura con le vendite ma con la qualità delle canzoni.
Sai quanti sono quelli che hanno fatto musica di merda vendendo un sacco? Tipo Michael Jackson ad esempio.

2. Il fatto che abbiano fatto uscire un album in contemporanea Usa/Urss cosa dimostrerebbe?

3. Il fatto che erano loro a dover suonare al nuovo Wembley per primi dimostra solo che l'hanno prenotato prima di altri, mica che sono bravi.

Veramente, se sei convinto che Stones e Bon Jovi sono da mettere sullo stesso piano mi sa che hai sbagliato forum.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2006, 16:27
mettiamola così: i BON JOVI stanno agli stones come Susanna Tamaro sta ad HEMINGWAY,come Maria de filippi sta a Paola Cortellesi,come i fratelli Vanzina a Kubrick,come massimo boldi sta a Clint Eastwood!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2006, 17:57
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Caro Giuseppe , mi dispiace per te . Prova a vederti i video dei concerti in Brasile e Argentina per renderti conto di quello che fanno ancora i nostri adorati "vecchi" . Ti consiglio di venire al concerto di Milano così magari cambi idea . Mettere i Bon Jovi sullo stesso piano dei Rolling Stones,Beatles, Led Zeppelin e Pink Floyd è assolutamente
improponibile . Per trovare chi la pensa come te cercati un forum dei Bon Jovi, è l'unica possibilità . Ciao .

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2006, 18:31
ma ragazzi, giuseppe ha pienamente ragione!!!!!!!!!!!!

i bon jovi sono una band inimitabile!!!!

anzi sarebbe un plagio metterli a confronto con zeppelin,floyd e gli stessi stones...

i stones sono dei vekkiardi e basta.... hanno fatto la loro carriera ed ora se ne devono andare in un ospizio,...

non criticate i jovi perchè non ne capite un cazzo di musica

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
39 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: